TCGT ha scritto:
peccato per i freni
ha i freni marci perch? con tutta probabilita' ? un prototipo che manco cammina abbandonata in un piazzale piovoso di qualche factory per fare bella mostra di una conversione ad ITB ............Francesco ha scritto:luchetto ha scritto:certo che quel disco freno arruginito potevano pure risparmiarselo
senza filtro fa giusto 2000km e poi ci sono le fasce da rifare (come minimo): sicuro al limone ............... il fatto che l'abbiano lavata, e che non abbiano fatto due tre frenate per pulire i dischi ? sintomatico del fatto che quasta fit non cammini proprio .............. o no?!? perch? fare due frenate non gli costava proprio nulla ..............luchetto ha scritto:No,io penso che sia stata lavata e si siano asciugati i freni con il sole....ma penso che quella jaz si muova solo di prima,altrimenti nn so propio come possa frenare...cmq è una vera cazzata spende 20K ? x tutta l'elaborazione e lasciare i dischi stock
alex_novi ha scritto:A parte il fatto che se notate il bordo del cerchio è tutto rovinato!