Looka ha scritto:c'è un fantastico schema fatto da piergsi per il collegamento dell'apexi, prova a cercare sul suo sito

L'unico schema che ricordo di aver fatto e' quello per collegare l'rsm gp alla ruota fonica posteriore dell'ITR, ma mi par di capire che il problema sia l'impostare correttamente i vari parametri.
Blackpurple ha scritto:dopo aver smanettato col tastino del suddetto giokino mi legge in media qualcosa come 220cv (parliamo di un ek4)
avrei dunque bisogno delle istruzioni(in italiano?) per l utilizzo dell' Apexì rsm
nn mi riferisco allo schema di montaggio ma propio all utilizzo delle varie funzioni e al modo per impostare correttamente i dati della car.....
Premetto che ne ho avuto uno in prestito per qualche settimana e non sono mai riuscito a farlo funzionare bene

, comunque è fondamentale impostare il giusto peso dell'auto, azzerare l'accelerometro prima di fare la misurazione e trovare una strada perfettamente pianeggiante. Oltre a questo, per avere una misurazione (

) accurata devi misurare la potenza "assorbita" in rilascio da aerodinamica e trasmissione con l'apposita procedura spiegata nel manuale e raffigurata nella schermata centrale in basso.
P.S. per come è concepito basta un nonnulla per sballare anche di parecchi CV la misurazione, non aspettarti un banco prova portatile.