che colore è?
-
Pizzo781
- Contatta:
-
pillo88
allora sto colore si chiama CANGIANTE e come ha gia detto qualcuno....cambia in base al riflesso della luce.....cmq di solito questo colore lo si vede sulle TVR (hanno il brevetto) sopratutto tuscan e speed 12 (come se quest'ultima si vede in giro... ) e cè l'hanno di serie...
www.ddavid.com/alongdesir...es/tvr.jpg
www.outrefranc.com/salons...mg/tvr.jpg
www2.uol.com.br/bestcars/...350c-2.jpg
pillo140@hotmail.com
"questa sarà probabilmente l'ultima vera auto; senza ABS, senza servosterzo o freni servoassistiti, e quindi dovrete premere + forte sul pedale per frenare e parcheggiare non sarà così facile, ma non ci sarà nulla a interporsi tra voi ed il piacere di guida.Probabilmente sarà l'ultima così"
Gordon Murray
<i>Edited by: pillo88 at: 2/12/03 22:05
</i>
www.ddavid.com/alongdesir...es/tvr.jpg
www.outrefranc.com/salons...mg/tvr.jpg
www2.uol.com.br/bestcars/...350c-2.jpg
pillo140@hotmail.com
"questa sarà probabilmente l'ultima vera auto; senza ABS, senza servosterzo o freni servoassistiti, e quindi dovrete premere + forte sul pedale per frenare e parcheggiare non sarà così facile, ma non ci sarà nulla a interporsi tra voi ed il piacere di guida.Probabilmente sarà l'ultima così"
Gordon Murray
<i>Edited by: pillo88 at: 2/12/03 22:05
</i>
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
-
soul of darkness typeR
- gesus
- HCI member
io ho visto un colore simile su una punto tarra dal mio installatore hifi-car ...
tralasciando il fatto che era 1200 (che cmq non e male se avete provato un po di punto secondo me e la migliore come consumo prestazioni e cv per una macchina cosi) ed era tutta spoilerata ecc ecc
aveva un colore blu che cambiava dal dorato al verde acqua ecc e costava mi sembra 20 euro al kg
questo mi piace molto di piu come giallo
ciao
gesus
gesus@freemail.it
next to lude type R (se babbonatale mi ascolta ^_^ )<i></i>
tralasciando il fatto che era 1200 (che cmq non e male se avete provato un po di punto secondo me e la migliore come consumo prestazioni e cv per una macchina cosi) ed era tutta spoilerata ecc ecc
aveva un colore blu che cambiava dal dorato al verde acqua ecc e costava mi sembra 20 euro al kg
questo mi piace molto di piu come giallo
ciao
gesus
gesus@freemail.it
next to lude type R (se babbonatale mi ascolta ^_^ )<i></i>
-
Binsyoo
Nessun copyright!!!
E' una tinta della serie "Exclusive Line" della Standox: www.standox.it
Ci sono varie tinte con effetti cangianti, con la Crystal Rainbow ad esempio potete dare una serie di riflessi alla vostra bella sovraveniciando la vecchia vernice.
Una visita al sito ve la consiglio anche perch? ci sono le formule per rifare con precisione le tinte originali.
<i></i>
E' una tinta della serie "Exclusive Line" della Standox: www.standox.it
Ci sono varie tinte con effetti cangianti, con la Crystal Rainbow ad esempio potete dare una serie di riflessi alla vostra bella sovraveniciando la vecchia vernice.
Una visita al sito ve la consiglio anche perch? ci sono le formule per rifare con precisione le tinte originali.
<i></i>