OLIO BARDAHL XTR 10W-60

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TACCA
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OLIO BARDAHL XTR 10W-60

Messaggio da TACCA » domenica 10 giugno 2007, 11:00

qualcuno sa quanto costa ?
Come va ?


sciao beli

Hondone
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Messaggio da Hondone » domenica 10 giugno 2007, 13:14

grippi il bidet!

Furgonato
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Messaggio da Furgonato » domenica 10 giugno 2007, 21:28

Lo pagai 25 euro al kg!
Nessun problema riscontrato, ma fai sempre scaldare bene il motore.
L'unica cosa che ho notato è che diventa subito nero, per il resto nessun problema.
Io ho provato :
brdhl xtc 12?: qualche volta in pista e ctr pressocch? stock
brdhl xtr 25?: 2 mesi intensi di pista (Monza) e ctr già meno stock
ora ho lo shell 17?: ancora niente pista, la ctr non ricorda piu cosa sia la parola stock ma va da dio.

Mai nessun problema, ancora oggi 65km il motore è un orologio, non lo risparmio mai, spesso sopra i 7000rpm.

Quello che ti consiglio:
lascia stare l'xtr, secondo me costa troppo, metti lxtc, lo shell, o anche il mobil1....l'importante è non tirare a freddo, non fare scaldare troppo il motore a vettura ferma e ogni tanto tirala!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

luchetto
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Messaggio da luchetto » domenica 10 giugno 2007, 21:47

Ormai sull'XTR se ne sono dette tante e tutte dello stesso pare...

lascialo xdeeeeeee!!!! a 4500 diventa acqua,il colore a me rimane pressochè invariato fino a 4000 poi a 6000 cambia...ma sincermante la viscosità la xdi come ho detto prima.

Meglio RS 10-60 a 10?/l
Pakelo
motul V300
Shell

tutto il resto lascia xde :good

l'XTR con lo sconto del 10% lo pago 17,50? al litro,ma nn li vale assolutamente.



http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... hlight=xtr

TACCA
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Messaggio da TACCA » domenica 10 giugno 2007, 23:43

sicuramente è un buon olio però anche a me sembra + adatto per le competioni...e poi costa troppo :asd :asd anche io l'ho su ma l'ho pagato 25-30 al kg :sbonk

Mi sa che per il prossimo cambio olio ritorno al valvoline 10w-60

sciao beli

Giacomino
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Messaggio da Giacomino » lunedì 11 giugno 2007, 0:16

Pure il motul 300V è un olio da gara...
Mobil1 o Pakelo :good

typer558
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Messaggio da typer558 » lunedì 11 giugno 2007, 9:07

nella gradazione 10W/60, prova lo Shell Helix ULTRA RACING. Costicchia (molto meno di XTR comunque) ma ne rimarrai piacevolmente soddisfatto...... ;)

se invece cerchi il 0/40 o 5/40, pakelo a vita......

luchetto
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Messaggio da luchetto » lunedì 11 giugno 2007, 15:15

typer558 ha scritto:nella gradazione 10W/60, prova lo Shell Helix ULTRA RACING. Costicchia (molto meno di XTR comunque) ma ne rimarrai piacevolmente soddisfatto...... ;)

se invece cerchi il 0/40 o 5/40, pakelo a vita......
Ma il pakelo chi lo vende ora che nn c'è + giovanni?

typer558
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Messaggio da typer558 » lunedì 11 giugno 2007, 15:28

perchè, ha chiuso l'attività???? :shock

Giacomino
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Messaggio da Giacomino » lunedì 11 giugno 2007, 15:45

C'è ma non si vede :teach

Basta chiamarlo... :good personalmente lo chiamerò appena dopo l'estate per una nuova fornitura :asd

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Messaggio da luchetto » lunedì 11 giugno 2007, 15:45

typer558 ha scritto:perchè, ha chiuso l'attività???? :shock
nn so,ma nn trovandolo + nei partners HCI nn saprei come trovarlo

DiegoVTEC
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Messaggio da DiegoVTEC » lunedì 11 giugno 2007, 20:10

negozio 0464/919074

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Messaggio da TACCA » lunedì 11 giugno 2007, 20:33

no no niente 0w-40 o 5w-50....io voglio un 10w-60...
prima usavo il valvoline, mi sa che ritorno a cadere lì......del castrol che dite?


sciao beli

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Messaggio da luchetto » martedì 12 giugno 2007, 4:59

TACCA ha scritto:no no niente 0w-40 o 5w-50....io voglio un 10w-60...
prima usavo il valvoline, mi sa che ritorno a cadere lì......del castrol che dite?


sciao beli
io con il castrtol mi trovo bene,e si riesce a trovare pure a 10?/Ltr.

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Messaggio da mugen82 » mercoledì 13 giugno 2007, 8:25

un altro topic sugli olii :sbonk

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Messaggio da TACCA » mercoledì 13 giugno 2007, 13:42

chiedevo solo in particolare per quel tipo di olio, e poi qual'è il problema?




sciao beli

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