PIRLA...tu stavi a 120 ant e 140 postEngo ha scritto:vai di 120 dietro, se non ricordo male io con la S stavo a 160 dietro e 120 davanti....
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
D'aggordo badrone, io fare duddo guello che lei mi dige di fare. Se poi al mugello sculo da tutte le parti, io farò fare bruttizzima fine alle molle da 120kg...Celima ha scritto:BASTA!!!!!!!!!!Giacomino ha scritto:Ecco però tu decollavi sui dossi cittadini...non vorrei fare la tua stessa fine![]()
Mal che va, smonto e cambio carico. Amen.
ti ORDINO di prendere le 120!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Solo?andre82 ha scritto:in piu di giacomino ho x-brace inferiore spoon barra inferiore post spoon,camber kit j,s racing all'ant,barre antirolio spoon ant e post.
Giacomino ha scritto:Solo?andre82 ha scritto:in piu di giacomino ho x-brace inferiore spoon barra inferiore post spoon,camber kit j,s racing all'ant,barre antirolio spoon ant e post.![]()
![]()
....me cojoninon è poca roba eh..hai 50kg di barre porca miseria
sei un botto più rigido di me, in più sei rasoterra (come te non ci posso arrivare, a meno che io non voglia la macchina più sottile ad ogni dosso di roma
) e con un camber che per me è un miraggio..specie all'anteriore, dove io non supero il -1,30?
![]()
Inoltre io sono molto più "inesperto" di te![]()
Per finire, due macchine non sono mai uguali tra loro, pneumatici, geometrie, pressioni gomme: e soprattutto due "piloti" non sono mai nemmeno simili tra loro. Ognuno ha delle "preferenze", stili di guida molto differenti, quindi un assetto che per me è perfetto, che si adatta al mio modo di guidare, magari per te è ingovernabile, e ovviamente viceversa
Claudio:![]()
Immagino che, a questo punto, a parte le differenze di barre, barrette, barrettine, e l'esperienza, e il differente stile di guida, una cosa che sottovaluto sia l'altezza della vettura da terra.andre82 ha scritto:Giacomino ha scritto: Solo?![]()
![]()
....me cojoninon è poca roba eh..hai 50kg di barre porca miseria
sei un botto più rigido di me, in più sei rasoterra (come te non ci posso arrivare, a meno che io non voglia la macchina più sottile ad ogni dosso di roma
) e con un camber che per me è un miraggio..specie all'anteriore, dove io non supero il -1,30?
![]()
Inoltre io sono molto più "inesperto" di te![]()
Per finire, due macchine non sono mai uguali tra loro, pneumatici, geometrie, pressioni gomme: e soprattutto due "piloti" non sono mai nemmeno simili tra loro. Ognuno ha delle "preferenze", stili di guida molto differenti, quindi un assetto che per me è perfetto, che si adatta al mio modo di guidare, magari per te è ingovernabile, e ovviamente viceversa
Claudio:![]()
si ok ora ho molte cose un piu! e un po di esperienza in pista!
ma al ring l'anno scorso era come la tua ora! è andava molto bene!io non ho neanche l'inpianto freni maggiorato!
claudio è salito sulla mia e è rimasto contento!la configurazione era come la tua a parte l'altezza da terra e i freni!
a quanti metri staccavi in fondo al rettilineo del mugello? e che velocita circa!Giacomino ha scritto:Immagino che, a questo punto, a parte le differenze di barre, barrette, barrettine, e l'esperienza, e il differente stile di guida, una cosa che sottovaluto sia l'altezza della vettura da terra.andre82 ha scritto:
si ok ora ho molte cose un piu! e un po di esperienza in pista!
ma al ring l'anno scorso era come la tua ora! è andava molto bene!io non ho neanche l'inpianto freni maggiorato!
claudio è salito sulla mia e è rimasto contento!la configurazione era come la tua a parte l'altezza da terra e i freni!
Credo che mi cambierà molto abbassandola, visto che avrò anche più camber di conseguenza
lasciavo il gas ai 120 e frenavo ai 100! a memoria e dal video mi pare cosi! a volte frenavo anche ai 90! sempre lasciando il gas prima!Giacomino ha scritto:La velocità non la so, ma meno di voi perchè non ho imparato a fare la bucine ed uscivo piano![]()
Staccavo tra i 150 ed i 100, direi 130 riguardando il video.
ps. ho preso i tarox per non badare alla salvaguardia dei freni, e pensare solo ad imparare, non per staccare 50m dopo
Tu invece?
ah però...andre82 ha scritto:lasciavo il gas ai 120 e frenavo ai 100! a memoria e dal video mi pare cosi! a volte frenavo anche ai 90! sempre lasciando il gas prima!Giacomino ha scritto:La velocità non la so, ma meno di voi perchè non ho imparato a fare la bucine ed uscivo piano![]()
Staccavo tra i 150 ed i 100, direi 130 riguardando il video.
ps. ho preso i tarox per non badare alla salvaguardia dei freni, e pensare solo ad imparare, non per staccare 50m dopo
Tu invece?
velocita circa 220kmh!
Giacomino ha scritto:ah però...andre82 ha scritto: lasciavo il gas ai 120 e frenavo ai 100! a memoria e dal video mi pare cosi! a volte frenavo anche ai 90! sempre lasciando il gas prima!
velocita circa 220kmh!![]()
agevolare video pls...è sempre un piacere