luchetto ha scritto:Army80 ha scritto:secondo me alla fine e colpa propio della posizione del cambio,tanto vicina al volante comoda,ma nel veloce...
nn fate i fuori giri !!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
richo80
ciao pier sono ricky,scusa ma non riesco a trattenermi quando leggo certe cose che la gente scrive senza sapere realmente cosa è successo e ora mi devo sfogare!!!!
1- evitate di fare battute e battutine varie quando uno spacca il motore.non è corretto, soprattutto quando uno lavora 8 ore al giorno più i lavori extra del sabato e della domenica per potersi permettere qualche pezzo del k20.se non ricordo male ai tempi quando typer558 e giovanni VTEC hanno rotto il motore a monza,NESSUNO e ripeto NESSUNO si è permesso di fare battutine ignoranti e di mettere faccine strane.
Quindi ci vorrebbe un po più di solidarietà e un po meno sfottute!!
2-acura, vedi di non sparare cagate perchè le persone intelligenti non parlano a vanvera,prima si documentano e poi magari commentano!!
la curva era l'uscita della variante Ascari quindi curva a sx NO DX,poi pier non si stava tenendo alla leva del cambio anzichè al volante, è stato un errore di innesto;ero in macchina con lui al momento della rottura.......
Quindi va a ciapa' i ratt ti e le tue seghe mentali sulla posizione di guida
Massima solidarietà da parte mia ciao Pier
P.S se ti serve qualcosa di originale fammi sapere
1- evitate di fare battute e battutine varie quando uno spacca il motore.non è corretto, soprattutto quando uno lavora 8 ore al giorno più i lavori extra del sabato e della domenica per potersi permettere qualche pezzo del k20.se non ricordo male ai tempi quando typer558 e giovanni VTEC hanno rotto il motore a monza,NESSUNO e ripeto NESSUNO si è permesso di fare battutine ignoranti e di mettere faccine strane.
2-acura, vedi di non sparare cagate perchè le persone intelligenti non parlano a vanvera,prima si documentano e poi magari commentano!!
la curva era l'uscita della variante Ascari quindi curva a sx NO DX,poi pier non si stava tenendo alla leva del cambio anzichè al volante, è stato un errore di innesto;ero in macchina con lui al momento della rottura.......
-
alex_novi
- HCI member

quando si dice ironizzare su qualcosa... bah!richo80 ha scritto:ciao pier sono ricky,scusa ma non riesco a trattenermi quando leggo certe cose che la gente scrive senza sapere realmente cosa è successo e ora mi devo sfogare!!!!![]()
![]()
-
daolopier
ragazzi qua nn c'è niente di fragile il fuori giri con il conseguente sfarfalio delle molle e del tutto normale sono molle singole o perlomeno dalle ultime 2003 in su vedi la mia 11/03 una molla singola nn c'è la fa ad ritornare in tempo in cosi breve tempo che sia a 13000giro ho su dili e quindi e inevitabile che il pistone vada al contato con le valvole e conuque io nn ho rotto nessuna molla valvola e proprio un brutale fuori giri
- Bussy75
-
alex_novi
- HCI member

2 secondi? si parla di decimi, fai conto che il motore schizza in alto se lo fai normalmente, figuriamoci se sei al limite di un fuorigiri e magari mentre molli la frizione c'è già un pò il pedale del gas schiacciato... è finita!Bussy75 ha scritto:il motore e' scoppiato seduta stante appena mollata la frizione,o hai avuto qualche secondo,che ne so,anche 2,per realizzare che avevi sbagliato marcia.
no hai proprio fatto a tempo,a ripremere la frizione.......
- DINO
- HCI member

- Contatta:
A me è successo sul dritto,4a-->3a invece di 4a---->5a..è stato un istante e leggendo ciò che è successo mi reputo molto fortunato..
In quel momento l'ho sentito piangere il mio B18
Contate che la 4a itr è lunghissima,per cui credo oltre i 10k rpm è stato il fuorigiri..
Come ti ho già detto Pier me spias

In quel momento l'ho sentito piangere il mio B18
Contate che la 4a itr è lunghissima,per cui credo oltre i 10k rpm è stato il fuorigiri..
Come ti ho già detto Pier me spias
- Acura
RICHO....allora dev'essere successo anche ad un altro ragazzo ke ha spaccato proprio domenica...si vede che me l'hanno raccontata male altrimenti nn l'avrei vista in quella maniera!!! In ogni caso:
1A: parlare a vanvera nn è nel mio stile
1B: documentarsi e poi commentare invece è quello che faccio di solito e al limite se nn so o chiedo qui o nn parlo proprio
poi credo possa capitare a tutti di sbagliare, nel mio caso o me l'hanno raccontata male oppure è proprio un'altra persona!
Battutine??? Si fanno x sdrammatizzare xkè il problema è molto grave e basta vedere una foto x capire, credo che a nessuno possa far piacere rompere un motore del genere dove i pezzi costano fucilate!
Tu pensa, ne varrà 1/10, ma x svegliarmi fuori dal "coma" della distruzione del mio vecchio rottame di macchina che avevo hanno sdrammatizzato facendo varie battutine e scherzando ma credimi, dall'altra parte del monitor si comportano così giusto x farti sorridere.......in fondo si tratta pur sempre di una COSA e non della VITA, si ripara...e se ci fai caso vien cmq scritto SOLIDARIETA' o simili, questo fa capire ancor meglio il senso della frase!!!
Quindi x favore, vediamo di nn scaldarci così tanto, ha spaccato, spiace a me come spiace a tutti, nn stiamo qua a scannarci che nn serve a nulla
le auto sono balorde in tutti i sensi anche se provocano eccessiva dipendenza....e maledetto chi le ha inventate
Adesso se vuoi fare una cosa buona e giusta chiama GINO che sicuramente saprà aiutarti nel riparare quel K
e GINO le sa tutte
SCHERZO OVVIO
1A: parlare a vanvera nn è nel mio stile
1B: documentarsi e poi commentare invece è quello che faccio di solito e al limite se nn so o chiedo qui o nn parlo proprio
Battutine??? Si fanno x sdrammatizzare xkè il problema è molto grave e basta vedere una foto x capire, credo che a nessuno possa far piacere rompere un motore del genere dove i pezzi costano fucilate!
Tu pensa, ne varrà 1/10, ma x svegliarmi fuori dal "coma" della distruzione del mio vecchio rottame di macchina che avevo hanno sdrammatizzato facendo varie battutine e scherzando ma credimi, dall'altra parte del monitor si comportano così giusto x farti sorridere.......in fondo si tratta pur sempre di una COSA e non della VITA, si ripara...e se ci fai caso vien cmq scritto SOLIDARIETA' o simili, questo fa capire ancor meglio il senso della frase!!!
Quindi x favore, vediamo di nn scaldarci così tanto, ha spaccato, spiace a me come spiace a tutti, nn stiamo qua a scannarci che nn serve a nulla
-
evo type-r
-
alex_novi
- HCI member

- luchetto
- Contatta:
- Acura
-
alex_novi
- HCI member

luchetto ha scritto:coSa ti è successo?
corto circuito del motorino di avviamento, si è inchiodato fuori e ha provato a prendere fuoco!
per fortuna ero davanti ad un'officina e ho avuto subito a disposizione la chiave del 10 per staccare la batteria!
Risultato: tutti i cablaggi del + e 1 del - da cambiare, motorino bruciato, carroattrezzi e millemila ore di manodopera!
spero che l'ass mi paghi per incendio! visto che lo pago!
scusate l'ot!
- luchetto
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member

- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
apparte il fatto ke typer558 spacco la catena della pompa dell'olio... nn fece un fuorigiri, nn so giovanni VTEC, ke nn è la stessa cosa, un conto è l'errore umano un conto è un cedimento meccanico, cmq troppa gente ha spaccato qui, vedesi zampa, gizmo, daniel, zampa(nn mi son sbagliato a riscriverlo è solo ke ne ha spaccati troppiricho80 ha scritto:ciao pier sono ricky,scusa ma non riesco a trattenermi quando leggo certe cose che la gente scrive senza sapere realmente cosa è successo e ora mi devo sfogare!!!!![]()
![]()
a daolopier: consiglio spassionato... usa il polso in cambiata, si fanno meno errori!
p.s. vi è mai capitato di emttere la 6?(x ki n ce l'ha) quando siete su autostrada?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- luchetto
- Contatta: