cambio ammortizzatori Prelude BB9 5? gen. (foto) 

Rispondi
Bigbore

Messaggio da Bigbore » giovedì 20 febbraio 2003, 16:30

Vedo le foto solo adesso!!! Ke figataaaaaa!!! Voglio assolutamente montare le ghiere sui Koni Gialli che ho già!!!!

Please send me more info!!!!! Thanks!!!!

Bigbore HONDA Rulez: CRX Vti was born to make me happy!!<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 20 febbraio 2003, 22:33

se vuoi sapere chi me le ha montate questo non lo so.....so solo che è un tizio che conosce il mio gommista, sta nel nord ma non mi ricordo la città.(io sono di Roma)

per altre info chiedi pure!

Prelude Type g5

<i></i>

Bigbore

Messaggio da Bigbore » giovedì 27 febbraio 2003, 19:16

Ciao,

una info interessante per me sarebbe sapere il diametro esterno della filettatura dove si avvitano le ghiere. Mi servirebbe perchè vorrei capire se con quel tipo di ghiere resta spazio per farci passare le molle Eibach. Mi hanno già detto che non si può fare .......... ma vorrei capire bene il perchè!!

Se hai la possibilità di misurarle fammi sapere, Grazie.

Bigbore HONDA Rulez: CRX Vti was born to make me happy!!<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 27 febbraio 2003, 21:28

beh, io il diametro non lo so poichè le mie molle sono adatte per quel sistema, e non mi sono preoccupato di misurarlo;

le Eibach "normali" dovrebbero andarci sul tubo filettato, però non sono adatte!

se guardi le foto le mie sono + corte e più strette delle originali e sono specifiche per fare quel lavoro....le tue non credo....in sintesi la differenza pincipale che ho potuto notare io è la lunghezza, calcola che hai un gioco di 10cm (circa) e potresti avere delle difficotà ad alzare o abbassare!

queste sono le mie impressioni, magari ce ne sono altre ,cmq è meglio se cambi molla!

Prelude Type 5?gen

"Mi farò sempre una Honda..."

<i></i>

Rispondi