ho bisogno di voi ragazzi
-
barracuda
prima di tutto vorrei salutarvi e dire che per me è un onore trovarmi qui con voi.
il mio problema è questo:
vorrei comprare da un mio amico una prelude 2000 16 del 93, il problema che dovrei rimetterla a nuovo poichè il motore mangia troppo olio e la carrozzeria è da rifare.
Visto che ci dovrei spendere dei soldi vorrei sapere cosa potrei farci per aumentare i cavalli ?
<i></i>
il mio problema è questo:
vorrei comprare da un mio amico una prelude 2000 16 del 93, il problema che dovrei rimetterla a nuovo poichè il motore mangia troppo olio e la carrozzeria è da rifare.
Visto che ci dovrei spendere dei soldi vorrei sapere cosa potrei farci per aumentare i cavalli ?
<i></i>
-
Army
- HCI member
Iihih.... Quante Prelude 2000 16v da svegliare che stanno saltando fuori!!! Ho capito, devo essere il primo a testare il rimappaggio della centralina eh.... Vabbè dai, ci provo io... Magari in settimana....
P.S: l'estetica è quasi perfetta, solo un paio di segni, io però farei rifare le fasce al motore perchè consuma più olio che benzina.... Il resto è ok!
<i></i>
P.S: l'estetica è quasi perfetta, solo un paio di segni, io però farei rifare le fasce al motore perchè consuma più olio che benzina.... Il resto è ok!
<i></i>
- UnoTetano
- (h)old
-
giovanniVtec
-
Army
- HCI member