Ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Prelude98
Un saluto a tutti ed in particolare a Simonlude che da oggi non sarà più l'unico possessore si una Prelude 2000.
Inizio fa frvi già il primo quesito!!
Nella mia Prelude sono stati cambiate le molle e gli ammortizzatori che però ora iniziano a scricchiolare devo per caso cambiarli o cosa; premetto che la macchina e molto rigida e bassa.
Grazie
Devis
<i></i>
Inizio fa frvi già il primo quesito!!
Nella mia Prelude sono stati cambiate le molle e gli ammortizzatori che però ora iniziano a scricchiolare devo per caso cambiarli o cosa; premetto che la macchina e molto rigida e bassa.
Grazie
Devis
<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
- simolude
- (h)old
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
Army
- HCI member
-
Rex DSC
BENVENUTO!
Veneziani alla riscossaaaaaa
Di dove sei esattamente? qui noi veneti siamo sparsi tra treviso, Venezia e Padova, fai un salto anche nella sezione raduni che magari al psrossimo ci vediamo!
Complimenti per la macchina! Sempre piaciuta! di che colore è?
C.P.C.P.
5 Port is Megl' che 3...<i></i>
Veneziani alla riscossaaaaaa
Di dove sei esattamente? qui noi veneti siamo sparsi tra treviso, Venezia e Padova, fai un salto anche nella sezione raduni che magari al psrossimo ci vediamo!
Complimenti per la macchina! Sempre piaciuta! di che colore è?
C.P.C.P.
5 Port is Megl' che 3...<i></i>
-
Prelude98
Dunque io sono esattamente di Chioggia, e la mia macchina e grigia.
x Simonlude
Io monto degli Alessio Monza 16'' con 7.5 di canale completi di Bridgestone potenza.
Sai per caso se qualcuno e riuscito ad ottenere l'omologazione per dei 17'' o magari più, perchè sarei seriamente intenzionato a cambiarli se così fosse.
ciao
Devis
<i></i>
x Simonlude
Io monto degli Alessio Monza 16'' con 7.5 di canale completi di Bridgestone potenza.
Sai per caso se qualcuno e riuscito ad ottenere l'omologazione per dei 17'' o magari più, perchè sarei seriamente intenzionato a cambiarli se così fosse.
ciao
Devis
<i></i>
- simolude
- (h)old
Quote:We ciao be allora ci sono anke io!!!! Ho una Prelude 5th Generation 2000!!!! Ciao a tutti
...e ce lo dici solo adesso??????
dicci di più a questo punto!
x Prelude98: i 17" è impossibile!!! L'omologazione è una vecchia rogna per ognuno di noi!!!: -->:"> : -->:"> : -->:"> : -->:"> : -->:">
io personalmente non ci dormo la notte
Honda Italia lea lea
Prelude Type g5
<i></i>
...e ce lo dici solo adesso??????
dicci di più a questo punto!
x Prelude98: i 17" è impossibile!!! L'omologazione è una vecchia rogna per ognuno di noi!!!: -->:"> : -->:"> : -->:"> : -->:"> : -->:">
io personalmente non ci dormo la notte
Honda Italia lea lea
Prelude Type g5
<i></i>
- simolude
- (h)old
-
Pizzo781
- Contatta:
Rieccomi di nuovo, ciao Prelude98 e benvenuto tra noi (Io ho una 5 generazione 2.2 VTEC nera metallizata)
Per i cerchi a quanto so (oppure ci sono novita? E' Simo!) sulla tua puoi montare "legalmente" fino ai 16", io invece con il 2.2 posso montare fino a 17".
Hei Simolude, come và? Decidi una sera (che non sia sabato o domenica), fammelo sapere, così ci rivediamo. Se possono fai venire anche quegli altri matti!
CIAO!
<i></i>
Per i cerchi a quanto so (oppure ci sono novita? E' Simo!) sulla tua puoi montare "legalmente" fino ai 16", io invece con il 2.2 posso montare fino a 17".
Hei Simolude, come và? Decidi una sera (che non sia sabato o domenica), fammelo sapere, così ci rivediamo. Se possono fai venire anche quegli altri matti!
CIAO!
<i></i>