Tanabe G Concept muffler
- MOTORPUNX
- HCI member
Tanabe G Concept muffler
Monto sull' EG un terminale SS omologato ma vorrei sostituirlo con uno che sia un po' piu' piccolo,un po' piu' leggero e da 60.La soluzione c'è e si chiamerebbe Spoon,ma siccome già con questo (e scarico SS completo) sopra i 4000 giri rischio di diventare sordo (dietro ho dolo la lamiera) sto cercando qualcosa di intermedio.Ho trovato questo che ha un rumore un po' pernacchioso ma in fondo mi piace;qualcuno mi sa dire se esiste una tabella o qualche sito per trovare i DB dei vari terminali???Mi intrippa trovare uno scarico poco caciarone ma cherende...
http://www.tanabe-usa.com/exhausts/conceptg.asp
http://www.tanabe-usa.com/exhausts/conceptg.asp
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member
Il twin loop l'avevo preso in considerazione,ma da post vecchi sembrava che facesse comunque caciara,se non sbaglio Gesus aveva montato l' OBX,provo a guardare se trovo qualcosa a riguardo...Quanti DB è lo spoon N1 con tappo?
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- gesus
- HCI member
no non l ho montato ma è uno dei prossimi upgrade.
è vero che è gia un bel po che ci penso, ma per una cosa o per l altra non è mai andato in porto ...
dai video che vedo e dalle impressioni, sembra essere rispetto l originale piu cupo ai bassi e agli alti tutto sommato mi sembra si senta piu l aspirazione ...
insomma una roba tranquilla, penso poco piu se non simile a un SS omologato ...
ce da dire che quello che fa caciare è la replica non marchiata in ebay, quello obx rispetto a questa replica sembra piu fedele al mugen, piu corto in lunghezza ecc ecc in piu è da 60mm con un tip d uscita di dimensioni direi "giuste" ...
non ho cmq pareri diretti, ne ho preso uno a blade ma non so se poi l ha montato ...
è vero che è gia un bel po che ci penso, ma per una cosa o per l altra non è mai andato in porto ...
dai video che vedo e dalle impressioni, sembra essere rispetto l originale piu cupo ai bassi e agli alti tutto sommato mi sembra si senta piu l aspirazione ...
insomma una roba tranquilla, penso poco piu se non simile a un SS omologato ...
ce da dire che quello che fa caciare è la replica non marchiata in ebay, quello obx rispetto a questa replica sembra piu fedele al mugen, piu corto in lunghezza ecc ecc in piu è da 60mm con un tip d uscita di dimensioni direi "giuste" ...
non ho cmq pareri diretti, ne ho preso uno a blade ma non so se poi l ha montato ...
-
stramazzone
- (h)old