Scusate se me ne sono andato senza salutare...ero partito con l'intenzione di andare a fare benzina per fare una ltro turno nel primo pomeriggio, ma poi quando sono arrivato alla tamoil ho deciso di proseguire per casa e non rischiare troppo (anche perchè ho la moto a riparare visto l'incidente dovuto ad una donna in menopausa che non mi ha dato la precedenza e mi è venuta addosso) :
Il problema l'ho avuto gia' al secondo giro quando ho scalato in seconda ai 108 andando fuori giri di una 10ina di km, ero tutto preso e purtroppo ho prestato poca attenzione, fortunatamente niente fumo e nessuna perdita di potenza, ma si è acceso il check engine che è stato attivo tutto il turno...fortunatamente dopo aver spento e riacceso la macchina e fatto pochi km si è spento..spero di non avere conseguenze (comunque non ho consumato un filo di olio). Quindi mi sono fatto tutto il turno con poca decisione..pero' per quello che ho visto non sono ancora capace di dosare l'acceleratore, arrivo impiccato nelle curve e dopo cerco di farle o troppo forte e quindi sottosterzo e arrivo al limite del cordolo oppure troppo lente e la macchina sale troppo lentamente di giri, probabilmente un po' sara colpa anche delle gomme che sono salite troppo di pressione con la temperatura, quindi mi riservero' la prossima volta di partire con pressione piu' bassa.
Per il resto avevo la morosa sugli "spalti" che mi teneva i tempi e ho visto tempi attorno all'1.44

anche se lei appena mi ha visto ha detto di aver cronometrato un 1.41 alto al secondo giro, ma sull'orologio non era memorizzato quindi se lo sara' sognato