ma perchè??maledetto ibbrido??luchetto ha scritto:Bonna su MSN sei bloccato
e che aspetti a sbloccarmi???
Bonna ha scritto:scusate l'OT ma usare la foto n?8 di daniele per fare il logo nuovo dell'hci??l'asfalto come nella foto è pauroso..e poi honda club con colori più vivi sarebbe spettacolare!
fine OT
eh se ero capace lo facevo io ma so na chiavica....hai fatto qualche foto alla mia???voglio una bella firma....NIPPONSTYLE ha scritto:Bonna ha scritto:scusate l'OT ma usare la foto n?8 di daniele per fare il logo nuovo dell'hci??l'asfalto come nella foto è pauroso..e poi honda club con colori più vivi sarebbe spettacolare!
fine OT
ti amo bonna!!!!!!!!!!
ma a dire la verità mi hai un attimo anticipato...ho fatto una foto solo dell'asfalto e stavo pensando ad una grafica bellina per il logo...
poi magai lo faccio prima avere a Nico e poi si verà!
Non prometto nulla però come tempistiche perchè, come al solito, con il lavoro bisogna ritagliarsi lo spazio per le foto la sera tardi!
comunque...
grazie!
avvocà...VTinside ha scritto:NOOOOOOOOOOOOO
mi era sfuggito il video "Magione by Night" di TrueSW....trooooppo BELLO !!!!!
mi era sfuggito pure che........lo stesse girando
Grazie a Rally che me l'ha fatto notare ed ha assistito al tel alla mia "prima visione" .
Lo vogliooooooo
VTinside ha scritto:NOOOOOOOOOOOOO
Grazie a Rally che me l'ha fatto notare ed ha assistito al tel alla mia "prima visione" .
Lo vogliooooooo
E T'ERA SFUGGITO SI PORTAVI UNA NATTA AVVOCA' CHE META' BASTAVA.VTinside ha scritto:NOOOOOOOOOOOOO
Lo vogliooooooo
Poteva essere solo lui la causa degli scompensi termici della egVTinside ha scritto:graaaaaaande Stefanì....ed ecco parzialmente svelato l'arcano delle saRde (come se dice a Roma)C'AVEVI LA SCIMMIA CHE SALTAVA DA NA SPALLA ALL'ALTRA CO L'ORGANETTO
svelato anche l'arc-ano della temp dell'avvomobile : era il termostostronxo che non apriva tutto