mandove? come si chiama?In Ancona c'è una ditta che fa quello di mestiere. Visto che sei di Forlì magari ti stai più vicino!
Ho schiantato gli ultraleggera...........
-
Dirty_Punk
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
- Tradda
- Tradda
- gesus
- HCI member

mi pare che usino il martello in gomma o legno ... ma sugli oz e simili non l ho mai visto fare
cmq io come detto sono scivolato con la gomma giu dal asfalto, bel gradino, preso gomma e poi bordo cerchio che a vista è solo grattuggiato ma prima di grattuggiarsi credo di aver caricato tutta la botta sul lip canale interno e non si è rotto ... pero ora gira come una bana
cmq io come detto sono scivolato con la gomma giu dal asfalto, bel gradino, preso gomma e poi bordo cerchio che a vista è solo grattuggiato ma prima di grattuggiarsi credo di aver caricato tutta la botta sul lip canale interno e non si è rotto ... pero ora gira come una bana
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
ora giro cosìmarcellomc ha scritto:ahhh ecco...Dirty_Punk ha scritto: solitamente quando piove si dice "governo ladro!!", pensa te quando piovono sassi!!![]()
bhè allora...![]()
![]()
![]()
![]()
cmq come va la ricostruzione?
ma il resto della macchina??
perchè questo mese devo andare a sciare sto weekend devo pagare bollo(W PRODI

voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- gesus
- HCI member

-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
i cerchi che usiamo nn sono niente di mistico... sono delle leghe... e quindi ci saranno i modi per riparare le leghe... ( entro certi limiti intendo)gesus ha scritto:informati bene perche è una cosa comunematteoitr ha scritto:ma perchè c'è qualcuno che VERAMENTE si fiderebbe ad andare in giro con un cerchio spaccato e risaldato?
rellysti e quant altro anche come competizioni fanno largo uso di questi riparatori
poi come in ogni cosa ... va fatto bene...