infiltrato GTI si presenta...

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 28 gennaio 2008, 16:21

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

infiltrato GTI

Messaggio da infiltrato GTI » lunedì 28 gennaio 2008, 16:23

Toro-R ha scritto:
infiltrato GTI ha scritto: avrai di sicuro rifatto l assetto completo molle ammortizz. a livello di motore ci avrai aspirazione e modulo programmabile se non 2 camme riprofilate...giusto?

Allora Assetto, scarico completo, aspirazione, centralina, e rapporto al ponte corto, e da sabato anche freni :amore :amore

E non mi toccare lo Spoon N1 (finale) :rant :D
però... :clap no dai..va be ke i gusti sono gusti xò è proprio brutto anche se è spoon... :asd di la verità ke l hai messo solo perchè è spoon? :asd :asd per esempio anche la calandra mugen x la civic è orribile
mi ricordo ke la mugen invece li feceva piccoli di diametro i terminali vero??forse era meglio....

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 28 gennaio 2008, 16:31

infiltrato GTI ha scritto: però... :clap no dai..va be ke i gusti sono gusti xò è proprio brutto anche se è spoon... :asd di la verità ke l hai messo solo perchè è spoon? :asd :asd per esempio anche la calandra mugen x la civic è orribile
mi ricordo ke la mugen invece li feceva piccoli di diametro i terminali vero??forse era meglio....
L'ho preso perchè suona da paura :amore :amore

E cmq la calandra della Mugen è carina, ma + che altro serve a chi ha l'airbox mugen che prende aria dal frontale e la calandra ha una apposita feritoia :teach
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

infiltrato GTI

Messaggio da infiltrato GTI » lunedì 28 gennaio 2008, 16:32

Toro-R ha scritto:
infiltrato GTI ha scritto: però... :clap no dai..va be ke i gusti sono gusti xò è proprio brutto anche se è spoon... :asd di la verità ke l hai messo solo perchè è spoon? :asd :asd per esempio anche la calandra mugen x la civic è orribile

E cmq la calandra della Mugen è carina, ma + che altro serve a chi ha l'airbox mugen che prende aria dal frontale e la calandra ha una apposita feritoia :teach
come la mia GTI.... :sifone

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 28 gennaio 2008, 16:34

Suona cosi???

La vedo dura

Ndr: strada chiusa al traffico :teach

infiltrato GTI

Messaggio da infiltrato GTI » lunedì 28 gennaio 2008, 16:37

E cmq la calandra della Mugen è carina, ma + che altro serve a chi ha l'airbox mugen che prende aria dal frontale e la calandra ha una apposita feritoia :teach[/quote]

come la mia GTI.... :sifone[/quote]

cmq la honda piu bella in assoluto sia di estetica ke di meccanica è l AMUSE S2000 :shock :shock :shock :shock :shock mai vista?
non ho ancora capito come si fà x le foto qlk 1 ke melo dice in sintesi.........?

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 29 gennaio 2008, 8:30

Fegaaaaa,ma un quote lo azzecchi??? :asd :asd :asd

Le foto caricale(credo 1 alla volta) su questo sito:
http://www.imageshack.us/
poi prendi il terzo link di ogni foto forse e lo incolli qui.

Detto molto al volo,non si fa proprio così ma funziona :ride

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » martedì 29 gennaio 2008, 9:27

Benvenuto!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Pantuz
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pantuz » martedì 29 gennaio 2008, 10:24

:welcome

..sono davvero curioso di provare un GTI... Spero di conoscere al più presto qualcuno dalle mie parti che lo ha..
Poi ho notato che ce ne sono parecchi in giro!!
REDHEAD LOVER

Honda Civig EG6
Honda Integra Type R n°1411
Toyota GT86

infiltrato GTI

Messaggio da infiltrato GTI » martedì 29 gennaio 2008, 17:53

Toro-R ha scritto:Suona cosi???

La vedo dura

sticazzi....tela viaggi :clap :clap .....grande...!!!maa siamo sicuri ke la strada fosse chiusa???
cmq dite quello ke volete ma tirarla per strada è tutta 1 altra cosa.... :bana :asd :asd

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » martedì 29 gennaio 2008, 18:52

infiltrato GTI ha scritto:
Toro-R ha scritto:Suona cosi???

La vedo dura

sticazzi....tela viaggi :clap :clap .....grande...!!!maa siamo sicuri ke la strada fosse chiusa???
cmq dite quello ke volete ma tirarla per strada è tutta 1 altra cosa.... :bana :asd :asd

sicurissimo che era chiusa :asd :asd

Cmq era solo perchè non l'avevo mai sentita da fuori, per questo abbiamo fatto questa prova.

Io per strada non corro mai, tanto mi sfogo in pista

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » martedì 29 gennaio 2008, 19:45

Pantuz ha scritto::welcome

..sono davvero curioso di provare un GTI... Spero di conoscere al più presto qualcuno dalle mie parti che lo ha..

provata, se ti piace dell'ITR la sua cattiveria, non c'è altro da dire...
cmq senza essere di parte il gti ( per quello che mi è sembrato, parere personalissimo quindi) è molto morbido , motore pieno ma dolce e assetto non troppo rigido, è un po' pesantina da portare rispetto all'itr e alla ep3.non male, anzi, ma meno cattiva delle nostre...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 29 gennaio 2008, 23:54

Io l'ho guidata a monza col pilotino VW,ovviamente mi ha promosso :asd :asd

Era la 200cv col dsg,il motore è molto lineare come erogazione,il cambio non è male,ma a me piace scalare quando dico io,PER CUI QUANDO NON VUOLE LUI :ride.

A livello estetico a me piace,poi bianca è :amore

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » mercoledì 30 gennaio 2008, 0:03

DINO ha scritto:Io l'ho guidata a monza col pilotino VW,ovviamente mi ha promosso :asd :asd

Era la 200cv col dsg,il motore è molto lineare come erogazione,il cambio non è male,ma a me piace scalare quando dico io,PER CUI QUANDO NON VUOLE LUI :ride.

lo ripeterò sempre:
DINO L'ANIMALE

:asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Pantuz
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pantuz » mercoledì 30 gennaio 2008, 0:55

zan ha scritto:

cmq senza essere di parte il gti ( per quello che mi è sembrato, parere personalissimo quindi) è molto morbido , motore pieno ma dolce e assetto non troppo rigido, è un po' pesantina da portare rispetto all'itr e alla ep3.non male, anzi, ma meno cattiva delle nostre...
Ma questo non lo metto in dubbio ( :asd ), siccome avevo sentito che è un'auto con cui è molto semplice andare forte su strade di montagna, volevo appurare personalmente! :angel
REDHEAD LOVER

Honda Civig EG6
Honda Integra Type R n°1411
Toyota GT86

infiltrato GTI

Messaggio da infiltrato GTI » mercoledì 30 gennaio 2008, 14:29

sicurissimo che era chiusa :asd :asd

Cmq era solo perchè non l'avevo mai sentita da fuori, per questo abbiamo fatto questa prova.

Io per strada non corro mai, tanto mi sfogo in pista[/quote]

cioè fammi capire..non ti è mai capitato per strada uno che in qualche modo ti sfida....? :sosp a me si..anzi è da quando lo comprata ke mi capita...ti si affianca e accelera...quasi tutti caricati di mazzate :asd

infiltrato GTI

Messaggio da infiltrato GTI » mercoledì 30 gennaio 2008, 15:03

zan ha scritto:

giustissimo :clap è quasi il contrario di 1motore VTEC...prontissima in basso, ma non proprio cattiva in alto...da il meglio tra i 3000 e i 4500rpm :asd

infiltrato GTI

Messaggio da infiltrato GTI » mercoledì 30 gennaio 2008, 15:09

DINO ha scritto:Io l'ho guidata a monza col pilotino VW,ovviamente mi ha promosso :asd :asd

quando l hai provata?a monza alla 48 vw?il dsg non mi piace proprio...la play station già ce lo a casa......la mia è rigorosamente manuale non mi interessa ke guadagna 3 decimi a cambiata...a guodare sono io non la car!!!!

*Zephyr*

Messaggio da *Zephyr* » mercoledì 30 gennaio 2008, 17:01

il dsg direi che non é proprio adatto per andare in pista....
visto che dicevi che corri solo in pista, e mai fuori, quali hai sverniciato fuori???

infiltrato GTI

Messaggio da infiltrato GTI » mercoledì 30 gennaio 2008, 18:46

*Zephyr* ha scritto:il dsg direi che non é proprio adatto per andare in pista....
visto che dicevi che corri solo in pista, e mai fuori, quali hai sverniciato fuori???
non è ke non è adatto alla pista(vedi tutte le auto da gare ce l hanno...)
NON è ADATTO A ME.... :asd !!!

Rispondi