Considerazioni sull'olio

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luchetto
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Considerazioni sull'olio

Messaggio da luchetto » mercoledì 7 marzo 2007, 19:41

Premetto che ho fatto il cambio olio con XTR 4000Km fà,di cui 50Km in pista.
Ora...controllando il livello del'olio si è ciucciato 1/4 di litro abbondante,fin qui nessun problema...credo :asd
Quello che mi chiedevo ,è possibile che già si sia trasformato in acqua?
Appena ho estratto l'asticella,una goccia è subito scivolata dall'asticella :sosp

confortatemi vi prego,nn posso credere che un olio a 4000 già si sia liquefatto....

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 7 marzo 2007, 20:09

Beh,capita che la prima goccia cada apena estrai l'asticella,non ti spaventare :D

streetracer
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Messaggio da streetracer » mercoledì 7 marzo 2007, 20:31

confermo poi se ci hai girato in pista ovvio che di sicuro un po si consuma
io lo avuto su per 5000 km e non ne ho consumato una goccia mai pista però :D
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luchetto
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Messaggio da luchetto » mercoledì 7 marzo 2007, 20:37

Aspettate,io nn mi sto preoccupando del consumo,lo prevedevo e lo considero nella norma avendo fatto 53km di pista + tuttto il resto dei 4000km :asd ,la mia xplessità sta nel credere che si sia già esaurito prestazionalmente,visto l'aspetto esterno,il colore è ancora color noce trasparente,nn torbido o altro
Ultima modifica di luchetto il giovedì 8 marzo 2007, 5:00, modificato 1 volta in totale.

Ilya
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Messaggio da Ilya » mercoledì 7 marzo 2007, 21:41

fai come me.. mettine sempre mezzo litro in piu :azz ad ogni tagliado

:scree vedrai che va meio :alcool

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 8 marzo 2007, 0:23

Tienilo comunque d'occhio perchè il capitano l'ha provato e non si è trovato affatto bene con quell'olio...
Per maggiori info chiedi direttamente a lui... :teach

typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 8 marzo 2007, 9:00

per fortuna che esiste ancora qualcuno (un old guarda caso :asd ) che legge quel poco che scrivo ogni tanto...............

tra l'altro lo sto riprovando il BARDAHL XTR e mi sta Rinonpiacendo..... :(


per la 1500esima volta,


10/60w Shell Helix ultra racing
5/40w Pakelo Kripton XT
a seconda delle esigenze.

il resto, non mi soddisfa. Poi, fate come ve pare :scree

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » giovedì 8 marzo 2007, 11:35

typer558 ha scritto: 10/60w Shell Helix ultra racing

a Capità, ma 'sto olio riesci a procurarmelo ad un prezzo decente ?!?

fammi sapere va, che provo un'alternativa al castrolRS 10/60: giusto per provare, col castrol mi trovo bene, ma mi piace provare .............

ciao ;)

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Messaggio da gesus » giovedì 8 marzo 2007, 11:44

e cmq occhio che l XTR non è l XTC, ovvero dovrebbe essere in stile racing,

quindi generalmente, diciamo mantenere per meno tempo le caratteristiche a fronte di una miglire resistenza in quel periodo piu breve ...

typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 8 marzo 2007, 11:52

AlexxTs ha scritto:
typer558 ha scritto: 10/60w Shell Helix ultra racing

a Capità, ma 'sto olio riesci a procurarmelo ad un prezzo decente ?!?

fammi sapere va, che provo un'alternativa al castrolRS 10/60: giusto per provare, col castrol mi trovo bene, ma mi piace provare .............

ciao ;)

qui sul forum, contatta tommytyper, te lo procura ad un OTTIMO prezzo ;)

luchetto
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Messaggio da luchetto » giovedì 8 marzo 2007, 13:05

Purtroppo avendo la garanzia ancora,devo mettere quello,visto che GianF. me lo consiglia nel caso dovesse succede qualcosa di anomalo in futuro,con l'RS mi trovavo bene :(

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