[ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers
- naisbetter
- Moderatore

- luchetto
- Contatta:
shampoo?naisbetter ha scritto:Mi dispiace... speriamo che gli altri, tranne lucheto che si va a far fare uno shampoo in pista, possano...
spero tanto di trovarti la prox volta con i freni apposto....permanente incoming...
Ultima modifica di luchetto il lunedì 2 luglio 2007, 22:29, modificato 1 volta in totale.
- luchetto
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member

- luchetto
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore

Avanti ok dietro devo provvedere anche con robaccia...luchetto ha scritto:shampoo?naisbetter ha scritto:Mi dispiace... speriamo che gli altri, tranne lucheto che si va a far fare uno shampoo in pista, possano...
![]()
![]()
spero tanto di trovarti la prox volta con i freni apposto....permanente incoming...
:strictlyboosted
- luchetto
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore

Guarda teoricamente il programma è molto a spanne ma penso che voi di pescara, come facciamo noi cha ci incontriamo da sbt in su, vi potreste incontrare per fare la strada insieme...@lby F20C ha scritto:@ naisbetter : ciao,alfonso,giusto?senti,quale dovrebbe essre il programma della giornata?cosi vedo se posso venire pure io
Penso, anche se devo chiedere ad andrea, che vada bene incontrarsi tutti in mattinata al casello di giulianova e poi andare a campo imperatore dove è prevista l'abbuffATA DI ARROSTICINI...
La strada per arrivarci è bella.
Io direi... chi ha borse frigo che funzionano veramente, non come la mia che... , può portare le birrozze...
Magari un pallone non sarebbe male...
Comunque il programma lo possiamo fare tutti insieme... di massima è questo
- naisbetter
- Moderatore

- luchetto
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore

- luchetto
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore

- naisbetter
- Moderatore

...infatti nello spurgo mi si è schiantata la pompa freni.... ho dovuto cambiare anche quelle... il bene e che le risorse non mi mancano e in 4 ore ne è saltata fuori una...luchetto ha scritto:ah ecco,ero rimasto che il meccanico nn sapeva dove mette manonaisbetter ha scritto:ho montato da un pezzo...
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Il kebab mi piace, ma odio i zozzoni. Mi raccomando non mancate alla sagra della scrippella a EliceAliEN61 ha scritto:michè se il kebab non ti piace c'è sempre la scrippella
Io l'8 vado a Maggionenaisbetter ha scritto:Ragazzi si fa l'8 la gita a campo imperatore per arrosticinarsi... chi viene.... sgarbo.... ci sei????
Che ci sta il 14?luchetto ha scritto:Alien confermi x il 14?
Ma scusa voi da dove passate? Da Pescara non è assolutamente consigliabile arrivare a Giulianova e poi tornare indietro.naisbetter ha scritto:Guarda teoricamente il programma è molto a spanne ma penso che voi di pescara, come facciamo noi cha ci incontriamo da sbt in su, vi potreste incontrare per fare la strada insieme...
Penso, anche se devo chiedere ad andrea, che vada bene incontrarsi tutti in mattinata al casello di giulianova e poi andare a campo imperatore dove è prevista l'abbuffATA DI ARROSTICINI...
La strada per arrivarci è bella.
Io direi... chi ha borse frigo che funzionano veramente, non come la mia che... , può portare le birrozze...
Magari un pallone non sarebbe male...
Comunque il programma lo possiamo fare tutti insieme... di massima è questo
I tubi schermati... che hai qualche interferenza coi freni?AliEN61 ha scritto:i tubi in treccia dove li hai presi?
devo fare il conversion posteriore a disco però devo metterci i tubi freno schermati.
Vendo pastiglie nuove all'80%.