[CALABRIA] sveglia!

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » venerdì 29 giugno 2007, 22:19

We..Tutto bene da ste parti...?? :asd

Io ci son sempre...non scompaio....Vi osservo dall'alto e Vi tengo d'occhio...sto facendo un po' di lavoretti alla S...la preparo per bene per il prossimo raduno... :ride Per ogni Raduno Vi prometto che la S avrà una novità in piu'... :bana Ciao a Tutti....Ciao BIAGIOOOOOOOOOO :alcool

Don

Messaggio da Don » sabato 30 giugno 2007, 0:27

Weeeeeeeeeee a bellezza del nonno...!!!
Tu che prepari...? :asd :asd :asd aspetta di vedere che sorpresa ho io per tutti voi, e per le vostre orecchie.... :ride :ride :ride

Ci becchiamo presto, qualche sera di queste come mi libero un pò ci incontriamo per un gelato.

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » sabato 30 giugno 2007, 21:24

Don ha scritto:Weeeeeeeeeee a bellezza del nonno...!!!
Tu che prepari...? :asd :asd :asd aspetta di vedere che sorpresa ho io per tutti voi, e per le vostre orecchie.... :ride :ride :ride

Ci becchiamo presto, qualche sera di queste come mi libero un pò ci incontriamo per un gelato.

La Mia già si sente... :asd ora mi sto dedicando a lavoretti estetici,,niente di che... :asd Ma son curioso di sentire la Tua di Musica.. :clap spero di vederci presto....al nipote l'ho visto..speriamo d'incontrarci tutti e 3 insieme ...Vi aspetto..

Don

Messaggio da Don » sabato 30 giugno 2007, 21:40

Eh, per il momento mi sa che tutti e tre sarà un pò difficile, forse se ne parla a fine luglio salvo particolari imprevisti..., anche perchè lui è a cs ed io sono impegnato col lavoro.

Cmq mi raccomando, estetica ma con gusto, la S è già spettacolare di suo... ;) Per il prossimo incontro, è consigliato l'uso dei tappi, se lascio il mio ok, ma se lo tolgo, i tappi ve li dovete mettere nelle orecchie... :asd :asd :asd

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » domenica 1 luglio 2007, 13:55

Don ha scritto:Eh, per il momento mi sa che tutti e tre sarà un pò difficile, forse se ne parla a fine luglio salvo particolari imprevisti..., anche perchè lui è a cs ed io sono impegnato col lavoro.

Cmq mi raccomando, estetica ma con gusto, la S è già spettacolare di suo... ;) Per il prossimo incontro, è consigliato l'uso dei tappi, se lascio il mio ok, ma se lo tolgo, i tappi ve li dovete mettere nelle orecchie... :asd :asd :asd
Bhe certo...tranquillo per ora metto solo cerchi da 17 e assetto a ghiera.. :asd I tappi li puoi togliere pure.. :ride basta che non spara come la Civic di DJ Recardo.. :asd :asd

Don

Messaggio da Don » domenica 1 luglio 2007, 16:43

REDDEVIL ha scritto:
Don ha scritto: I tappi li puoi togliere pure.. :ride basta che non spara come la Civic di DJ Recardo.. :asd :asd
Eheheh..., se ri dico peggio che mi rispondi...? :asd :asd :asd

Dome

Messaggio da Dome » domenica 1 luglio 2007, 17:53

Don ha scritto:
REDDEVIL ha scritto: Eheheh..., se ri dico peggio che mi rispondi...? :asd :asd :asd
e io confermo....fidati che è mooooolto peggio (meglioooo)

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » venerdì 6 luglio 2007, 14:15

Dome ha scritto:
Don ha scritto: e io confermo....fidati che è mooooolto peggio (meglioooo)
:shock :shock ..allora sarà meglio che mi tengo a distanza...prima che mi fai qualche buco nella carrozzeria della Mia S.. :asd

Don

Messaggio da Don » venerdì 6 luglio 2007, 14:27

REDDEVIL ha scritto:
Dome ha scritto: :shock :shock ..allora sarà meglio che mi tengo a distanza...prima che mi fai qualche buco nella carrozzeria della Mia S.. :asd
Ah! pure!!! ma guarda tu che razza di amici, non solo che ti faccio aggratisse una presa d'aria sul cofano, ti lamenti pure... ma va... :asd :asd :asd
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

cronovillage
Contatta:

Messaggio da cronovillage » venerdì 6 luglio 2007, 20:20

eccomi , anche io calabbbbrese :D

precisamente sono di Cosenza

la mia auto è una honda civic eg4 (non sò se prima o poi farò lo swap ) :D

per ora ho acquistato uno scarico della magnaflow e conto di comprare a breve un bel tubo diretto per il centrale :sifone

dalla prossima settimana in poi , quando fate un ritrovo da queste zone, avvisatemi ;)

a presto

Dome

Messaggio da Dome » venerdì 6 luglio 2007, 20:40

Don ha scritto:
REDDEVIL ha scritto: Ah! pure!!! ma guarda tu che razza di amici, non solo che ti faccio aggratisse una presa d'aria sul cofano, ti lamenti pure... ma va... :asd :asd :asd
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
:ride :ride :ride :ride

Dome

Messaggio da Dome » lunedì 9 luglio 2007, 19:17

we tutti spariti di nuovo????
ma a sto raduno in sicilia chi viene????
antonello che fine ha fatto???
non è che si è venduto davvero la casa per preparare la macchina e stare dietro demetrio????
:alcool :alcool
forza figghioli

Don

Messaggio da Don » lunedì 9 luglio 2007, 19:53

Beh, io e te mi sa che andiamo di sicuro, mi sa che ci conviene aprire un thread e iniziare a raccogliere adesioni.

Io apro un nuovo thread, vediamo chi si presenta.

NDtuning
Contatta:

Messaggio da NDtuning » martedì 10 luglio 2007, 0:33

Dome ha scritto:we tutti spariti di nuovo????
ma a sto raduno in sicilia chi viene????
antonello che fine ha fatto???
non è che si è venduto davvero la casa per preparare la macchina e stare dietro demetrio????
:alcool :alcool
forza figghioli
Ora tu, esaGGeroso sei!? :megaball :asd :asd :asd
Immagine

integra26

Messaggio da integra26 » giovedì 19 luglio 2007, 15:55

antonello c'è non preoccupatevi....sto lavorando, studiando e pensando a cosa devo cambiare per primo alla piccola anche perchè le devo fare il tagliando e poi e poi e poi....cmq sparirò fino a fine mese e poi vi darò la risposta se verrò in sicilia. cmq sono sempre dei vostri e ho trovato anche un'altro ragazzo con una civic ok pazientate ancora una decina di giorni e sopratutto organizzate che ci saro sempre....demetrio non preoccuparti sono contrario al nos...ma a pensarci non è una brutta idea....a presto integra26 c'è....un benvenuto ai nuovi arrivati..... :D :D :D :asd

NDtuning
Contatta:

Messaggio da NDtuning » giovedì 19 luglio 2007, 22:46

e chi ha parlato di nox, io sono pure contrario
Immagine

Joker
Contatta:

Messaggio da Joker » venerdì 20 luglio 2007, 15:06

Ragazzi vi segnalo che alla cronoscalata del reventino che si terrà domani e dopodomani a Lamezia terme, ci saranno anche 2 Honda civic Type r a battagliare contro la concorrenza....

Dome

Messaggio da Dome » venerdì 20 luglio 2007, 16:48

Joker ha scritto:Ragazzi vi segnalo che alla cronoscalata del reventino che si terrà domani e dopodomani a Lamezia terme, ci saranno anche 2 Honda civic Type r a battagliare contro la concorrenza....
bella joker,quindi il mezzo è pronto a battere tutti....
peccato che non ci possa venire mannaggia...
in bocca al lupo... :clap :clap

integra26

Messaggio da integra26 » domenica 19 agosto 2007, 11:45

ciao ciao ciao ciao....allora siamo pronti....partiamo....si ma dove e quando? secondo raduno honda: hondisti di tutto il mondo uniamoci!!!!
dai organizziamo una bella giornata adesso siamo anche di più rispondete tutti per capire se siete vivi e se non vi siete dimenticati delle piccole...chi ha una idea che la esponga subito a presto hondisti... : :teach :asd :asd :asd :asd :asd :asd

cronovillage
Contatta:

Messaggio da cronovillage » martedì 4 settembre 2007, 2:04

un altro calabbbbrese hondista a rapporto :sifone

c'è nessuno ???

ho visto l'utimo mess e risale ad agosto :D

Rispondi