ek3 o ej9 sono uguali, addirittura io avevo anche i 262 come dischi anteriori sulla mia ex ej9 del '98 al postio dei 242...gli attacchi sono identici, le pinze sono uguali, le pompe freno mi pare di ricordare che erano uguali le restyling che sono pure uguali a quelle ITR,posteriore hanno freni a tamburo tutte e 2, l'antirollio anteriore invece mi pare ce l'abbia solo l'ek3 ed un pelo + piccola di quella ek4...in sostanza su ej9 o ek3 puoi montare qualunque cosa, nn cambia nulla....tanto impianto frenante, antirollio e sistema sospensioni va cmq cambiato di regola già dall'inizio, figuriamoci con gli swap

l'unica roba che si deve cambiare x uno swap B su D è il cablaggio, o meglio, la parte finale del cablaggio...mi pare di ricordare che bisogna tirare 2 fili in + dal vano motore che nn so x altro dove debbano esser messi e modificare la presa OBD2>OBD1 che serve x linkare una P28 o P30 generalmente data la loro propensione a modifiche x poterle rimappare......una volta fatto questo dovrebbe accendersi x lo meno

Voody, ti cronometro io al prossimo swap

chissà se io ci potrò metter meno tempo