Bardhal gear oil
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NDtuning
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nel cambio sto usando il pakelo ......... che dire: nel cambio va da dio (il migliore che abbia mai utilizzato come sensazione di utilizzo delle leva,mai duro a freddo, nessuna impuntata a caldo ad alto rpm) ......... invece il pakelo 0-40 nel motore mi costo' una anomala grippata l'anno scorso (per la rottura della candela del primo cilindro, ma diosanto per 150cc/min di benza incombusta non credo si arrivi al grippaggio per dilavaggio del cilindro) .........AieieVTEC ha scritto:Molti dicono MOTUL > BARDHAL
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azzo, tutto st'olio cambio nella itr?? nel furgone stamo abbondantemente sotto i 2 litri.......
in tutti i casi, MTF, bardahl, motul............. per me (e per il mio strumento) so tutti na pasta..... Forse il pakelo mi fece notare la differenza, ma solo a caldo e in pista in quanto a freddo era un pelino duro.
in tutti i casi, MTF, bardahl, motul............. per me (e per il mio strumento) so tutti na pasta..... Forse il pakelo mi fece notare la differenza, ma solo a caldo e in pista in quanto a freddo era un pelino duro.
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Giacomino
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Io ho messo il Pakelo...un po' di legno le prime 20 cambiate, ma dopo a caldo è una favola, niente grattate, liscio liscio come l'olio (che c@zzone che sono ) Rispetto a quello che avevo, bardhal, lo trovo superiore in tutto. Questa è la mia personale esperienza.AieieVTEC ha scritto:Molti dicono MOTUL > BARDHAL
Si vocifera che il motul gear 300V nelle partenze a freddo non lubrifichi bene da subito tutte le parti del motore (specie in alto), ma di questa affermazione scarico ogni responsabilità
- AlexxTs
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bisogna capire se il v300 rientra negli olii adatti per il solo uso da competizione , che ovviamente mal si sposa con l'utilizzo stradale:
la redlineoil , ditta seria che produce oli da competizione , dice cio' a proposito dei suoi olii da competizione:
"To reduce the chance of detonation, our race oils contain very few detergents and are not recommended for street use."
la redlineoil , ditta seria che produce oli da competizione , dice cio' a proposito dei suoi olii da competizione:
"To reduce the chance of detonation, our race oils contain very few detergents and are not recommended for street use."
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Giacomino
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Da quello che so io (poco ) e da quello che ho sentito in giro, il motul 300V è per un utilizzo, se non proprio esclusivamente da competizione, almeno per un utilizzo molto sportivo, ovvero poca poca strada, al massimo quella che serve per arrivare alla pistaAlexxTs ha scritto:bisogna capire se il v300 rientra negli olii adatti per il solo uso da competizione , che ovviamente mal si sposa con l'utilizzo stradale:
la redlineoil , ditta seria che produce oli da competizione , dice cio' a proposito dei suoi olii da competizione:
"To reduce the chance of detonation, our race oils contain very few detergents and are not recommended for street use."
Giovannivtec quando glielo chiesi mi rispose: tu devi fare la 24ore di Le Mans?
no...
e allora il 300V è fuori posto...
e così ho preso il Pakelo...vi saprò dire come si comporta dopo una giornata a 9150giri a magione
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Giacomino
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Mi sono ricordato ora che però qui si parla di olio cambio...chiedo venia, rentro in topic....sempre pakelo però 75W-90EnricoS2k ha scritto:Da quello che so io (poco ) e da quello che ho sentito in giro, il motul 300V è per un utilizzo, se non proprio esclusivamente da competizione, almeno per un utilizzo molto sportivo, ovvero poca poca strada, al massimo quella che serve per arrivare alla pistaAlexxTs ha scritto:bisogna capire se il v300 rientra negli olii adatti per il solo uso da competizione , che ovviamente mal si sposa con l'utilizzo stradale:
la redlineoil , ditta seria che produce oli da competizione , dice cio' a proposito dei suoi olii da competizione:
"To reduce the chance of detonation, our race oils contain very few detergents and are not recommended for street use."
Giovannivtec quando glielo chiesi mi rispose: tu devi fare la 24ore di Le Mans?
no...
e allora il 300V è fuori posto...
e così ho preso il Pakelo...vi saprò dire come si comporta dopo una giornata a 9150giri a magione