[CALABRIA] sveglia!
-
integra26
Re: la Calabria c'[e]
ciao vorrei sapere come hai fatto ad indovinare la mia provenienza!!!anche perchè conosco un s2000 di vv però solamente indirettamente.è bene che incominciamo a fare un censimento delle nostre auto indicando ognuno la provenienza il modello e il colore dell'auto.io non sarò tutti i giorni presente sul forum ma incomincio a spargere la voce tra gli hondisti che prima ho descritto...ok a presto la calabria è viva
-
integra26
comunque aspetto risposta più approfondita...questo fine settimana vedo alcuni hondisti e li invoglio a iscriversi al forum così sappiamo di preciso quanti siamo e diventando sempre di più possiamo dare voce alla calabria e far sentire a tutti cosa significa ...VTEC... ok sempre più forti non molliamo trascorreremo delle giornate bellissime!adesso mi ricordo bene c'era anche un itr rossa a Messina se non l'ha venduta lo rintraccio è un grandissimo appassionato di auto è una bravissima persona a presto saluti
-
Dome
io so..................................................integra26 ha scritto:comunque aspetto risposta più approfondita...questo fine settimana vedo alcuni hondisti e li invoglio a iscriversi al forum così sappiamo di preciso quanti siamo e diventando sempre di più possiamo dare voce alla calabria e far sentire a tutti cosa significa ...VTEC... ok sempre più forti non molliamo trascorreremo delle giornate bellissime!adesso mi ricordo bene c'era anche un itr rossa a Messina se non l'ha venduta lo rintraccio è un grandissimo appassionato di auto è una bravissima persona a presto saluti
sei di varapodio vero?
è da tempo che conosco l'esistenza della tua itr e se no erro dovresti chiamarti alessandro o un nome simile....
avevo chiesto di te ad alcuni tuoi paesani ma non sapevano nemmeno dell'esistenza di tale macchina.....
-
Andamarlolem40
-
integra26

purtroppo non tutti sono intenditori di auto e ancora adesso nel mio paese stesso quando pronuncio il nome della mia auto rispondono ....eeeeeeeeeeee......??????!!!!!!cmq meglio così l'integra è una serie limitata deve essere limitata a pochi solamenti a quelli che la comprano non soltanto per l'estetica ma che l'apprezzano anche per i difetti che ha e per le emozioni che solo lei può darti (migliore aspirato trazione anteriore)...cmq diamoci da fare ma sarei più contento se fossi più chiaro con me credo che sia giusto che tra noi hondisti ci sia un rapporto di amicizia limpido...saluto tutti anche perkè ancora non mi hanno dato il benvenuto tutti....a presto
- Don
Hey ragazzi, date un'occhiata qui.... http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... 075#631075
Ciao e datevi da fare per organizzarvi o nel caso liberarvi da impegni, che c'è un bel pò di tempo...
Ciao e datevi da fare per organizzarvi o nel caso liberarvi da impegni, che c'è un bel pò di tempo...

-
Dome
ma quale mistero???????????????che ti devo dire,sn appassionato del marchio e ho sempre cercato info sui possessori di honda nella mia zona,e tra questi ci sei anche tu.....ora stiamo cercando di unirli tutti.....integra26 ha scritto:ciao come mai tanto mistero.........???????
purtroppo non tutti sono intenditori di auto e ancora adesso nel mio paese stesso quando pronuncio il nome della mia auto rispondono ....eeeeeeeeeeee......??????!!!!!!cmq meglio così l'integra è una serie limitata deve essere limitata a pochi solamenti a quelli che la comprano non soltanto per l'estetica ma che l'apprezzano anche per i difetti che ha e per le emozioni che solo lei può darti (migliore aspirato trazione anteriore)...cmq diamoci da fare ma sarei più contento se fossi più chiaro con me credo che sia giusto che tra noi hondisti ci sia un rapporto di amicizia limpido...saluto tutti anche perkè ancora non mi hanno dato il benvenuto tutti....a presto
cmq hai ragione,un sacco di gente quando parliamo delle nostre car non sa proprio cosa siano....tu pensa che io ho chiesto della tua macchina ad un ragazzo che ha l'officina meccanica nel tuo paese e ne sapeva nulla...boh
-
REDDEVIL
ECCOMIIIIIII....sono calabrese...e dal 20 Gennaio possessore della S2000..
mi fa davvero piacere trovarVi..e conoscere altri HONDISTI della Mia ZONA...
Vediamoci quanto prima..son sempre disponibile---
il mio contatto MSN: diavolo17@alice.it
l'auto l'ho presa al conc. di Reggio ma vado per i tagliandi e il resto a Catanzaro Lido..

l'auto l'ho presa al conc. di Reggio ma vado per i tagliandi e il resto a Catanzaro Lido..
-
Dome
benvenutissimo caro....ti ho aggiunto ad msn....REDDEVIL ha scritto:ECCOMIIIIIII....sono calabrese...e dal 20 Gennaio possessore della S2000..mi fa davvero piacere trovarVi..e conoscere altri HONDISTI della Mia ZONA...
Vediamoci quanto prima..son sempre disponibile---
- Don
-
REDDEVIL
Grazie a Voi..Don ha scritto:Benvenuto, come già detto, per me è sempre un piacere sapere che la famiglia sta crescendo...
Dunque, vai al post dedicato al raduno e scrivi il tuo nome per l'adesione
Ciao a presto.
P.S. ti ho aggiunto ad msn.
prima avevo una MG ZR...ero socio e sono socio tutt'ora del club mgzrclubitalia.com ma purtroppo le ZR in calabria sono rare...e visto che i raduni erano al Nord non ho mai parcecipato..mi auguro che cambi con la HONDA..

- Don
Sai, fose sarò esagerato, ma io la Honda la vedo come una filosofia di vita, soprattutto poi quando salgo in macchina e cammino.
Cmq la MG ZR sono rare come rare sono le Honda di razza.
Quando ho preso l'ITR sapevo di essere quasi solo, ma nn per questo ho desistito, pensa che è dal '98, ovvero dalla prima volta che ho visto l'ITR che sto mettendo soldi da parte per poterla prendere, e quest'anno finalmente è mia!!!
Ora se mi posso radunare e condividere la stessa passione con qualcuno, ben venga, altrimenti pazienza, mi accontento di scambiare 4 chiacchiere qui sul forum.
Cmq tutto sommato mi è andata bene perchè oltre ad esserci già qualche Hondista, ne stanno nascendo sempre di più, per cui avremo molte occasioni per radunarci.
Quando ho preso l'ITR sapevo di essere quasi solo, ma nn per questo ho desistito, pensa che è dal '98, ovvero dalla prima volta che ho visto l'ITR che sto mettendo soldi da parte per poterla prendere, e quest'anno finalmente è mia!!!
Ora se mi posso radunare e condividere la stessa passione con qualcuno, ben venga, altrimenti pazienza, mi accontento di scambiare 4 chiacchiere qui sul forum.
Cmq tutto sommato mi è andata bene perchè oltre ad esserci già qualche Hondista, ne stanno nascendo sempre di più, per cui avremo molte occasioni per radunarci.

-
REDDEVIL
Capisco..ma anch'Io ero "solo" quando ho preso la Zr..se non fosse che sono iscritto tutt'ora al club...l'ITR mi è sempre piaciuta e ho sempre sognato di averla..ma allora costava molto per le mie tasche..50 milioni non erano pochi..poi S2000 era il top per Me...e non mi sarei mai aspettato di averne una oraDon ha scritto:Sai, fose sarò esagerato, ma io la Honda la vedo come una filosofia di vita, soprattutto poi quando salgo in macchina e cammino.

-
REDDEVIL
eh si..PANNACE...Don ha scritto:Beh, con me sicuramente ci vedremo spesso, visto che sono di Serra San Bruno, e cmq mi capita di scendere spesso a Vibo, speciamente se devo prendere qualche pezzo per la moto da Pannace...![]()
![]()

cmq sono di Zambrone...