non va piu' la mia eg6 ....postate ( 1
-
ecowtec
praticamente ieri l'ho usata tranquillo ... ho fatto il solito cool down e l'ho spenta ... oggi vado per accenderla giro la kiave si accende e dopo 5 secondi spegne .... tenedo continuamente inserito il motorino d'avviamento resta accesa ... ma molllandolo (se no va a finire ke lo brucio ) si spegne ancora dopo i soliti 5 secondi .... ke c@zzo e' successo ... puo' darsi ke sia saltato un rele' ... del resto avendo 11 anni la makkina... ho provato a vedere i rele ... a dargli botte a destra e a meanca ma un c@zzo .... ke c@zzo faccio
<i>Edited by: ecowtec at: 15/12/04 21:01
</i>
<i>Edited by: ecowtec at: 15/12/04 21:01
</i>
-
ecowtec
ho fatto mezzo pieno ieri ... si accendono tutte le spie .... si spegne quella del check-up del motore .... giro la kiave ciouvcicicic si accendo boooooorrrrrrrr (il tenzo ) e dopo 5 secondi automatiacamente si spegne ... ma ke krito e' .... ... lo spinterogeno no perk' si accende ... la pompa della benzina no perk' ho provato mille volte e fa sempre la stessa cosa e l'avrebbe finite le ultime gocce ... le unike robe sono elettrike tipo rele' opp. cagate del genere .... cs ne dite .... aiutoooooooooooooooooooooooooooo mi sto'
<i></i>
<i></i>
- Engo
- (h)old
-
DiSiNtEgRaTo
- Engo
- (h)old
-
rhcp92
-
ecowtec
in ke senso mandarti mails a raffica ??? .... beh cmq la mia si e' accesa piu' volte quindi son due casi differenti ... ... se tengo la kiave continuamente girata il motore resta acceso tranquillo perk' il motorino d'avviamento lo aiuta ... e ho anke fatto un po' di sgasate e andava come sempre poi appena rilascio la kiave dopo i soliti merdosi 5 secondi si spegne ...
<i></i>
<i></i>
-
rhcp92
noreply@ezboard.com non va piu' la mia eg6 ....posta
questo è il tuo indirizzo!?
me ne sono arrivate 8 in 5 min...
ECCO IN QUESTO SENSO QUI...
<i></i>
questo è il tuo indirizzo!?
me ne sono arrivate 8 in 5 min...
ECCO IN QUESTO SENSO QUI...
<i></i>
- Engo
- (h)old
-
rhcp92
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
Eco, provo a tranquillizzartti dicendoti cheFORSE si tratta del doppio relais di iniezione pompa.
Sulle eg, dopo i 10 anni si fotte.
Sostanzialmente è quel relais che manda in pressione la pompa di benzina. mi parte costi sui 30 euro in conce.
Si trova sotto la scatole dei fusibili quella vicina al volante.
ci vogliono 5 minuti a sostituirla, è uno scatolotto grigio grande come mezzo pugno.
________________________________________________________________________________
Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
Sulle eg, dopo i 10 anni si fotte.
Sostanzialmente è quel relais che manda in pressione la pompa di benzina. mi parte costi sui 30 euro in conce.
Si trova sotto la scatole dei fusibili quella vicina al volante.
ci vogliono 5 minuti a sostituirla, è uno scatolotto grigio grande come mezzo pugno.
________________________________________________________________________________
Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
-
ecowtec
beh ragazzi voi lo sapete ke sta' makkina l'ho sempre sognata ... cio' fatto 300 km si e no .... e ora nn va + ... e cmq anke kail mi hadetto ke nn e' mai successo niente ma del resto .... la makkina ???? no no no mai rimasto a piedi ... ma keskerzi ... e avrai fatto te qlk ke nn va .... beh cmq fulgore puoi essere piu' specifico ... ti prego ....
<i></i>
<i></i>
-
DiSiNtEgRaTo