Kit Estetici x Prelude... ( 1
-
Mr H Lude
Innanzitutto un saluto a tutti gli appassionati e fanatici HONDA!!!!
Sono un "malato Honda", mi chiamo Marco (gli amici mi chiamano VTEC) e vivo a Roma...
Vengo da una felice storia d'amore con la mia Civic Coupe Esi... tristemente conclusasi poco più di un anno fà!!!
Per motivi Kilometrici (1 anno 40.000km) sono passato ad una Rover 200 SDI rendendomi subito conto dello sbaglio commesso: dopo neanche 3 mesi mi dico <<BASTA! La VENDO!!!>>...
E' passato un anno ed ora sono in cerca della mia BIMBA: una Lude 2.2 4th Gen., ma.... la troverò mai???
nel frattempo ho iniettato il virus a mio padre che distrutta la laguna (macchina da buon padre di famiglia), ha appena ritirato una Lude 2.0 5th Gen.
Ma non vorrei dilungarmi troppo.....
Quello che vorrei chiedervi è questo:
- E' possibile che non riesca a trovare rivenditori di kit estetici per la Prelude??? Tanto per cominciare mio padre cercherebbe un bell'Alettone post.... C'è una qualche speranza? A chi rivolgersi???
AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie..... un saluto a tutti e a presto!!!!!!!!!!
<i></i>
Sono un "malato Honda", mi chiamo Marco (gli amici mi chiamano VTEC) e vivo a Roma...
Vengo da una felice storia d'amore con la mia Civic Coupe Esi... tristemente conclusasi poco più di un anno fà!!!
Per motivi Kilometrici (1 anno 40.000km) sono passato ad una Rover 200 SDI rendendomi subito conto dello sbaglio commesso: dopo neanche 3 mesi mi dico <<BASTA! La VENDO!!!>>...
E' passato un anno ed ora sono in cerca della mia BIMBA: una Lude 2.2 4th Gen., ma.... la troverò mai???
nel frattempo ho iniettato il virus a mio padre che distrutta la laguna (macchina da buon padre di famiglia), ha appena ritirato una Lude 2.0 5th Gen.
Ma non vorrei dilungarmi troppo.....
Quello che vorrei chiedervi è questo:
- E' possibile che non riesca a trovare rivenditori di kit estetici per la Prelude??? Tanto per cominciare mio padre cercherebbe un bell'Alettone post.... C'è una qualche speranza? A chi rivolgersi???
AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie..... un saluto a tutti e a presto!!!!!!!!!!
<i></i>
- simolude
- (h)old
ciao Mister H Lude, benvenuto!!!
E' un po' difficile reperire in Italia queste cose, comunque se ti interessano solo gli alettoni puoi vedere direttamente in concessionaria honda!
Altimenti c'è anche qualche importatore italiano che vende roba un po' più "vistosetta", però i prezzi salgono alle stelle!
Visto che sei di Roma, perchè non vieni il mercoledì sera a p.zza mazzini??? noi dell 'HCI ci vediamo sempre lì,, così di persona puoi avere più chiarimenti....poi ci sono anche 2 belle Prelude che apettano altre sorelline!
Prelude Team Italy
<i></i>
E' un po' difficile reperire in Italia queste cose, comunque se ti interessano solo gli alettoni puoi vedere direttamente in concessionaria honda!
Altimenti c'è anche qualche importatore italiano che vende roba un po' più "vistosetta", però i prezzi salgono alle stelle!
Visto che sei di Roma, perchè non vieni il mercoledì sera a p.zza mazzini??? noi dell 'HCI ci vediamo sempre lì,, così di persona puoi avere più chiarimenti....poi ci sono anche 2 belle Prelude che apettano altre sorelline!
Prelude Team Italy
<i></i>
-
eTiLiKo81
-
Mr H Lude
FANTASTICO!!!!!
Sono alla prima esperienza in un forum e non credevo che le discussioni fossero cosi attive!!!
Gia' mi domandavo: <<Chissa' se mi rispondera' qualcuno!?!>.
Ed invece eccovi qua'!!!
Sono felice di avere la possibilita' di incontrare nuovi amici ludisti in Roma... ma anche appassionati honda in tutta Italia(visto che viaggio abbastanza!!!)
Comunque finche' non trovo la Mia BIMBA non vado da nessuna parte, neanche a piazza Mazzini!!!
Quindi Hondisti di tutta Italia AIUTATEMI a trovare sta benedetta " HONDA Prelude 2.2 4ws" o "ATTS" preferibilmente senza Sequenziale!!!!!
Thanks for Coop
<i></i>
Sono alla prima esperienza in un forum e non credevo che le discussioni fossero cosi attive!!!
Gia' mi domandavo: <<Chissa' se mi rispondera' qualcuno!?!>.
Ed invece eccovi qua'!!!
Sono felice di avere la possibilita' di incontrare nuovi amici ludisti in Roma... ma anche appassionati honda in tutta Italia(visto che viaggio abbastanza!!!)
Comunque finche' non trovo la Mia BIMBA non vado da nessuna parte, neanche a piazza Mazzini!!!
Quindi Hondisti di tutta Italia AIUTATEMI a trovare sta benedetta " HONDA Prelude 2.2 4ws" o "ATTS" preferibilmente senza Sequenziale!!!!!
Thanks for Coop
<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Quote:sbaglio, o quest'ultimo periodo rulezza molto la Prelude???
Si, soprattutto il suo 2.2!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>
Si, soprattutto il suo 2.2!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
-
Army
- HCI member
-
Pizzo781
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Quote:si però non me lo ricordare ogni volta, altrimenti quando ti viene a trovare F4sT io lo accompagno!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Quote:Cavolo è proprio vero Daniel.... .... Prima avevo paura solo di te.... Adesso chiudo di fisso il box con 2 serrature!!!!
Army, stai attento a Simolude, è un tipo losco!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Army, stai attento a Simolude, è un tipo losco!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
- simolude
- (h)old