D2 o Tein flex?
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eTiLiKo
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Intende dire solo che anche la D2 ti da la manopola con la prolunga da ficcare nello stelo dal'alto....stessa un par di palle
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Cmq niente di piu facile che i D2 e company abbiano preso dei progetti tipo Ohlins ecc..,li abbiano copiati e fatto delle varianti,con la differenza che li' la manodopera ed i materiali costano 1/100 rispetto a noi...eTiLiKo ha scritto:Intende dire solo che anche la D2 ti da la manopola con la prolunga da ficcare nello stelo dal'alto....stessa un par di palle
Ocio,ciao
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eTiLiKo
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- COPACABANA
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Credo che abbiate frainteso.
Ho detto che ohlins adotta lo stesso sistema, del c@zzo, per regolare la taratura degli ammo cosi come fà la D2, cioè con l'asticella da inserire nel corpo ammortizzatore.
Questo per quanto riguarda l'assetto commerciale per honda s2000.
Tutto ciò non significa che la ohlins abbia iniziato a farsi fare gli ammo in congo .... E penso e spero che non inizino ora .........
Per il resto, come letto su alcuni giornali economici e non, il proprietario nonchè fondatore della ohlins, Kenth Ohlin, si è ricomprato tutte le azioni.
Leggete quà http://www.motocorse.com/news/finanza_a ... Yamaha.php
Ho detto che ohlins adotta lo stesso sistema, del c@zzo, per regolare la taratura degli ammo cosi come fà la D2, cioè con l'asticella da inserire nel corpo ammortizzatore.
Questo per quanto riguarda l'assetto commerciale per honda s2000.
Tutto ciò non significa che la ohlins abbia iniziato a farsi fare gli ammo in congo .... E penso e spero che non inizino ora .........
Per il resto, come letto su alcuni giornali economici e non, il proprietario nonchè fondatore della ohlins, Kenth Ohlin, si è ricomprato tutte le azioni.
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Si cmq sai,con il discorso della globalizzazione,oggi quasi tutte le fabbriche produco in oriente,poi magari i piu' scrupolosi assemblano i pezzi a dovere ed altri noCOPACABANA ha scritto:Credo che abbiate frainteso.
Ho detto che ohlins adotta lo stesso sistema, del c@zzo, per regolare la taratura degli ammo cosi come fà la D2, cioè con l'asticella da inserire nel corpo ammortizzatore.
Questo per quanto riguarda l'assetto commerciale per honda s2000.
Tutto ciò non significa che la ohlins abbia iniziato a farsi fare gli ammo in congo .... E penso e spero che non inizino ora .........
Per il resto, come letto su alcuni giornali economici e non, il proprietario nonchè fondatore della ohlins, Kenth Ohlin, si è ricomprato tutte le azioni.
Leggete quà http://www.motocorse.com/news/finanza_a ... Yamaha.php
Altri li assemblano nella casa natia in modo da giustificare la scritta Made in .....
E' cosi' ke si abbattono i costi e aumenta la disoccupazione e le tasche di alcuni furbetti proliferano
ciao
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Giacomino
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Cruise
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sta di fatto che gli ohlins li paghi un botto e mezzo... boh.
Ci sono però quelli giapu che sono marchiati ohlins ma fatti da loro.
Il problema come al solito è i costi di IMPORT.
Quelli con il carico medio a 6 kg/mm, mi stuzzicavano veramente tanto.
Ma buddy club non produce in USA non è una squadra corse.
KSPORT = D2 = Megan Racing = HKS, almeno a guardare le foto degli ammo sono praticamente identici, gli HKS pure dello stesso colore... mi chiedo tutta sta diversità di teconologia dove risieda.
Ci sono però quelli giapu che sono marchiati ohlins ma fatti da loro.
Il problema come al solito è i costi di IMPORT.
Quelli con il carico medio a 6 kg/mm, mi stuzzicavano veramente tanto.
Ma buddy club non produce in USA non è una squadra corse.
KSPORT = D2 = Megan Racing = HKS, almeno a guardare le foto degli ammo sono praticamente identici, gli HKS pure dello stesso colore... mi chiedo tutta sta diversità di teconologia dove risieda.
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Anke a me piacerebbe molto Ohlins ma Proprio oggi ricontattando ANDREANI,con un amico ke ha un officine ed e' un loro rivenditore(fatto questo per spuntare magari un prezzo migliore)mi ha ribaltato la frittata facendomi il prezzo di 900 euro ad Ammo cioe' 3600 euro ,poi si potrebbe limare il prezzo,ma insomma sempre sopra i 3000 euro......gli ho riferito ke un suo dipendente mi ha fatto tutt altro prezzo.....insomma a sto punto credo ke avesse fatto un pranzo con il San gioveseCruise ha scritto:sta di fatto che gli ohlins li paghi un botto e mezzo... boh.
Ci sono però quelli giapu che sono marchiati ohlins ma fatti da loro.
Il problema come al solito è i costi di IMPORT.
Quelli con il carico medio a 6 kg/mm, mi stuzzicavano veramente tanto.
Ma buddy club non produce in USA non è una squadra corse.
KSPORT = D2 = Megan Racing = HKS, almeno a guardare le foto degli ammo sono praticamente identici, gli HKS pure dello stesso colore... mi chiedo tutta sta diversità di teconologia dove risieda.
Per tanto riguardo ai prezzi aveva ragione GIACOMINO
Per il discorso dei K-sport-D2-Megan,BC (io credo anke Buddy club),sono tutti assemblati e costruiti in Taiwan,questo me lo ha confermato piu' di un'importatore(con questo non significa che non vadano bene...anzi)pero' sui siti americani alcuni puntigliosi mettendoli sul banco hanno trovato delle differenze di comportamento tra un ammo ed altro comprendente lo stesso kit,questo puo' star a significare che durante l assemblaggio invitando piu o meno i reggi pompanti e steli interni ti ritrovi il risultato sopra detto
Non sarebbe un problema,basta smontarli e riassemblarli,con le tarature giuste,io nn credo invece nell efficienza delle loro molle e forse delle tolleranze dei pompanti
cmq e' una mia opinione
ciao
- chiodowrx+velocedelleS2K
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