Azzarola se mi chiamavi prima! Sai che noi a Varano ci facciamo sempre la mangiata a base di Dolcetto d'AlbaFurious ha scritto: Ci mancava solo una mangiata in un "posto giusto" ma gli altri non volevano

Bella l'ingarellata a 3

Nico ha scritto:al ritorno da rimini, verso le 17 o giu di li, mi son beccato in autostrada una 306 bordeaux, un 106 biaNCO con adesivo ring ed una S grigia con N1 e adesivo ring, chi cazz'erano?ho provato a fare l'elastico davati e dietro di loro, ma avevo il mezzo di mio padre, un pelo pesante e..........fermo
ecco, poteva mettere un nick su quella dannata auto, volevo salutarlo ugualmente, ma col trattore ML 230 di mio padre non potevo affiancarmi, potevo solo superarlo o farmi passare, ma di stargli affiancato non se ne parlavaMarcoRallye ha scritto:Nico ha scritto:al ritorno da rimini, verso le 17 o giu di li, mi son beccato in autostrada una 306 bordeaux, un 106 biaNCO con adesivo ring ed una S grigia con N1 e adesivo ring, chi cazz'erano?ho provato a fare l'elastico davati e dietro di loro, ma avevo il mezzo di mio padre, un pelo pesante e..........fermo
Erano interceptor con il 306 bordeaux, bomber con il 106 bianco e iceman con l's!![]()
![]()
Bella giornata anche da parte mia.....bellissimo ingarellamento con un s2000 grigia...è qualcuno di voi???Abbiamo fatto due chiaccere ai box durante una bandiera rossa, era un signore di firenze....conoscete??![]()
Aoh mica se levava dar ca**o quello eh?!?Danny7 ha scritto:Ecco qui il video dei miei giri dietro alla S2K vortech.
Fate tasto dx e salva con nome.
http://icu2cop76.altervista.org/_altervista_ht/tri.mpg