Allora....Premetto che dopo 80.000 anni di H.C.I le uniche volte che qualcuno ha avuto il piacere o il terrore di vedermi girare in pista su 4 ruote è stato al Nurburgring (VERO CAPITà?VERO CARLè?)...Non entro mai un pò per paura di sventrare la mia macchina e un pò perchè non mi ha mai allettato più di tanto la cosa..
Come qualcuno saprà quà dentro da qualche mese "CIRCA 2" ho rimesso il culo sulle due ruote acquistando una Z1000 dop0 7 anni che avevo totalmente abbandonato le due ruote e ieri mi sono fatto un corso intermedio con la Ducati al mugello...e posso dire che:
Alle 8 eravamo tutti davanti all'entrata di questo splendido autodromo che già dall'esterno affascina non poco,si entra si và al box per la firma dello scarico di responsabilità si mette tuta casco stivali e guanti e si iniziano i 7 percorsi nel piazzalone.
Alcuni divertenti dove azzardare a toccare la saponezza sul piazzale...E ritrovarsi a fine giornata ad aver piegato la pedalina del cambio di un Multistrada 1000 e aver camminato sempre molto vicino ai birilli con la faccia in sella al Monster S2R...
Il multistrada non mi era mai piaciuto per quanto riguarda l'estetica ma salendoci sopra per la prima volta e facendoci tornandi in piega e dando gas al punto di corda ritrovandosi la moto su una ruota derapando con il posteriore all'ingresso della curva successiva non ha prezzo...FOSSE + CARINO SAREBBE LA MIA MOTO!
A fine giornata si entra in pista...Alla fine sono stati 10 giri del Mugello fatti di saponette consumate,stivali comprati 2 giorni prima tutti belli sgrattuggiati e il ricordo della Casanova Savelli fatta e rifatta senza mai pensare alle conseguenze di quello che poteva accadere.
L'esperienza cosa mi ha lasciato?
Bella giornata,si era creato un bellissimo gruppo e ci siamo divertiti come sciroccati,girare al mugello è stata un'esperienza incredibile non per la pista in sè perchè quà dentro qualcuno ci vive negli autodromi...Ma perchè c'ho girato in moto ho ripreso finalmente in mano la moto come si deve e ho realizzato che come ero convinto anni fà ne ho riavuto la conferma ieri...IO E LE DUE RUOTE ANDIAMO TROPPO DACCORDO.
Entrerò dinuovo in pista e lo rifarò con la moto...
Grazie Ducati Riding Experience...Grazie dio che fra tante stronzate hai fatto fare un miracolo all'essere umano...LE DUE RUOTE.
F4sT
DUCATI RIDING EXPERIENCE (Mugello)
- F4sT
- (h)old
- carlettosan
- (h)old
Re: DUCATI RIDING EXPERIENCE (Mugello)
F4sT ha scritto:pista su 4 ruote è stato al Nurburgring (VERO CAPITà?VERO CARLè
F4sT
De Niro quando faceva la roulette russa ne "Il Cacciatore" si e' cacato sotto di meno...

SDRAAAA!!!

-
Army
- HCI member
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
- Engo
- (h)old
- F4sT
- (h)old
- typer558