Black Technology ha scritto:Ogni auto segue una filosofia e rispecchia, se può economicamente, i gusti del proprietario. Deve essere attinente quindi ad un "ideale". Credo siamo tutti d'accordo su questo.
Io trovo belle le hot-rod con le fiamme aerografate, le Jeep Wrangler, la Delta S4, la Murcielago GT, la Jaguar del '70 o l'Eg di Daniel perchè ogni singola linea e forma esprime il carattere dell'auto, le dona significato e mette in pratica un'idea. In maniera diversa si esprimono idee diverse. Stop.
Dei "progetti incompiuti" come le auto di Ergal e Mugen per me non sono giudicabili che parzialmente. Hanno parecchi punti di forza e qualche difetto, vuoi per mancanza di fondi o per mancanza di idee univoche. Per buona parte sono imitazioni parziali di altri stili e per questo non raccolgono un consenso unanime. Non sono perfette: esprimono una forte passione e desiderio di migliorare da parte dei rispettivi proprietari. Che poi si possa fare di meglio non c'è dubbio, ma è tutto RELATIVO!!!
TUTTI scelgono una macchina per apparire, per soddisfare dei bisogni futili e desideri repressi. Chi dice che non è vero, semplicemente non ne è consapevole. I soldi possono molto. Specie far apparire le cose sotto luce diversa. Cose e persone.
Direi, infine, che esprimere un giudizio costruttivo è lecito ma criticare a scatola chiusa è molto infantile, SEMPRE. Vi offendete e prendete le cose sul personsale, attaccate e rispondete come a difendere una verità assoluta, insindacabile. Ai maleducati non si risponde, si gira l'angolo convinti di avere ragione e tanti saluti.
Finito, volevo esprimere la mia opinione su questi simpatici topic di insulti. Scusate. Tanto so che l'intervento scivolerà via come acqua fresca.
Me ne torno a pesare i cerchi e pensare a freni ed assetto
JORDAN RULEZ!!!!!!!!!!!!!!