Guarnizione collettore di scarico
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Se non ricordo male il rame va "cotto" dopo essere stato tagliato,per diventare una buona guarnizione.
--- www.autech.it ---
- AlexxTs
aspetto da approfondire il rame cotto acquisisce quella mallebilita' che permette la perfetta tenuta con il serraggio .............. devo chiedere al lattoniere ........... gia' so : "Ale, mavvaffanculo!!!!! che cazzzo ne so!!" ............. boh ?!? vi faccio sapereeTiLiKo ha scritto:Se non ricordo male il rame va "cotto" dopo essere stato tagliato,per diventare una buona guarnizione.
- AlexxTs
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Honda-Ci ... 6703QQrdZ1
............. in attesa del mavvaffa dal lattoniere
............. in attesa del mavvaffa dal lattoniere
- Luporum
- HCI member
Oggi, dopo il lavoro ci ho provato...
Ho costruito la guarnizione in rame (due palle...) ho provato a scaldarla per renderla più malleabile e poi l'ho montata... Sfiatava ancora!
Con un principio di orchite, ho smontato ancora il collettore e l'ho accoppiato con la pasta... Sembra che tenga...
Forse questa notte lo sognerò...
Bye
Ho costruito la guarnizione in rame (due palle...) ho provato a scaldarla per renderla più malleabile e poi l'ho montata... Sfiatava ancora!
Con un principio di orchite, ho smontato ancora il collettore e l'ho accoppiato con la pasta... Sembra che tenga...
Bye
- AlexxTs
se la lega di rame non ? quella giusta puoi "cuocerlo" quanto vuoi che lui rimane "duro" ............ il rame che si presta alla cottura ? lo R220, ma ci sono altre leghe fatte apposta: per questo ti ho postato quei link su ebay ........... i lamierati di cui dispongo sembrerebbero essere R220 ........Luporum ha scritto:Oggi, dopo il lavoro ci ho provato...
Bye
- Luporum
- HCI member