Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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RandaMk4
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da RandaMk4 » mercoledì 8 agosto 2007, 17:44
AlexxTs ha scritto:gizmoITR ha scritto:Qui casca l'asino... l'iniezione e' in fase liquida NEL COLLETTORE, indovina cosa succede quando il gas puo' espandersi... mava'...torna in fase gassosa
E be tu dirai, allora sottrae calore.
certo, avrai un collettore di aspirazione bello freddo ma a noi interessano le valve di scarico....
Infatti
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
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AlexxTs
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da AlexxTs » mercoledì 8 agosto 2007, 18:46
RandaMk4 ha scritto:AlexxTs ha scritto:
Infatti
:quotecicciopasticcio
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AlexxTs
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da AlexxTs » giovedì 9 agosto 2007, 18:08
gizmoITR ha scritto:
A me spiace che sta iniezione liquida incontri dei problemi, secondo me sti qui sono troppo piccoli e hanno troppo poco da spendere in r&s, cosi' l'hanno fatto fare ai clienti
Peccato, avrebbero potuto spaccare il culo al gasolio.
ma i costruttori di automobili sono timorati dell'OPEC?!?
e me sa proprio di si
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gizmoITR
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da gizmoITR » venerdì 10 agosto 2007, 16:47
C'e' da dire anche che il gpl e' un sottoprodotto della raffinazione che non potra' mai superare certe percentuali cmq molto basse rispetto a benza e nafta.
Percio' se le prestazioni del gpl dovessero eguagliare i suddetti, per tenere bassa la richiesta i petrolieri ne raddoppierebbero il prezzo, quindi meglio stare zitti
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AlexxTs
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da AlexxTs » sabato 11 agosto 2007, 12:04
gizmoITR ha scritto:C'e' da dire anche che il gpl e' un sottoprodotto della raffinazione che non potra' mai superare certe percentuali cmq molto basse rispetto a benza e nafta.
Percio' se le prestazioni del gpl dovessero eguagliare i suddetti, per tenere bassa la richiesta i petrolieri ne raddoppierebbero il prezzo, quindi meglio stare zitti
si passa al metano o ai gas liquefatti non derivati dal petrolio .............. tutta roba che abbiamo in casa e che a stento viene utilizzata per le centrali elettriche a turbogas .............. ? tutto un magna magna per i soliti noti ............ a noi rimangono solo le dita nel culo
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Dakun
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da Dakun » giovedì 7 luglio 2011, 18:18
Domanda da perditempo/sognatore
voglio togliere l'imbiando a gaz che e' gia installato sulla macchina, quanto mi costa? Conviene toglierlo?
Calcolate che ha gia' fatto diversi km andando a gasss
cerco altro?
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Max Payne
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da Max Payne » giovedì 7 luglio 2011, 18:28
nn ricordo quanto costi!
però ti dico solo che devi rifare tutta la trafila dell'aggiornamento dellibretto!
#escilononsbagli
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Dakun
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da Dakun » giovedì 7 luglio 2011, 18:37
nuoooooooo
cerco altro allora
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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » giovedì 7 luglio 2011, 20:18
Aspetta aspetta,anch'io volevo sostituire l'impianto dimmerda che ho sul Wagone e metterci la ciambella con un impianto un po' piu' efficiente e affidabile...devo rifare tutto il collaudo????
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Sgarboman
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da Sgarboman » giovedì 7 luglio 2011, 22:00
MOTORPUNX ha scritto:Aspetta aspetta,anch'io volevo sostituire l'impianto dimmerda che ho sul Wagone e metterci la ciambella con un impianto un po' piu' efficiente e affidabile...devo rifare tutto il collaudo????
Mi pare ovvio.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Max Payne
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da Max Payne » giovedì 7 luglio 2011, 23:33
MOTORPUNX ha scritto:Aspetta aspetta,anch'io volevo sostituire l'impianto dimmerda che ho sul Wagone e metterci la ciambella con un impianto un po' piu' efficiente e affidabile...devo rifare tutto il collaudo????
sisi
devi rifare il collaudo come quando scadono i 10 anni!
#escilononsbagli
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naisbetter
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da naisbetter » venerdì 8 luglio 2011, 21:12
:strictlyboosted