infiltrato GTI si presenta...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
infiltrato GTI
però... no dai..va be ke i gusti sono gusti xò è proprio brutto anche se è spoon... di la verità ke l hai messo solo perchè è spoon? per esempio anche la calandra mugen x la civic è orribileToro-R ha scritto:infiltrato GTI ha scritto: avrai di sicuro rifatto l assetto completo molle ammortizz. a livello di motore ci avrai aspirazione e modulo programmabile se non 2 camme riprofilate...giusto?
Allora Assetto, scarico completo, aspirazione, centralina, e rapporto al ponte corto, e da sabato anche freni
E non mi toccare lo Spoon N1 (finale)
mi ricordo ke la mugen invece li feceva piccoli di diametro i terminali vero??forse era meglio....
- Toro-R
- HCI member
L'ho preso perchè suona da paurainfiltrato GTI ha scritto: però... no dai..va be ke i gusti sono gusti xò è proprio brutto anche se è spoon... di la verità ke l hai messo solo perchè è spoon? per esempio anche la calandra mugen x la civic è orribile
mi ricordo ke la mugen invece li feceva piccoli di diametro i terminali vero??forse era meglio....
E cmq la calandra della Mugen è carina, ma + che altro serve a chi ha l'airbox mugen che prende aria dal frontale e la calandra ha una apposita feritoia
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
infiltrato GTI
come la mia GTI....Toro-R ha scritto:L'ho preso perchè suona da paurainfiltrato GTI ha scritto: però... no dai..va be ke i gusti sono gusti xò è proprio brutto anche se è spoon... di la verità ke l hai messo solo perchè è spoon? per esempio anche la calandra mugen x la civic è orribile
E cmq la calandra della Mugen è carina, ma + che altro serve a chi ha l'airbox mugen che prende aria dal frontale e la calandra ha una apposita feritoia
-
infiltrato GTI
L'ho preso perchè suona da paura
E cmq la calandra della Mugen è carina, ma + che altro serve a chi ha l'airbox mugen che prende aria dal frontale e la calandra ha una apposita feritoia [/quote]
come la mia GTI.... [/quote]
cmq la honda piu bella in assoluto sia di estetica ke di meccanica è l AMUSE S2000 mai vista?
non ho ancora capito come si fà x le foto qlk 1 ke melo dice in sintesi.........?
E cmq la calandra della Mugen è carina, ma + che altro serve a chi ha l'airbox mugen che prende aria dal frontale e la calandra ha una apposita feritoia [/quote]
come la mia GTI.... [/quote]
cmq la honda piu bella in assoluto sia di estetica ke di meccanica è l AMUSE S2000 mai vista?
non ho ancora capito come si fà x le foto qlk 1 ke melo dice in sintesi.........?
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Fegaaaaa,ma un quote lo azzecchi???
Le foto caricale(credo 1 alla volta) su questo sito:
http://www.imageshack.us/
poi prendi il terzo link di ogni foto forse e lo incolli qui.
Detto molto al volo,non si fa proprio così ma funziona
Le foto caricale(credo 1 alla volta) su questo sito:
http://www.imageshack.us/
poi prendi il terzo link di ogni foto forse e lo incolli qui.
Detto molto al volo,non si fa proprio così ma funziona
- civic4ever77
- HCI member
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
-
infiltrato GTI
- Toro-R
- HCI member
infiltrato GTI ha scritto:sticazzi....tela viaggi .....grande...!!!maa siamo sicuri ke la strada fosse chiusa???Toro-R ha scritto:Suona cosi???
La vedo dura
Ndr: strada chiusa al traffico
cmq dite quello ke volete ma tirarla per strada è tutta 1 altra cosa....
sicurissimo che era chiusa
Cmq era solo perchè non l'avevo mai sentita da fuori, per questo abbiamo fatto questa prova.
Io per strada non corro mai, tanto mi sfogo in pista
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- zan
- HCI member
Pantuz ha scritto:
..sono davvero curioso di provare un GTI... Spero di conoscere al più presto qualcuno dalle mie parti che lo ha..
Poi ho notato che ce ne sono parecchi in giro!!
provata, se ti piace dell'ITR la sua cattiveria, non c'è altro da dire...
cmq senza essere di parte il gti ( per quello che mi è sembrato, parere personalissimo quindi) è molto morbido , motore pieno ma dolce e assetto non troppo rigido, è un po' pesantina da portare rispetto all'itr e alla ep3.non male, anzi, ma meno cattiva delle nostre...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- zan
- HCI member
DINO ha scritto:Io l'ho guidata a monza col pilotino VW,ovviamente mi ha promosso
Era la 200cv col dsg,il motore è molto lineare come erogazione,il cambio non è male,ma a me piace scalare quando dico io,PER CUI QUANDO NON VUOLE LUI .
A livello estetico a me piace,poi bianca è
lo ripeterò sempre:
DINO L'ANIMALE
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
Ma questo non lo metto in dubbio ( ), siccome avevo sentito che è un'auto con cui è molto semplice andare forte su strade di montagna, volevo appurare personalmente!zan ha scritto:Pantuz ha scritto:
..sono davvero curioso di provare un GTI... Spero di conoscere al più presto qualcuno dalle mie parti che lo ha..
cmq senza essere di parte il gti ( per quello che mi è sembrato, parere personalissimo quindi) è molto morbido , motore pieno ma dolce e assetto non troppo rigido, è un po' pesantina da portare rispetto all'itr e alla ep3.non male, anzi, ma meno cattiva delle nostre...
-
infiltrato GTI
sicurissimo che era chiusa
Cmq era solo perchè non l'avevo mai sentita da fuori, per questo abbiamo fatto questa prova.
Io per strada non corro mai, tanto mi sfogo in pista[/quote]
cioè fammi capire..non ti è mai capitato per strada uno che in qualche modo ti sfida....? a me si..anzi è da quando lo comprata ke mi capita...ti si affianca e accelera...quasi tutti caricati di mazzate
Io per strada non corro mai, tanto mi sfogo in pista[/quote]
cioè fammi capire..non ti è mai capitato per strada uno che in qualche modo ti sfida....? a me si..anzi è da quando lo comprata ke mi capita...ti si affianca e accelera...quasi tutti caricati di mazzate
-
infiltrato GTI
giustissimo è quasi il contrario di 1motore VTEC...prontissima in basso, ma non proprio cattiva in alto...da il meglio tra i 3000 e i 4500rpmzan ha scritto:Pantuz ha scritto:
-
infiltrato GTI
quando l hai provata?a monza alla 48 vw?il dsg non mi piace proprio...la play station già ce lo a casa......la mia è rigorosamente manuale non mi interessa ke guadagna 3 decimi a cambiata...a guodare sono io non la car!!!!DINO ha scritto:Io l'ho guidata a monza col pilotino VW,ovviamente mi ha promosso
Era la 200cv col dsg,il motore è molto lineare come erogazione,il cambio non è male,ma a me piace scalare quando dico io,PER CUI QUANDO NON VUOLE LUI .
A livello estetico a me piace,poi bianca è
-
infiltrato GTI