PAROLE SANTEHector ha scritto:i fogli volazzanti nn valgono nulla anche se c'è la firma del papa. per essere omologato al 100% deve essere segnalato sul libretto di circolazione.
Scarichi omologati
-
Blackarrow
- Messaggi: 297
- Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 15:13
- Località: Milano
Va bene che coi fogli non si ha nessuna garanzia.. ma sul libretto purtroppo non avrai MAI su scritto che monti un terminale sportivo.Hector ha scritto:i fogli volazzanti nn valgono nulla anche se c'è la firma del papa. per essere omologato al 100% deve essere segnalato sul libretto di circolazione.
In motorizzazione non ti rilasciano una straminchia anche se quanto chiedi è un tuo diritto e il pezzo è realmente omologato per uso stradale.
Credo che la miglior garanzia te la offra un sistema che, al foglio con le specifiche tecniche e i codici relatrivi all' omologazione, riporta le stesse sul terminale in modo chiaro e che non lascia dubbi.
In teoria sei a postissimo, ma essendo in itaGlia..
-
Ale-VTI
- Messaggi: 335
- Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 22:29
chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:fai l'omologa presso la Adobe....Photoshop è un'ente certificato....![]()
Esatto gran soluzione...volevo farmi omologare pure io e 2 miei amici i cerchi da 17 sulla moto..(MOTARDMANIAAAAAA.....) da quell ente.....
POI HO SENTITO PARLARE DI DENUNCE PER FALSO!!
rAGAZZI NN FACCIAN DI CAZZ...E KE QUI SI VA NEL PENALE!!
parere personale...
-
skynet
- Messaggi: 1865
- Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 19:26
- Località: dove non osano gli extra
re
anch'io voglio cambiare lo scarico...il meglio secondo me e'roba giapponese o americana, andare su siti americani e guardare se te lo mandano in qua. l'apexi,greddy,tanabe, giurano di stare sotto i 98 decibel di rumore su certi modelli...e sono fantastici secondo me..
prova a dare un'occhio qui..
http://www.funkypower.co.uk/catalogue.p ... STEMS&man=
http://www.funkypower.co.uk/catalogue.p ... STEMS&man=
