INFO fattibilità swap

Bloccato
AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » lunedì 29 ottobre 2007, 14:24

bibo ha scritto:Visto che c'è sto topico aperto domando pure io.....

Tra EK 1.4 e EK4 vale la stessa cosa?

E tra EK3 e 4??

Thank yu :D
secondo me è meglio su EJ9, così non paghi un chezzo bollo ed assicurazione, in più non c'è ariacondizionata e ABS quindi meno sbattimento per mettere il motore...
il problema è che bisogna fare l'impianto frenante d'accapo, perchè la pompa dei freni è come se non esistesse, e i freni sono piccolissimissimi... cmq tra EK3 ed EJ9 il passo è uguale :teach
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

bibo

Messaggio da bibo » lunedì 29 ottobre 2007, 14:35

AliEN61 ha scritto:
bibo ha scritto:Visto che c'è sto topico aperto domando pure io.....

Tra EK 1.4 e EK4 vale la stessa cosa?

E tra EK3 e 4??

Thank yu :D
secondo me è meglio su EJ9, così non paghi un chezzo bollo ed assicurazione, in più non c'è ariacondizionata e ABS quindi meno sbattimento per mettere il motore...
il problema è che bisogna fare l'impianto frenante d'accapo, perchè la pompa dei freni è come se non esistesse, e i freni sono piccolissimissimi... cmq tra EK3 ed EJ9 il passo è uguale :teach
Si ma io lo farei per fare le corse e l'ek4 ce l'ho già ;)

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 14 dicembre 2007, 23:40

ek3 o ej9 sono uguali, addirittura io avevo anche i 262 come dischi anteriori sulla mia ex ej9 del '98 al postio dei 242...gli attacchi sono identici, le pinze sono uguali, le pompe freno mi pare di ricordare che erano uguali le restyling che sono pure uguali a quelle ITR,posteriore hanno freni a tamburo tutte e 2, l'antirollio anteriore invece mi pare ce l'abbia solo l'ek3 ed un pelo + piccola di quella ek4...in sostanza su ej9 o ek3 puoi montare qualunque cosa, nn cambia nulla....tanto impianto frenante, antirollio e sistema sospensioni va cmq cambiato di regola già dall'inizio, figuriamoci con gli swap :teach l'unica roba che si deve cambiare x uno swap B su D è il cablaggio, o meglio, la parte finale del cablaggio...mi pare di ricordare che bisogna tirare 2 fili in + dal vano motore che nn so x altro dove debbano esser messi e modificare la presa OBD2>OBD1 che serve x linkare una P28 o P30 generalmente data la loro propensione a modifiche x poterle rimappare......una volta fatto questo dovrebbe accendersi x lo meno :meco Voody, ti cronometro io al prossimo swap :asd chissà se io ci potrò metter meno tempo :strama

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » sabato 15 dicembre 2007, 0:39

edit
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

dochtor_CIVIC

Messaggio da dochtor_CIVIC » mercoledì 19 dicembre 2007, 15:28

civic4ever77 ha scritto: Problema 1
L' eg4 dietro ha le pinze

se, magari....... l'eg4 ha le ganasce dietro.

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » mercoledì 19 dicembre 2007, 15:43

è vietato parlare di swap completi ragazzi(o anche soltanto di motore), mi spiace, al limite aprite tutti i topic necessari per comporre uno swap, ma non uno generale :asd

Bloccato