Gia'........sto' facendo di tutto per spostare la potenza max piu' in alto possibile.....anche se poi so' che ci vorranno dei bei "peli sullo stomaco" per domare la puledraAliEN61 ha scritto:80000?caxxo che bomba!
![]()

Gia'........sto' facendo di tutto per spostare la potenza max piu' in alto possibile.....anche se poi so' che ci vorranno dei bei "peli sullo stomaco" per domare la puledraAliEN61 ha scritto:80000?caxxo che bomba!
![]()
Spero senza finestrini aperti e con benzina nel serbatoioRobyVTEC ha scritto:Va' benone ma nn basta micaDINO ha scritto:Rilancio![]()
partenza da fermo da bassi giri
partenza da fermo con launch control (ho pizzicato il limitatore)
A voi i commenti![]()
![]()
![]()
![]()
Appena ho un attimo ( e dubito che l'avro') posto la mia partenza da fermo
Non maleRobyVTEC ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=IvG7VpKlygI
...tiene fede sempre il 180
....c'èra un po' di traffico in Germania![]()
Mambocrx ha scritto:Non maleRobyVTEC ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=IvG7VpKlygI
...tiene fede sempre il 180
....c'èra un po' di traffico in Germania![]()
Ma dalle tue parti fa sempre così caldo? Tieni sempre giù sti c@zzo di finestrini!!!
Ma la pot max del B18 stock è a 6800???RobyVTEC ha scritto:Basterebbe un bel grafico da banco a rulli....vedremmo che sul mio, con limitatore a 9200 la potenza max si attestera' sugli 8000 (rilevati a culo) , mentre sul quel limitato a 10k , la potenza massima sara' ai soliti 6800 b18 stock
![]()
peccato che gli 800 giri di rotazione in piu', nulla potranno contro i 1200 giri in piu' di potenza
....a parte che facevo per dire, ad occhio....gli 800 giri sono la differenza della mia settata a 9200 e l'altra settata a10k...eTiLiKo ha scritto:Ma la pot max del B18 stock è a 6800???RobyVTEC ha scritto:Basterebbe un bel grafico da banco a rulli....vedremmo che sul mio, con limitatore a 9200 la potenza max si attestera' sugli 8000 (rilevati a culo) , mentre sul quel limitato a 10k , la potenza massima sara' ai soliti 6800 b18 stock
![]()
peccato che gli 800 giri di rotazione in piu', nulla potranno contro i 1200 giri in piu' di potenza
![]()
E 6800 + 800 fa 10.000?