My EP3 (no 56k)

Rispondi
zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » mercoledì 30 maggio 2007, 19:49

luchetto ha scritto:

questa cosa la diceva anche il capitano su dei post che ci sono in archivio, che la EP3 deve essere leggermente puntata in avanti ...
ok,anche la mia è puntata di 0.5cm davanti,ma lo dicevo xchè dietro sembrava stock :teach

io all'anteriore ho -2 a ruota e dietro neutra,convergenza a 0
pressioni ant. 2.5bar e post. 2.3bar
In ingresso in curva è precisissima e dietro il ciulo segue perfettamente fino a determinate velocità,dopodichè hai un margine in cui allarga ,sempre il post.,ma ti aiuta a chiudere...mentre poi se esageri....vabbè :asd ciauz...

zan ha scritto:belle modifiche...

ma con quell'assetto lì come va in sovrasterzo di rilascio?e in frenata si scompone?

è tanto nervosa?
di rilascio qualunque auto va in sovrasterzo
se dietro è troppo alta rispetto al davanti xò,in frenata il sedere potrebbe nn seguire la traiettoria che imposta l'anteriore

CERTO che qualsiasi auto in rilascio a causa del trasferimento di carico va in sovrasterzo, mi domandavo semplicemente se con queste modifiche lo faceva in maniera più marcata rispetto all'originale...

cmq Mikele ha già spiegato tutto.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » mercoledì 30 maggio 2007, 19:57

abbassa tutto l'anteriore e mantieni il posteriore un cm più alto... così dietro è trippo alta
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 30 maggio 2007, 20:46

mikele19 ha scritto: comunque vi spiego, l' "allarme" era partito da varano, quando ho passato un turno a pattinare e basta, nonostante l'autobloccante, la civic era così:
poi, incazzato nero ho fatto la "prova" rotonda...una bella rotondona, presa in seconda, e quando l'anteriore partiva sia mollando l'acceleratore sia frenando, sottosterzo e basta, non c'era proprio niente da fare!!!
ora ho capito chi sei :teach :D

ci siamo sentiti su MSN tempo fa....mi chiesi info sulle regolazioni

mikele19

Messaggio da mikele19 » mercoledì 30 maggio 2007, 21:40

luchetto ha scritto:
mikele19 ha scritto: comunque vi spiego, l' "allarme" era partito da varano, quando ho passato un turno a pattinare e basta, nonostante l'autobloccante, la civic era così:
poi, incazzato nero ho fatto la "prova" rotonda...una bella rotondona, presa in seconda, e quando l'anteriore partiva sia mollando l'acceleratore sia frenando, sottosterzo e basta, non c'era proprio niente da fare!!!
ora ho capito chi sei :teach :D

ci siamo sentiti su MSN tempo fa....mi chiesi info sulle regolazioni
esatto sono io ;-)

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » giovedì 31 maggio 2007, 18:12

mikele19 ha scritto: Immagine

Ora.....quella civic blu li dietro io l'ho già vista da qualche parte..... :angel
"Tu tira o resta a casa"

Rispondi