Pippe sugli extended lug nuts

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Jordan
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Pippe sugli extended lug nuts

Messaggio da Jordan » lunedì 2 luglio 2007, 11:05

Premettendo che AMO gli extended della Rays

Immagine

mi chiedevo se questi non "spuntassero" dalla sagoma del veicolo, una volta montati sugli Enkei stock dell'ITR :sosp

Tipo lame sulle bighe di Ben Hur, per intenderci :asd


Ci sono inoltre problemi per la differenza tra i due svasi (conico quello dei Rays, cilindrico quello degli ES-Tarmac)?
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shelby
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Messaggio da shelby » lunedì 2 luglio 2007, 11:26

su itr gli extended escono un pò dal cerchio, magari non tanto dalla sagoma dell'auto (con cerchi stock)...

Bonna
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Re: Pippe sugli extended lug nuts

Messaggio da Bonna » lunedì 2 luglio 2007, 12:43

Black Technology ha scritto:Premettendo che AMO gli extended della Rays

Immagine

mi chiedevo se questi non "spuntassero" dalla sagoma del veicolo, una volta montati sugli Enkei stock dell'ITR :sosp

Tipo lame sulle bighe di Ben Hur, per intenderci :asd


Ci sono inoltre problemi per la differenza tra i due svasi (conico quello dei Rays, cilindrico quello degli ES-Tarmac)?
tamarro di periferia qnt smarriscono in? questi???su cerchi ctr qnt sporgono???







:strama :mmh

ZON
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Messaggio da ZON » lunedì 2 luglio 2007, 12:52

non vanno bene su cerchi stock l'abbiamo detto millemila volte..lo svaso stock e' sferico mentre tutti i lugs aftermarket sono conici...quindi non fittano :teach

CharlieSol
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Messaggio da CharlieSol » lunedì 2 luglio 2007, 12:58

ZON ha scritto:non vanno bene su cerchi stock l'abbiamo detto millemila volte..lo svaso stock e' sferico mentre tutti i lugs aftermarket sono conici...quindi non fittano :teach
e i rivenditori seri lo ripetono millemila volte sul sito prima della vendita :teach

Bonna
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Messaggio da Bonna » lunedì 2 luglio 2007, 13:03

CharlieSol ha scritto:
ZON ha scritto:non vanno bene su cerchi stock l'abbiamo detto millemila volte..lo svaso stock e' sferico mentre tutti i lugs aftermarket sono conici...quindi non fittano :teach
e i rivenditori seri lo ripetono millemila volte sul sito prima della vendita :teach
bene allora risparmio e qnd mi conpro i work compro anche loro ....









PS:grazie ora lo so anche io...mi sto leggendo tutte le vecchie discussioni...ma ne avete fatte troooooppe :teach :asd

Jordan
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Messaggio da Jordan » lunedì 2 luglio 2007, 13:47

CharlieSol ha scritto:
ZON ha scritto:non vanno bene su cerchi stock l'abbiamo detto millemila volte..lo svaso stock e' sferico mentre tutti i lugs aftermarket sono conici...quindi non fittano :teach
e i rivenditori seri lo ripetono millemila volte sul sito prima della vendita :teach
Sì, avevo letto anch'io. Volevo esserne certo, essendo quelli ITR dei cerchi sì stock, ma fatti da Enkei :sosp

Va bon, grazie mille per le ennesime precisazioni :D
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Messaggio da shelby » lunedì 2 luglio 2007, 13:51

se li vuoi mettere per fare il figo ogni tanto non danno problemi neanche su cerchi stock...

gesus
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Messaggio da gesus » lunedì 2 luglio 2007, 14:13

io li montavo i conici sui cerchi stok quando vernicia di bronze i cerchi ... quindi bulloni neri ...

si vede che non vanno alla perfezione ma a naso tenevano lo stesso ...
cmq lo farei, come ho fatto io, con i bulloni da 20 euro, non con questi di marca che costano una cifra e si rovinano ;)

ZON
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Messaggio da ZON » lunedì 2 luglio 2007, 14:25

avvitare avvitano ma non si autocentra il cerchio e non tirano un c@zzo perche' puntano sulla punta del cono per qualche mm...imho sono pericolosi in quanto si svitano facilmente..anche io li usai su cerchi stock per una settimana e poi li buttai...(dei work neri corti) :teach

Super_billoz
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Messaggio da Super_billoz » lunedì 2 luglio 2007, 20:14

sugli OZ UltraLeggera fittano?

gesus
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Messaggio da gesus » lunedì 2 luglio 2007, 20:53

io penso di si, non li ho guardati bene prima di montarli :azz ma dovrebbero essere conici come tutti gli aftermarket ...

p.s.
compagno di ultraleggera :amore

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » martedì 3 luglio 2007, 7:45

Sui SL i Rays fittano perfectly... :amore
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