Comparazione DC2 vs FN

Rispondi
gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Comparazione DC2 vs FN

Messaggio da gizmoITR » martedì 10 aprile 2007, 10:29

Preciso che tutte le prove si sono svolte su strada chiusa al traffico :asd.

Setup DC2:
Collettori 5zigen, skat, scarico SS.
Ecu Erade N1, airbox giannimugen, corpo farlocco lavorato, asse ek9, 4? e 5? civic.

Setup FN:
Scarico Inoxcar e poi basta credo.


4? vs 4? affiancati: la itr va via subito, un paio di lunghezze tra 5000 integra e 8000 integra.
5? vs 5? affiancati: tra 4500 e 7000 sostanziale parita?, da 7500 a 9000 l?allungo del b18 e? implacabile e porta a circa 3 lunghezze di distacco.

N.B. la scelta di fare le prove con lo stesso rapporto e? dettato dalle velocita? max raggiungibili in quel rapporto:
in altre parole la Dc2 in questione fa circa 220 in zona rossa, stessa roba per la FN.

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » martedì 10 aprile 2007, 10:53

che bei paragoni! :asd :asd :asd

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

.

Messaggio da Ermellino » martedì 10 aprile 2007, 10:56

Con una EP3 caxxuta hai provato ? :strama
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » martedì 10 aprile 2007, 11:11

Guardate che non e? che si voglia dimostrare una tesi, tipo il b18 spacca e tutto il resto fa schifo.
Dato che si e? chiacchierato molto di come va la FN, pesa, non pesa, va, non va etc. un raffronto su strada da? almeno un?idea piu? delle chiacchiere teoriche.
L?impressione piu? che reale e? che la FN sia bella pienotta in basso e un po? strozzata in alto.
E? chiaro che a parita? di preparazione fara? il culo al b18.

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

.

Messaggio da Ermellino » martedì 10 aprile 2007, 12:01

E poi quale fn avete "testato"? quella ciotta o quella leggera?
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » martedì 10 aprile 2007, 13:05

beh ovviamente si può avere una idea di come vada,solo prendendola e buttandola in pista,stock,pari pilota,e trarne delle impressioni,gli sparetti così secondo me non hanno senso,anche perchè la itr avrà i sui bei cv.

Io però ho l'impressione che questo nuovo k20 sia + tappato del precedente per cui ha molte + possibilità di preparazione del precedente.

Ovviamente sono due motori superiori al glorioso b18.

Peccato per il peso... :sbonk

SoNiK
Admin
Admin
Messaggi: 9112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
Località: mmmMMMMmmmmmm

Messaggio da SoNiK » martedì 10 aprile 2007, 13:36

Dimenticate forse che più passa il tempo più preparare le auto è un suicidio economico e giuridico.
La FN la prenderò in considerazione tra una quindicina d'anni..per la pista scassoni allo sbaraglio rulez..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » martedì 10 aprile 2007, 17:04

La FN era quella accessoriata.

skyturnedred
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6651
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
Località: Torino

Messaggio da skyturnedred » martedì 10 aprile 2007, 18:05

mmm sabato ho fatto un giro sulla nuova R, un giro mooooolto veloce... (in tutti i sensi) :asd

il motore mi è parso, come detto da giz, molto pieno ai bassi e medi, ma privo di una vera potenza in alto...cioè si sente che ha un allungo deciso, ma non sembra che agli alti cammini come la mia itr (che è stock eh..). come tenuta di strada nulla da dire, il tipo ci ha dato davvero dentro (stradine di campagna a 160\170 :shock ).

a detta del conce in questione, è meglio della EP telaisticamente ma distante anni luce dalla itr (parole sue).

appena entrato mi fa "non cambierai mica la tua con questa vero???" :shock :meco

cmq vista dal vivo, rossa, è meglio di quanto pensassi.
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » martedì 10 aprile 2007, 20:21

bisognerebbe fare un test con una FN + pimpata. :asd

HD
(h)old
(h)old
Messaggi: 2106
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 9:28

Messaggio da HD » mercoledì 11 aprile 2007, 9:35

oh là, cominciamo con i test :asd

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 11 aprile 2007, 9:41

HDriver ha scritto:oh là, cominciamo con i test :asd
:pop
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

skyturnedred
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6651
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
Località: Torino

Messaggio da skyturnedred » mercoledì 11 aprile 2007, 11:29

sempre meglio che parlare di riviste :asd
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

.

Messaggio da Ermellino » mercoledì 11 aprile 2007, 11:33

Ma l'Auto , Automobilismo o....Quattroruote l'hanno provata o no sta honda gt?
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » mercoledì 11 aprile 2007, 16:01

In giro non c'e' assolutamente niente per la FN.
Emanuele ha chiesto alla SS per fare almeno un terminale sportivo e gli hanno risposto che "non interessa" :shock
Quindi si e' rivolto alla Inoxcar e appunto il loro terminale e' l'unico pezzo oggi disponibile per FN.
Secondo me comunque con tutta quella azzo di elettronica sara' veramente un casino difficile prepararla, a meno di non togliere tutto, ovvio.
In pista comunque andava molto bene, meglio della mia itr anche se e' una prestazione poco paragonabile!

Simone1886
Messaggi: 1050
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2005, 20:17
Località: Velletri-JDMO-

Messaggio da Simone1886 » mercoledì 11 aprile 2007, 20:44

ITR per sempre.... :sifone sta Fn mi piace ma boh non sarà mai un ITR.
Bagga Idolo 2010

member number 1 of Bagga takatawheels fan club

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 11 aprile 2007, 21:30

Se riusciamo qui da me ci sono le auto x una prova con tutte e 3 le type R,magari anche una S2K se si fa in tempo

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » mercoledì 11 aprile 2007, 22:01

la fn e' un cesso da vedere ...poi se va fregasega :teach

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » mercoledì 11 aprile 2007, 23:46

gizmoITR ha scritto: Emanuele ha chiesto alla SS per fare almeno un terminale sportivo e gli hanno risposto che "non interessa" :shock
Quindi si e' rivolto alla Inoxcar e appunto il loro terminale e' l'unico pezzo oggi disponibile per FN.
:amore :amore

bè.. sputaci sopra alla inoxcar!! :amore

a mio parere è una delle marche (parlando di mercato italiano :down) migliori in circolazione per i terminali. Se per FN c'è solo quello.. bè.. diciamo che il top in circolazione è proprio quello. :asd
gizmoITR ha scritto:In pista comunque andava molto bene, meglio della mia itr anche se e' una prestazione poco paragonabile!
in pista meglio della ITR? Euro4, tanta elettronica, senza autobloccante,.. :angel

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 12 aprile 2007, 8:01

TIA ha scritto:
gizmoITR ha scritto:In pista comunque andava molto bene, meglio della mia itr anche se e' una prestazione poco paragonabile!
in pista meglio della ITR? Euro4, tanta elettronica, senza autobloccante,.. :angel
Forse parlava del pilota :scree
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Rispondi