Vediamo di non portar nera
[EP3] - Non so se è un problema ma in 2a e in 3a...
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- zan
- HCI member

NIPPONSTYLE ha scritto:![]()
:VENETI
comunque per il problema di tru io avevo domandato in conce...
mi ero accorto del problema fin da subito, infatti sembra molto grassa di carburazione e i guru del forum lo confermeranno, si sa che l'EP3 di serie è grassa.il mecca mi aveva detto invece che questo "vuoto" si sente perchè il VTC "cambia fasatura"
propendo per la prima...
adesso che sono SKAT si è accesa la Spia Mil è questo problema si accentua un pochino perchè automaticamente ingrassa per evitare problemi al motore...devo ancora risolvere questo problema, mi sa che alla fine dovrò rivolgermi a Foltran e spendere 150 euro per uno stupidissimo emulatore da pochi soldi:tutti quelli che ho provato universali non vanno bene...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
ripeti con me mille volte: Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata ... Hondatazan ha scritto:adesso che sono SKAT si è accesa la Spia Mil è questo problema si accentua un pochino perchè automaticamente ingrassa per evitare problemi al motore...devo ancora risolvere questo problema, mi sa che alla fine dovrò rivolgermi a Foltran e spendere 150 euro per uno stupidissimo emulatore da pochi soldi:tutti quelli che ho provato universali non vanno bene...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata ... HondataMick Doohan ha scritto:ripeti con me mille volte: Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata ... Hondatazan ha scritto:adesso che sono SKAT si è accesa la Spia Mil è questo problema si accentua un pochino perchè automaticamente ingrassa per evitare problemi al motore...devo ancora risolvere questo problema, mi sa che alla fine dovrò rivolgermi a Foltran e spendere 150 euro per uno stupidissimo emulatore da pochi soldi:tutti quelli che ho provato universali non vanno bene...
![]()
- zan
- HCI member

Mick Doohan ha scritto:ripeti con me mille volte: Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata, Hondata ... Hondatazan ha scritto:adesso che sono SKAT si è accesa la Spia Mil è questo problema si accentua un pochino perchè automaticamente ingrassa per evitare problemi al motore...devo ancora risolvere questo problema, mi sa che alla fine dovrò rivolgermi a Foltran e spendere 150 euro per uno stupidissimo emulatore da pochi soldi:tutti quelli che ho provato universali non vanno bene...
![]()
monta quei caxxo di BC racing invece, voglio vedere se scoppiano alla prima curva o se hai fatto un investimento serio
comunque tru, la soluzione migliore è proprio quella lì, se non costasse più di mille cucuzze la farei volentieri sta benedetta Hondata, adesso preferisco investirli su altro.
il fatto di poter fare la mappa su misura risolve un macello di problemi, se poi ti fai la k-pro le mappe puoi farle anche tu...
l'hai montato LSD più Final gear allora?sono interessato
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
settimana prossimazan ha scritto:monta quei caxxo di BC racing invece, voglio vedere se scoppiano alla prima curva o se hai fatto un investimento serio![]()
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- zan
- HCI member

visto che monti anche il camber kit, dovresti risolvere anche il problema del camber posteriore pesantemente asimmetrico:non dovrebbe più tirare verso destra. qualcuno che lo ha già montato può confermarlo?grazieTrueSidewinder ha scritto:Aspetto il prossimo mese causa cash ...![]()
Devo fare il tagliando dei 40.000 km gia che ci sono monto tutto, anche il camber kit.
E da un due conti che ho fatto...... mi parte un rene ...
parlando di autobloccante,oggi ho ricevuto la mail da foltran per il preventivo(dopo 3 settimane...
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Rally
- HCI member

Se in buone condizione mio!TrueSidewinder ha scritto:.......
E da un due conti che ho fatto...... mi parte un rene ...
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta: