....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
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ho gia visto io su ebay ci sono tutti replacament al momento oppure gli RC che costano un pò troveremo qualcosa
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ma che vuol dire con il box? con il rail? che è sto box?
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Grazie cara . Per cercarli che parola/e devo usare?streetracer ha scritto:ho gia visto io su ebay ci sono tutti replacament al momento oppure gli RC che costano un pò troveremo qualcosa
Ma quindi di quale generazione li devo prendere?gesus ha scritto:occhio che la 4° gen ha gia i 310 mi pare, pero sono saturi o insaturi, insomma quelli con il box ehehehe
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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di nulla
metti (prelude injector)
mi raccomando rigorosamenti gli ignettori dell'h22a2 o h22a che credo siano come quelli che ho io della prelude 2.2 4 gen perchè nella 5gen gli ignettori sono diversi non sono come quelli della 4gen sostiuti propio per una questioni di passaggioa euro1 a 2
quindi
h22a2 si
h22a si
h22a5 no
metti (prelude injector)
mi raccomando rigorosamenti gli ignettori dell'h22a2 o h22a che credo siano come quelli che ho io della prelude 2.2 4 gen perchè nella 5gen gli ignettori sono diversi non sono come quelli della 4gen sostiuti propio per una questioni di passaggioa euro1 a 2
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h22a2 si
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gli servono come upgrade perche da specifiche settati da hondata sono gia quasi al 100% del loro massimo utilizzo quelli itr
questo da quanto mi riferiva bido ke poi gli lo aveva detto l'inge
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si prenderà un box allora perchè come dicevo da specifiche sono quelli della 4 gen che servono a lui...
ei ma avete visto l'ora del msg eheh scusate per le gaff
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auguri akira
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Hai capito tutto, meno tempo ci perdo e meglio è.gesus ha scritto:we auguri
su ebay non ce molto di stok
devi cercare prelude Injectors
cmq ce ne uno con un inserzione generica che dice di contattarlo ... prova a vedere ...
penso che a te bastino gli stok 5° gen, senza fare modifiche ... altrimenti vedi tu ...
Ho visto l'inserzione, ma non è che mi dia molta fiducia... se poi mi manda degli iniettori di una Iundai che faccio? Troppi sbattimenti.
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Siccome qui siamo abbastanza OT, apro un thread a riguardo.
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... 423#768423
Spero che i sapienti intervengano. Grazie
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Se cerchi su ebay motor ci sono in vendita gli iniettori lude, però da 290cc.
Due cosine...
Mi sono fatto una settimana di vacanza a londra, andando a trovare mia sorella a Cambridge ho visto che li vicino c'era un raduno di honda, toyota e nissan abbastanza truzze...
Un tipo mi ha incuriosito perchè aveva una Prelude 5° abbastanza stock (cerchi da 18° e kit estetico honda), mi fermo a parlare e praticamente la sua è una Sir che manco sapevo esistesse
Motore type-s ma senza ATTS ma CON LSD standard, praticamente dovrebbe essere lo stesso pacchetto euro-r.
Dice di avere 320bhp, mi viene da ridere poi mi alza il cofano e c'era una chiocciola grande come un melone!
Mi ha portato a fare un giro, io da passeggero naturalmente, ragazzi dai 2000 fino a 4000 spinge da PAURA, non so se avete mai provato una Mistu Evo o una Impreza ma la sensazione è pure più spinta...
Il bello è che tira tranquillamente fino a 7500 giri aumentano la spinta come ogni buon aspirato deve fare.
Non so l'handling, ma il Turbo è decisamente la modifica definitiva per il motore, altro che cazzatine da 3-4 cv:meco
A parte la parentesi turbosa, qualcuno di voi si è mai interessato a sistemare il rumore delle sospensioni posteriori? Credo che sia delle boccole,no?
E quello del tettuccio...qualcuno lo ha mai sentito?
Tanto la macchina è ferma e blablablabla
Ciaooo
Due cosine...
Mi sono fatto una settimana di vacanza a londra, andando a trovare mia sorella a Cambridge ho visto che li vicino c'era un raduno di honda, toyota e nissan abbastanza truzze...
Un tipo mi ha incuriosito perchè aveva una Prelude 5° abbastanza stock (cerchi da 18° e kit estetico honda), mi fermo a parlare e praticamente la sua è una Sir che manco sapevo esistesse
Motore type-s ma senza ATTS ma CON LSD standard, praticamente dovrebbe essere lo stesso pacchetto euro-r.
Dice di avere 320bhp, mi viene da ridere poi mi alza il cofano e c'era una chiocciola grande come un melone!
Mi ha portato a fare un giro, io da passeggero naturalmente, ragazzi dai 2000 fino a 4000 spinge da PAURA, non so se avete mai provato una Mistu Evo o una Impreza ma la sensazione è pure più spinta...
Il bello è che tira tranquillamente fino a 7500 giri aumentano la spinta come ogni buon aspirato deve fare.
Non so l'handling, ma il Turbo è decisamente la modifica definitiva per il motore, altro che cazzatine da 3-4 cv:meco
A parte la parentesi turbosa, qualcuno di voi si è mai interessato a sistemare il rumore delle sospensioni posteriori? Credo che sia delle boccole,no?
E quello del tettuccio...qualcuno lo ha mai sentito?
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...letale come un CalCraccilo