airbox in carbonio per prelude e altro ( 1

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Pizzo781
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Messaggio da Pizzo781 » martedì 22 luglio 2003, 20:33

Ciao marcuccisport, io ti sconsiglio di montare il CDA. Va bene sui normali motori, ma sui VTEC sembra che non vadano affatto bene!



La Honda i cerchi da 17 li vende, sono gli stessi dell'Accord Type R, la misura è 7JJX17" non ricordo l'ET. Quanto ci vogliono non saprei.



Sul libretto sicuramente c'è scritto che puoi montare le 215/45 R17. Ma di che anno è la tua?

Visto che io devo fare l'aggiornamento del libretto per far comparire quella misura (ma alla motorizzazione stanno facendo gli stronzi!!! : -->:"> ), perchè non mi mandi una scansione del tuo libretto dove si legge bene la misura a questo indirizzo: paolocostantini@inwind.it ???



GRAZIE!!!



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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » martedì 22 luglio 2003, 23:55

ciao allora io la macchina la prendo venerdi e ci faccio mettere scarico completo supersprint e il cda me lo anno consigliato in molti e volevo sapere anche le vostre opinioni.

aiutatemi ma insieme al cda davanti ci va anche il filtro dell'aria??

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simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 23 luglio 2003, 0:38

il filtro sta già dentro il CDA...io cmq sconsiglio!


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void
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Messaggio da void » mercoledì 23 luglio 2003, 7:14

il CDA te l'hanno consigliato in molti, ma molti CHI ?



che il CDA vada bene su di una punto... vabbeh... sappi che dai test che sono stati fatti qui dai possessori Honda i CDA ha sempre e solo fatto perdere cavalli...



vedi tu se vuoi investire soldi in una cosa che e' peggiore di quella montata in originale dalla tua auto

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » mercoledì 23 luglio 2003, 9:00

Allora cosa mi consigliate voi come filtro ??

l'originale lo vorrei cambiare anche per il sound.

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » mercoledì 23 luglio 2003, 9:06

ma quanto puo costare il filtro mugen e se ci mettessi i filtri bmc da montare dentro la scatola originale quelli per il sound un po + sportivo con quelli perderei un megon quanto viene e dove si puo prendere quanta potenza ti da in +??

ciao fatemi sapereee anche una cosa ma dove posso trovare i cerchi da 17 per la prelude e quanto li mette l'honda??

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simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 23 luglio 2003, 11:16

col filtro in scatola il sound rimane più o meno uguale....cmq non credo esista il mugen...dovresti trovare K&N o JR!



per i cerchi visto che sei di Roma prova a chiedere alla Tecnomotors in via di Tor di Quinto!



puoi venire stasera (23) a pzza mazzini (noi ci raduniamo sempre lì) così possiamo parlare di persona ore 22.30!


Prelude Team Italy







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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » mercoledì 23 luglio 2003, 13:38

Ho visto che c'è l'airboc Mugen per l'Accord Euro R e sembra che possa andare sulla Prelude ma non saprei!



Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/





Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>

marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » giovedì 24 luglio 2003, 0:36

allora cosa mi consigliate??

mi e stato detto un filtro K&N che va all'interno dell'airbox originale senno il mugen quanto viene e che differenza in potenza da in +

ciao e grazie

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gesus
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Messaggio da gesus » giovedì 24 luglio 2003, 10:44

anche io prelude 2.2 del 97 ...

ma la soluzione mi per il filtro non mi sembra cosi complicata ... ce un bel po di spazio e io in futuro

(quando i soldi mi permetteranno anche lo scarico)

un bel filtro a cono da 100 con un raccordo

di serie ce l 80 mi pare ma anche i commessi dei negozi piu stupidi ti diranno che sembra piccolo e avendo spazio

non mettere il 100 sarebbe una castronata ..

personalmente mettero quello piu grande che ci sta

rumore sportivo e prestazioni sugli alti a quanto a detto etiliko ... mentre perde un po dui 3500 credo



per i cerchi mi sa che alla honda te li fanno pagare un botto (ho visto quanto costano i cerchi 17lega della s3 originali e ho capito perche ci sono le imitazioni fedeli in giro) ...

consiglio cercati un cerchio che ti piace controlla l et e il canale bello largo ( 1 pollice in piu di quelli di serie da 17 cosi ti tiene piu rigida la spalla)



ok tieni conto che sono pareri personali non testati



honda rulez - gesus



p.s.

sara il caso di farmi una sign ?!?

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gesus
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Messaggio da gesus » giovedì 24 luglio 2003, 10:49

dimenticavo ...

anche a me farebbe comodo la scannerizzata del libretto

per i cerchi da 17 ...

cmq raga ho sentito da parecchia gente che con quest estate non so quando di preciso entrano in vigore le leggi europee ...

detta in breve si puo montare che cerchi e gomme si vuole tipo in germania .. basta che ci stiano



se qualcuno ha notizie magari le posti



ciao

g

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simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 24 luglio 2003, 11:06

innanzitutto la S non monta i cerchi da 17', bensì 16'!

...e cmq non oso immaginare quanto costino!!!



per la questione dei 17' sul libretto se facessi una bella "scannerizzata" (almeno della parte "misure pneumatici") , risolveresti il problema ad un bel po' di persone!!!



per le leggi europee invece ci sta tutto un bel,




Prelude Team Italy







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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 24 luglio 2003, 13:30

Riconfermo quanto già detto.....filtro a cono rulezz!!!A dire il vero ai bassi(ho riprovato altre volte a mettere l'originale)mi sembra che vada proprio uguale,ma in fasatura va meglio,non ci sono santi!!!



Solo che col caldo torrido non c'è niente da fare.....diventa bollente e le prestazioni diminuiscono un po......ma io ancoera gli devo afre la convogliazione d'aria!!!!!

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Bye eTiLiKo<i></i>

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Messaggio da gesus » giovedì 24 luglio 2003, 17:02

un altra domandina etiliko visto che ci sono

quanto rumore fa in piu rispetto al originale

tipo boh in % o cosi ad okkio



tnx

gesus

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » giovedì 24 luglio 2003, 17:13

ciao a tutti appena avro il libretto vi faccio una scansione poiche devo andare a fare il passaggio allora sigh nn posso mettere il filtro a potenza aumenta di rumore con un k&n dentro all'uriginale??

ciao

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Messaggio da marcuccisport » giovedì 24 luglio 2003, 17:14

ciao a tutti appena avro il libretto vi faccio una scansione poiche devo andare a fare il passaggio allora sigh nn posso mettere il filtro a potenza aumenta di rumore con un k&n dentro all'uriginale??

ciao

a io prima di questa avevo un mercedes anche se vecchio vi potete immaginare quanto ho pagato 4 cerchi da 17" be circa 382? l'uno AMG logico nn penso che il prezzo del nuovo honda si avvicini a quello e cmq prima di uscirci la prima volta li voglio gia avere.

ciao

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 24 luglio 2003, 19:18

Ruomore ne fa solo se skiacci + di metà acceleratore,sennò sembra originalissima!!!!!

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Messaggio da marcuccisport » venerdì 25 luglio 2003, 9:56

Ok grazie etiliko tanto peso di provarli entrambi, a una cosa visto che il problema e la quantita di aria se ci mettessi un filtro a potenza da 100 o se li fanno + grandi risolverei il problema?

ciaoe mille grazie per l'aiutooo

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 25 luglio 2003, 13:14

Sinceramente l'attacco non conta.....io ho messo l'attacco 100 perchè lo avevo già.....ma poi ho divuto applicare una riduzione idrauilica da 80!!!!!

Le dimensioni invece(lunghezza e larghezza).....+ grande è meglio è!!!

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Messaggio da marcuccisport » venerdì 25 luglio 2003, 17:20

cosa mi consigli come air box grande?? io nella civic avevo montato un bmc twin qualche cosa nn mi ricordo e me lo sono tenuto rimontando quello originale.

ma e piccolino nn penso che vada bene chisa se ne fanno di + grandi.

ciao

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