mi ricordo che qualcuno aveva anche postato dei collettori in carbonio. Vi ricordate il produttore??
ce forse qualche mato????
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

-
japan80s
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- RobyVTEC
- HCI member

I ku engineering e cf da 70 mm, sono gia' "virtualmente" montati su un itr del clubLuFo R ha scritto:rovy non è che hai ancora quei colli?
mi ricordo che qualcuno aveva anche postato dei collettori in carbonio. Vi ricordate il produttore??

...costano una sassata e.....cissa' se qualcuno li ha mai provati!!??
specRR Dark Lady
- streetracer
- Contatta:
ma io chiedo ma un collettore totalmente in carbonio a cosa puo servire? sicuramente si scalda di meno a tutto vantaggio dell'aria che entra nel motore ok..
ma mi chiedo ma con le vibrazioni i cambi di marcia violenti non potrebbe creparsi rompersi ?
ma mi chiedo ma con le vibrazioni i cambi di marcia violenti non potrebbe creparsi rompersi ?
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- RandaMk4
Non credo street. Il carbonio è cazzutissimo. Lo scarico della mia moto che è di carbonio ha preso un paio di botte devastanti ed è rimasto perfetto. Tra l'altro non riscalda NIENTE: fai un tratto in autostrada, ti fermi e ci puoi tenere una mano sopra (stando attento però a non toccare il fondello che è di metallostreetracer ha scritto:ma io chiedo ma un collettore totalmente in carbonio a cosa puo servire? sicuramente si scalda di meno a tutto vantaggio dell'aria che entra nel motore ok..
L'unico problema forse è che è ruvida come superficie, ma penso che ci sia una specie di gelcoat o qualcosa del genere da poterci mettere su. Boh.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
civic4ever77 ha scritto:Dai, o io o Manzo o Nipponstyle, un B18 friulano c'è!
posso offrire una civic un b18 e un airbox mugenjapan80s ha scritto:grazie mile a tuti....alora le faremo ste prove..mi meto al lavoro cercero di farne un paio....abinati al airbox mugen che per le civic e le integra ce lo........
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
ecoVTI
direi perfetto ... vai manzotinmanzo ha scritto:civic4ever77 ha scritto:Dai, o io o Manzo o Nipponstyle, un B18 friulano c'è!
posso offrire una civic un b18 e un airbox mugenjapan80s ha scritto:grazie mile a tuti....alora le faremo ste prove..mi meto al lavoro cercero di farne un paio....abinati al airbox mugen che per le civic e le integra ce lo........
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Gli endyn in alluminio della prima foto di questa discussione sono i SUCCESSORI di quelli in carbonio,e a sentire il signor endiyn rendono di più.RobyVTEC ha scritto:I ku engineering e cf da 70 mm, sono gia' "virtualmente" montati su un itr del clubLuFo R ha scritto:rovy non è che hai ancora quei colli?
mi ricordo che qualcuno aveva anche postato dei collettori in carbonio. Vi ricordate il produttore??i collettori in carbonio sono sempre della endin dynamics e sono questi:
Il difetto dei KU è SECONDO ME che sono troppo corti.
--- www.autech.it ---
- RobyVTEC
- HCI member

.....per dare il massimo agli altieTiLiKo ha scritto:Gli endyn in alluminio della prima foto di questa discussione sono i SUCCESSORI di quelli in carbonio,e a sentire il signor endiyn rendono di più.RobyVTEC ha scritto: I ku engineering e cf da 70 mm, sono gia' "virtualmente" montati su un itr del clubi collettori in carbonio sono sempre della endin dynamics e sono questi:
Il difetto dei KU è SECONDO ME che sono troppo corti.
specRR Dark Lady
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Nono,TROPPO,per dare il meglio dove i nostri motori non arrivano
Un ottimo prodotto che secondo me potrebbe essere migliorato con qualche cm in più qua e là
Un ottimo prodotto che secondo me potrebbe essere migliorato con qualche cm in più qua e là
--- www.autech.it ---
- RobyVTEC
- HCI member

- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Non lo metto in dubbio,potrebbero andare ancora meglio se fossero un po più lunghi.RobyVTEC ha scritto:Ti diro' che con il mio setup attuale, vanno il doppio delgi aebseTiLiKo ha scritto:Nono,TROPPO,per dare il meglio dove i nostri motori non arrivano![]()
--- www.autech.it ---
- RobyVTEC
- HCI member