Dubbio per cerchi ITR (bianca)
- shelby
- HCI member
Dubbio per cerchi ITR (bianca)
Vorrei prendere dei cerchi per ITR...dopo averci pensato un pò sono arrivato alla "finale"
Consideranto che L'ITR è bianca...questi sono i cerchi protagonisti del sondaggio:
1. I gozeegen :
Da 15"
misura qualsiasi per rendere l'idea:
2. Gli SSR Type C
questi sono da 15"
Questi non credo, ma per rendere meglio l'idea di come sono:
3. Me ne fotto dei 15" e dell'omologa e li prendo da 16"
PS: l'idea è di prenderli SBRONZI, al massimo neri "flat" considerate che con misure da >=16" sono belli tutti, da 15" le razze sono più piccole ecc... ecc...
Consideranto che L'ITR è bianca...questi sono i cerchi protagonisti del sondaggio:
1. I gozeegen :
Da 15"
2. Gli SSR Type C
questi sono da 15"
PS: l'idea è di prenderli SBRONZI, al massimo neri "flat" considerate che con misure da >=16" sono belli tutti, da 15" le razze sono più piccole ecc... ecc...
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
Come molti altri cerchi, il disegno dei 15 è diverso, parecchio più tozzo...shelby ha scritto:se li prendo da 15 non mi ingabbianoBlack Technology ha scritto:Prendi gli SSR neri; poi quando ti fermano ed ingabbiano, te li compro io
Sono molto belli da 16, ti do anche una dritta:
http://japperformanceparts.co.uk/Honda%20tuning.htm
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- luchetto
- Contatta:
-
valeitr
Re: Dubbio per cerchi ITR (bianca)
io quoto per i 16"shelby ha scritto:Vorrei prendere dei cerchi per ITR...dopo averci pensato un pò sono arrivato alla "finale"
1. I gozeegen :
Da 15"
2. Gli SSR Type C
questi sono da 15"
- shelby
- HCI member
Ci ho guardato, ma gli SSR che ci sono in foto sembrano essere dei 4x100...Black Technology ha scritto:Come molti altri cerchi, il disegno dei 15 è diverso, parecchio più tozzo...shelby ha scritto: se li prendo da 15 non mi ingabbiano
Sono molto belli da 16, ti do anche una dritta:
http://japperformanceparts.co.uk/Honda%20tuning.htm
magari ho visto male...Però da 16" ho visto anche gli 5zigen dal vivo e sono molto belli...volevo cmq evitare di andare fuori omologa per non avere rotture di maroni...
Anche perchè da 16" si apre un mondo e a quel punto prenderei anche roba tipo advan ecc...
@LUCCHETTO
ma di che modello?X una Dc bianca io preferirei o cerchi nero opaco o bianchi,quindi...
- shelby
- HCI member
Scusa!:Dluchetto ha scritto:nessuno dei 2 ,ma prenderei dei Slistream neri che sotto al bianco ci stanno da Dios
cmq luchetto
gli slips da 15" cambiano totalmente effetto visivo rispetto ai 16"
poi con le /55 ti lascio immaginare... con le /50 ancora ancora, ma a quel punto, illegale per illegale tantovale andarei sui 16"
ma restando sui 15" quei due modelli sono buoni, poi ci sarebbero anche i volk te37
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member
- shelby
- HCI member
Raga, penso di escludere i 16" perchè di rotture non ne voglio...neanche di spendere 400 euri per l'omologianni...
Se ti beccano e vogliono romperti i maroni com'è la sotria? ritiro del libretto? collaudo ecc...troppo sbatti...
I rota da 15" hanno un effetto totalmente diverso di quello da 16" avevo aperto un topico tempo fa a riguardo, ma la combinazione rota slips da 15" + gomma /55 non è proprio il massimo della vita
Se ti beccano e vogliono romperti i maroni com'è la sotria? ritiro del libretto? collaudo ecc...troppo sbatti...
I rota da 15" hanno un effetto totalmente diverso di quello da 16" avevo aperto un topico tempo fa a riguardo, ma la combinazione rota slips da 15" + gomma /55 non è proprio il massimo della vita
- shelby
- HCI member
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta: