PERCHE' HONDA DEVE FARE TUTTO COMPLICATO ?!?

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Charlie
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PERCHE' HONDA DEVE FARE TUTTO COMPLICATO ?!?

Messaggio da Charlie » martedì 27 marzo 2007, 12:39

Oggi finalmente smette di piovere e decido di montare le casse nuove, le pioneer made in mexico gia nn sono un granchè e poi con 10 anni sulle spalle sono ulteriormente peggiorate...

ho avuto una bella occasione per delle jbl e le ho prese

le misure corrispondino...

2 tonde da 16,5cm davanti e 2 ovali da 6x9" dietro

inizio da dietro...

a parte il fatto che devi smontare il bagagliaio per cavare le retine, che le viti esterne devi cavarle a morsi perchè il cacciavite nn ci passa e che devi tagliare i fili del cablaggio per poterle mettere nuove tutto ok...

30 min e sono montate...

rimonto la macchina e passo alle altre 2

arrivo davanti...

che bello la griglia è solo da scastrare

mi sembra un sogno...tutte le viti a portata di mano...

cavo la prima...

ma c@zzo?!? all'interno c'è la sede giusta per le casse di serie, che hanno una calamita ridicola... !!!! :rant

le casse nuove nn ci stanno...ma baffanculo!!!

prendo un coltello e taglio tutto, sagomo della grandezza giusta ma nn ci entrano...

per adesso ho dovuto fossarle con una vite sola...

adesso dovrò farmi degli spessori e farle venire più in fuori


giapponesi di merda !!!!!!!!!!!!!!!
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sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » martedì 27 marzo 2007, 13:04

la predisposizione davanti è per il 16 non il 16.5 :teach
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AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » martedì 27 marzo 2007, 13:10

sonny Vti ha scritto:la predisposizione davanti è per il 16 non il 16.5 :teach
Che non esistono... :teach

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » martedì 27 marzo 2007, 13:16

AieieVTEC ha scritto:
sonny Vti ha scritto:la predisposizione davanti è per il 16 non il 16.5 :teach
Che non esistono... :teach
esistono esistono, sono solo più difficili da trovare
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

Charlie
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Messaggio da Charlie » martedì 27 marzo 2007, 13:40

i 16,5 esistono e fittano sui 16

il problema nn è nel cono della cassa, ma nella calamita...

gli stock sono piccolissimi...invece i jbl che ho preso essendo casse di buona qualità sono un po' più ampie

il problema è che è tutto sagomato per le casse originali e basta
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Pislui
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Messaggio da Pislui » martedì 27 marzo 2007, 14:32

anche sulla eg stesso problema
io sulla mia coupè quando ho cambiate le casse all'anteriore...dio solo sa quanti santi ho tirato giù...ho dovuto togliere il supporto il plastica, siagomarlo tutto all'interno per farci entrare le coral che avevo preso

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Messaggio da gesus » martedì 27 marzo 2007, 15:16

dai un occhiata in presentazioni ecc sul topic prelude ;)

Sfox
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Messaggio da Sfox » martedì 27 marzo 2007, 19:51

e io che volevo cambiare le casse sto week :(
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

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Messaggio da DINO » martedì 27 marzo 2007, 20:02

AieieVTEC ha scritto:
sonny Vti ha scritto:la predisposizione davanti è per il 16 non il 16.5 :teach
Che non esistono... :teach
Esistono..ne ho 2 nuove a casa :asd :asd

Max_Coupè
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Messaggio da Max_Coupè » sabato 31 marzo 2007, 10:14

mi hanno smontato aieie :(

un meccanico che viene smontato :(

ke brutta fine :(


:asd


e dopo questa posso anke ritirarmi :ride

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Messaggio da Army80 » sabato 31 marzo 2007, 11:51

vabbeh meglio essere esperti in tutt altro ke Casse audio :teach



caxxo ankio le 16,5 fittate su sagomando la plastica,son su con 3 viti...la prima cosa :sbonk ke feci appena presa...
ed ora.. Tourer

Ilya
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Messaggio da Ilya » sabato 31 marzo 2007, 14:01

allora vatti a cambiare le casse di una Golf V o un leon e dopo ne ripariamo!! :scree

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Messaggio da Ilya » sabato 31 marzo 2007, 14:02

ah si e se ti vuoi cimentare nel far passare dei cavi su un A3 :teach


:alcool

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Messaggio da gesus » sabato 31 marzo 2007, 18:14

a3 nuova? in quella vecchia non c'erano grossi problemi ... apparte le tasche da rifare...

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Messaggio da Ilya » domenica 1 aprile 2007, 17:17

a3 nuova? in quella vecchia non c'erano grossi problemi ... apparte le tasche da rifare...
qui sopra ci si lamenta del fatto di dover fare un distanziale per la cassa...

figuriamoci se devi rifare la tasca :teach

Cmq intendevo la A3 nuova.. quella con gli interni ricavati da un pezzo unico di pelle di cammello presso fuso incollate alla carrozzeria :amore :scree :asd

Charlie
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Messaggio da Charlie » martedì 3 aprile 2007, 2:20

...allora...

le jbl che ho preso sono molto performanti...e per questo hanno una calamita molto grossa...

è grossa quasi quanto il cono...e il gruppo contatti fa si che la cassa nn passi dalla lamiera...

ho provato a distanziarla (mi tirava tagliare la lamiera...)...ma nn riesco a farla stare sufficientemente ferma..quindi pochi bassi e suono troppo graffiante...(a me piacciono metal e hard rock..quindi così sono inutilizzabili)

domani (stamattina) vado da un installatore a farle mettere

che palle però...fanno il buco giusto giusto per le stock...
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Messaggio da Charlie » martedì 3 aprile 2007, 15:09

...ok..

...se maometto nn va alla montagna...la montagna andrà da maometto...(ma se nn sei maometto...e la montagna sta venendo a te...corri pirla è una frana...)

...armato di seghetto..decido di segare tutta la plastica segabile...

...sono riuscito a fare un foro abbastanza grande per fissarci le casse...

...le ho riattaccate...e per 1 cm ci sto dentro.. :bana
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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 4 aprile 2007, 8:28

La soluzione più semplice è spendere un patrimonio ed acquistare delle ottime casse con una piccola calamita...
La soluzione intermedia è spessorare la cassa dove la andrai ad avvitare( buttando via il supporto originale: a me, a casa, ne avanzano 6!!!) usando legno, compensato, plastica, pvc, o qualsiasi altro materiale...)
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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