Nuovo giocattolo!!german style (56k...boh)
- DiegoVTEC
- HCI member
Nuovo giocattolo!!german style (56k...boh)
Ebbene si...eccola qua!!la nuova macchinina che và a sostituire il 330cd....parliamo della nuova 335i!!
ecco le foto;
Qlc foto degli interni;
a gran richiesta
che dire di qst tnt discussa serie 3...chiaramente puo anche nn piacere esteticamente parlando e anche io confesso che ancora nn mi ci sono abituato del tutto....anche xchè la serie vecchia aveva un po + di cattiveria nella linea!!
Però salendo sopra il discorso cambia...eccome se cambia
rispetto al vecchio modello si nota subito una maggiore rigidità del telaio e freni DECISAMENTE migliori (direi quasi paurosi)e una maggiore precisione dello sterzo!!
che dire del motore....diciamo che i km da me fatti nn sono molti in realtà,ma cmq è davvero un gran motore!!spinge fin da subito...ottima la coppia che permette di cambiare subito le marce e quindi permette di consumare poco in citta....poi,se si vuole esagerare lo si fa in un attimo!!accellerando oltre i 5000 giri la macchina cambia decisamente spinta...andando verso i 6000 è
Gli interni nn sono stati cambiati di molto,ma cmq sono ben rifiniti e decisamente migliori della serie precedente....diciamo anche che gli interni in pelle aiutano...e anche di parecchio!!nn parliamo di qnt elettronica hanno messo dentro!!
x il resto che dire,la macchina cosi come è messa,cioè con tettino elettrico cerchi da 19,INTERINPELLE è davvero bella secondo me!!
x ora è tt...vi terrò aggiornati!!ciao belli
ecco le foto;
Qlc foto degli interni;
a gran richiesta
che dire di qst tnt discussa serie 3...chiaramente puo anche nn piacere esteticamente parlando e anche io confesso che ancora nn mi ci sono abituato del tutto....anche xchè la serie vecchia aveva un po + di cattiveria nella linea!!
Però salendo sopra il discorso cambia...eccome se cambia
rispetto al vecchio modello si nota subito una maggiore rigidità del telaio e freni DECISAMENTE migliori (direi quasi paurosi)e una maggiore precisione dello sterzo!!
che dire del motore....diciamo che i km da me fatti nn sono molti in realtà,ma cmq è davvero un gran motore!!spinge fin da subito...ottima la coppia che permette di cambiare subito le marce e quindi permette di consumare poco in citta....poi,se si vuole esagerare lo si fa in un attimo!!accellerando oltre i 5000 giri la macchina cambia decisamente spinta...andando verso i 6000 è
Gli interni nn sono stati cambiati di molto,ma cmq sono ben rifiniti e decisamente migliori della serie precedente....diciamo anche che gli interni in pelle aiutano...e anche di parecchio!!nn parliamo di qnt elettronica hanno messo dentro!!
x il resto che dire,la macchina cosi come è messa,cioè con tettino elettrico cerchi da 19,INTERINPELLE è davvero bella secondo me!!
x ora è tt...vi terrò aggiornati!!ciao belli
Ultima modifica di DiegoVTEC il domenica 18 febbraio 2007, 16:55, modificato 1 volta in totale.
-
Pawel89-Crx
-
Ben Type-R
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
-
Wanu Vj
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
-
Wanu Vj
- Contatta:
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
-
Pedro typeS
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
FlyingV
la macchina è splendida, complimenti!Ben Type-R ha scritto:Bella bella....
Ma....
Quella cosa bianca con adesisi fausto e Furio di chi è???
ma con chi esci???
MA
anche io non ho fatto a meno di notare il BOLIDE. Pare il garage JDM dove han girato le scene di Fast & Firious Tokyo Drift ma che è?!?! quella dietro ancora sembra una Silvia, o le vecchia Hyndai coupè (:censored )
FOTO!!