Scarichi omologati

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
dapaura

re

Messaggio da dapaura » sabato 20 ottobre 2007, 12:10

Hector ha scritto::teach i fogli volazzanti nn valgono nulla anche se c'è la firma del papa. per essere omologato al 100% deve essere segnalato sul libretto di circolazione.
PAROLE SANTE :teach

Blackarrow

Messaggio da Blackarrow » sabato 20 ottobre 2007, 16:33

Hector ha scritto::teach i fogli volazzanti nn valgono nulla anche se c'è la firma del papa. per essere omologato al 100% deve essere segnalato sul libretto di circolazione.
Va bene che coi fogli non si ha nessuna garanzia.. ma sul libretto purtroppo non avrai MAI su scritto che monti un terminale sportivo.
In motorizzazione non ti rilasciano una straminchia anche se quanto chiedi è un tuo diritto e il pezzo è realmente omologato per uso stradale.

Credo che la miglior garanzia te la offra un sistema che, al foglio con le specifiche tecniche e i codici relatrivi all' omologazione, riporta le stesse sul terminale in modo chiaro e che non lascia dubbi.
In teoria sei a postissimo, ma essendo in itaGlia.. :censored

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » sabato 20 ottobre 2007, 17:27

mauriVTI ha scritto:come quelli omologati ci sono i magnaflow lo ha preso mio cugino...
costa sui 220 euro
:gianni
specRR Dark Lady

Ale-VTI

Messaggio da Ale-VTI » martedì 23 ottobre 2007, 2:03

chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:fai l'omologa presso la Adobe....Photoshop è un'ente certificato.... :asd :asd

Esatto gran soluzione...volevo farmi omologare pure io e 2 miei amici i cerchi da 17 sulla moto..(MOTARDMANIAAAAAA.....) da quell ente.....

POI HO SENTITO PARLARE DI DENUNCE PER FALSO!!

rAGAZZI NN FACCIAN DI CAZZ...E KE QUI SI VA NEL PENALE!!
parere personale...

skynet

re

Messaggio da skynet » mercoledì 24 ottobre 2007, 19:46

anch'io voglio cambiare lo scarico...il meglio secondo me e'roba giapponese o americana, andare su siti americani e guardare se te lo mandano in qua. l'apexi,greddy,tanabe, giurano di stare sotto i 98 decibel di rumore su certi modelli...e sono fantastici secondo me.. :amore prova a dare un'occhio qui..
http://www.funkypower.co.uk/catalogue.p ... STEMS&man=

Rispondi