[ITR] proposta di acquisto....che fare?
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EdoBuga
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[ITR] proposta di acquisto....che fare?
Buongiorno a tutti ,
ho bisogno di alcuni vostri consigli, spero che mi rispondiate oggettivamente!
Mi hanno offerto una ITR ad un prezzo davvero eccezionale,
la macchina ha 140.000 km , sempre tagliandata in HOnda, mai usata in pista e tutta completamente originale.
attualmente posseggo una subaru vecchio modello che uso per girare in pista
vorrei sapere che tipo di problemi possono avere ITR con quel n° di km
inoltre vorrei sapere se ne vale la pena , cioè se riesco a farla viaggiare più della subaru ovviamente solo in pista e quanto ci dovrei spendere
grazie
ho bisogno di alcuni vostri consigli, spero che mi rispondiate oggettivamente!
Mi hanno offerto una ITR ad un prezzo davvero eccezionale,
la macchina ha 140.000 km , sempre tagliandata in HOnda, mai usata in pista e tutta completamente originale.
attualmente posseggo una subaru vecchio modello che uso per girare in pista
vorrei sapere che tipo di problemi possono avere ITR con quel n° di km
inoltre vorrei sapere se ne vale la pena , cioè se riesco a farla viaggiare più della subaru ovviamente solo in pista e quanto ci dovrei spendere
grazie
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korry78
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Re: [ITR] proposta di acquisto....che fare?
se è stata tenuta come si deve non dovresti avere problemi.EdoBuga ha scritto:Buongiorno a tutti ,
ho bisogno di alcuni vostri consigli, spero che mi rispondiate oggettivamente!
Mi hanno offerto una ITR ad un prezzo davvero eccezionale,
la macchina ha 140.000 km , sempre tagliandata in HOnda, mai usata in pista e tutta completamente originale.
attualmente posseggo una subaru vecchio modello che uso per girare in pista
vorrei sapere che tipo di problemi possono avere ITR con quel n° di km
inoltre vorrei sapere se ne vale la pena , cioè se riesco a farla viaggiare più della subaru ovviamente solo in pista e quanto ci dovrei spendere
grazie
quanti € ti chiede? che subaru hai?
- DINO
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SoNiK
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Re: [ITR] proposta di acquisto....che fare?
Comunque, al di là della Subaru..le cose da fare sull'ITR (specie con quel kilometraggio) sono:EdoBuga ha scritto: inoltre vorrei sapere se ne vale la pena , cioè se riesco a farla viaggiare più della subaru ovviamente solo in pista e quanto ci dovrei spendere
grazie
Tagliando generale - olio motore, olio cambio + controllo anticipo + gioco valvole + candele
Spenderai sui 300€
Pastiglie anteriori e posteriori - DS3000 davanti e quello che ti pare (non le stock però) dietro + olio freni e spurgo impianto
Spenderai sui 350€
Probabilmente dischi freni anteriori, non gli stock che costano di più e a parer mio durano molto meno
Spenderai intorno ai 300€
Silentblock, almeno i più importanti - Acquisto materiale + manodopera
Spenderai intorno ai 500€
Gomme - Se non hai un carrello ti consiglio Advan A048 in 195-55-15, la misura dell'ITR..ma occhio al codice in V anzichè W
non so cosa costino nuove
600??
Assetto serio (non roba stradale che abbassa la macchina e basta per fare il figo) + montaggio
spenderai intorno ai 1500€
Camber kit almeno posteriore
spenderai intorno ai 150€
Raid da un gommista OTTIMO per operazioni di routine tipo convergenza e palle varie + assetto gomme (controllo e regolazione degli angoli )
Queste sono le cose che farei io oggi se comprassi un'ITR, al di là del kilometraggio..in più bisogna vedere se il resto è OK, si tratta sempre di una macchina con 140.000 km di 10 anni.. non è obbligatorio fare tutto insieme, ma visto che ci sei e che spendi poco fallo al più presto..sono le cose secondo me indispensabili per divertirsi un pò seriamente con questa macchina, comunque già divertente di suo..nota che tra le cose di primaria necessità non ho messo alcun tipo di elaborazione meccanica..falle con calma quelle cose..
PREZZI PURAMENTE INDICATIVI
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
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EdoBuga
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la macchina è di un amico che non bazzica in pista, l'ha usata solo per andare in università e al lavoro , praticamente l'ha presa a 18 anni e la vende ora ma in conce non ne vogliono neanche sentire parlare(è rossa)
lui deve liberare il garage e quindi la da via a prezzo eccezionale
più o meno le spese preventivate da sonik sono quelle che pensavo io, ma a quel punto gli stessi soldi spesi sulla subaru non sarebbero più redditizi?
e che dire del motore ? nessun upgrade?
grazie mille nel frattempo per l'interessamento
lui deve liberare il garage e quindi la da via a prezzo eccezionale
più o meno le spese preventivate da sonik sono quelle che pensavo io, ma a quel punto gli stessi soldi spesi sulla subaru non sarebbero più redditizi?
e che dire del motore ? nessun upgrade?
grazie mille nel frattempo per l'interessamento
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SoNiK
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upgrade al motore più avanti, li deciderai tu in base a quello che non ti dovesse eventualmente piacere nell'erogazione, ci vuole tempo per fare interventi oculati senza sprecare denaro..usala un pò senza fare modifiche al motore..ripeto..il confronto col Subaru non so fartelo, non so come è messo il tuo Subaru, cosa c'hai fatto, cosa ci vuoi fare..io ti ho elencato ciò che deve essere fatto sull'Integra a prescindere da tutto..questi lavori che ti ho elencato sono fondamentali..ben prima delle modifiche al motore..
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On alcuni casi l'ITR è anche meglio delle STI (devo ancora uppare il video di Magione).DINO ha scritto:Che subaru??
L'ITR soft tuning viagia più di una WRX NON MAPPATA senza ombra di dubbio..Ovviamente se guidata decentemente
Su PISTA ASCIUTTA per frenata/tenuta di strada l'integra è davanti a parer mio pesando pure meno.
Cmq ci sono quelle "fortunate" e quello meno
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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EdoBuga
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