koni gialli e piattello
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
koni gialli e piattello
ciao a tutti...
nell'incidente che ho fatto ieri... il koni giallo ha mollato...
il piattello di sotto si è abbassato completamente....
l'ammo lo stanno smontando... per vedere se è dritto... ma nel caso lo fosse è possibile sostituire la ghiera'??
o nel caso è possibile sostituire solo 1 ammortizzatore??
cosa devo far controllare???
nell'incidente che ho fatto ieri... il koni giallo ha mollato...
il piattello di sotto si è abbassato completamente....
l'ammo lo stanno smontando... per vedere se è dritto... ma nel caso lo fosse è possibile sostituire la ghiera'??
o nel caso è possibile sostituire solo 1 ammortizzatore??
cosa devo far controllare???
- AieieVTEC
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
il piattello ho scoperto che è dritto... domani mattina smontiamo la sospensione dx e controlliamo che sia dritto tutto il corpo ammortizzatore...
ora vi chiedo .... i seger che stanno sotto il piattello dove li trovo?? la koni li fa come ricambio originale o no?? il mio nn so dove sia andato a finire ... forse nell'alto dei cieli o nel basso dei prati....
cmq per la cronaca... se porto gli ammo a milano dalla sardegna... mentre la macchina è sul ponte di un amico mezza aperta... li faccio rigenerare e torno giù... poi le bestemmie del mio amico come minimo me la fanno cadere dal ponte...e soprattutto mi viene a costare di più che prenderne 2 nuovi...
gli ammo hanno esattamente 2 anni...
fatemi sapere presto... devo sapere di che morte morire...
ora vi chiedo .... i seger che stanno sotto il piattello dove li trovo?? la koni li fa come ricambio originale o no?? il mio nn so dove sia andato a finire ... forse nell'alto dei cieli o nel basso dei prati....
cmq per la cronaca... se porto gli ammo a milano dalla sardegna... mentre la macchina è sul ponte di un amico mezza aperta... li faccio rigenerare e torno giù... poi le bestemmie del mio amico come minimo me la fanno cadere dal ponte...e soprattutto mi viene a costare di più che prenderne 2 nuovi...
gli ammo hanno esattamente 2 anni...
fatemi sapere presto... devo sapere di che morte morire...
- AieieVTEC
- Contatta:
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
La WEISS oltre a venderli i Koni li rigenera anche!Quindi ha tutti i ricambi necessari
--- www.autech.it ---
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
eti... ho provato a chiedere ad un concessionario weiss in zona e mi è stato detto ke i ricambi non si trovano... probabilmente nn vuole vendermeli sperando che li ricompri....
cmq ora me lo stanno aggiustando... rifaranno la sede in modo da poter usare altri dispositivi adatti e non solo i ricambi originali...
vi farò sapere ragassuoli....
cmq ora me lo stanno aggiustando... rifaranno la sede in modo da poter usare altri dispositivi adatti e non solo i ricambi originali...
vi farò sapere ragassuoli....
- AieieVTEC
- Contatta:
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
aiè... nn te preoccupe...
a me serviva solo il fermo del piattello... nn mi serve che me li riportassero a nuovo...
ora gli stanno rifacendo ben bene la sede del fermo poi si userà qualcosa di adatto...
se avessi dovuto aspettare che mi arrivassero gli ammo da milano o da chissà dove ci avrei messo troppo....
poi sta a voi capire perchè ho fretta di aggiustarla "davanti" anche se nn mi serve per lavorare
a me serviva solo il fermo del piattello... nn mi serve che me li riportassero a nuovo...
ora gli stanno rifacendo ben bene la sede del fermo poi si userà qualcosa di adatto...
se avessi dovuto aspettare che mi arrivassero gli ammo da milano o da chissà dove ci avrei messo troppo....
poi sta a voi capire perchè ho fretta di aggiustarla "davanti" anche se nn mi serve per lavorare
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Quando son questi problemi ti consiglio di sentire direttamente in ditta!
Tanto per dire,Cappelli che è rivenditore Koni per qualche strano motivo ti dice che non riesce più a trovare ricambi per ripararli e rigenerarli,mentre weiss continua a farlo tranquillamente...
Tanto per dire,Cappelli che è rivenditore Koni per qualche strano motivo ti dice che non riesce più a trovare ricambi per ripararli e rigenerarli,mentre weiss continua a farlo tranquillamente...
--- www.autech.it ---