Allora, stasera ci siamo trovati per decidere cosa prendere. La spesa è salita un pochino rispetto al preventivo e si aggira sui 25 euri (spero in qualcosa meno). Abbiamo i frigoriferi portatili per tenere in fresca un pò di roba.Vicio ha scritto:io ci sarò, spero venga anche alex, stasera magari lo sento.
Poi non se veniamo insieme ad ilya o meno.
A che ora sarebbe meglio essere li? e poi li dove? siete in un punto preciso penso, ma non sò quale.
Magari ci si trova da qualche parte prima.
Per le vivande hai qualcosa per tenerle in fresca? Prendine pure anche per me, comunque vedrò di portare qualcosa anch'io.
Per quanto riguarda il ritrovo, ci troviamo per le 16.30 a casa mia che sono 15km da Riva del Garda. Per arrivarci:
- esci dall'autostrada a Rovereto Sud;
- poi prendi direzione Riva del Garda;
- quando sei nei pressi di Riva (circa 15km dal casello), segui le indicazioni per Trento (mi raccomando, i primi 15km devi farli in direzione Riva del Garda);
- prosegui per Trento fino a che arrivi a Dro.
- a Dro, sulla sinistra, trovi il bivio per entrare in paese e, lo stesso, per andare in VALLE DI CAVEDINE (devi proseguire diritto appena imboccato il bivio).
- dopo 8km da Dro arrivi a Vigo Cavedine (dove abito io)
indicazioni: http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&g ... &z=12&om=1
Per qualsiasi problema chiamami pure: 349/7393990
La spesa la faccio domani mattina verso le 11. Per quell'ora, gradirei avere conferma sul cellulare se vieni da solo o con Alex (per regolarmi sul cibo).
Ricordo: sacco a pelo, stuoia, felpa. (la sera è un pò freschetto).