A me l'hanno tappato ma non ho idea di che fine abbia fatto l'antenna
E la radio non si sente
E il lettore CD è rotto
E il lettore mp3 l'ho perso

La mia non era una critica, è che mi è venuta in mente l'antenna interna anni 80 che aveva mio padre sulla giulietta e si incastrava con una linguetta tra il parabrezza e il tettoAcid ha scritto:va che la mia era piccola...
tipo 15cm di lunghezza per 1 di altezza, ed era mooolto sotile, roba di qualche mm.
a suo tempo, l'avevo messa sopra lo spechietto interno, così da dentro non si vedeva.

così a naso non avendo un itr, prendi i cavi che arrivano nel fianchetto posteriore(antenna stok), dovrebbero esserci sia l antenna che il power sotto radio/antenna... li prolunghi(o nastrandoli o con fastom ecc per un lavoro piu professssional) e li fai passare nel montante posteriore, arrivi al tettuccio, li colleghi al marchingegno dell antenna nuova, fai un piccolo foro nella guarnizione(1mm piccolo insomma) e fai uscire il cavetto sottile dell antenna nuova sottile, la appiccichi al lunotto e sei apposto ..HDriver ha scritto:Ok ma come fai?Cioè devi attaccare la nuova antenna all'autoradio e poi far passare tutto il filo fino al lunotto posteriore?Sbatta