collettori per d16
-
HieJ
- Contatta:
guardando sui soliti siti, i vari collettori Spoon, Mugen,... e tutte le altre marche trendy per il perfetto member dell' HCI si trovano solo per b-series...
è possibile che per i miseri d-series non ci sia niente, o mi devo buttare sui supasprint... immagino che se ne sarà gia' parlato ma la funzione search è quello che è... specie in questa sezione piena di messaggi, seconda solo all' OT...
thanks!
Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>
è possibile che per i miseri d-series non ci sia niente, o mi devo buttare sui supasprint... immagino che se ne sarà gia' parlato ma la funzione search è quello che è... specie in questa sezione piena di messaggi, seconda solo all' OT...
thanks!
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
sui Dseries i supersprint si comportano moooolto bene, te li consiglio caldamente.
la mia vecchia car era il 1.5 da 102 cv, con lo scarico completo skat ero arrivato a 119 cavalli, la differenza era veramente netta anche a culo.
Ottimo prodotto!
________________________________________________________________________________
Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
la mia vecchia car era il 1.5 da 102 cv, con lo scarico completo skat ero arrivato a 119 cavalli, la differenza era veramente netta anche a culo.
Ottimo prodotto!
________________________________________________________________________________
Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
-
HieJ
- Contatta:
-
HieJ
- Contatta:
baaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
ho riscritto 3 volte quel post...
comunque... un uccellino mestruato mi ha detto che:
www.speedworks.se/shop/
e guardate su grenror (collettori in svedese)
ci sono dei 4 - 1 DC Sports
dei 4 -2 - 1 DC Sports e Apexi...
visto che nn ho idea di montare tutto subito...
che mi consigliate prima colli o centrale?
il teminale c'è già, il filtro pure, e l'ecu anche... (grazie a Luame4ever)
ho riscritto 3 volte quel post...
comunque... un uccellino mestruato mi ha detto che:
www.speedworks.se/shop/
e guardate su grenror (collettori in svedese)
ci sono dei 4 - 1 DC Sports
dei 4 -2 - 1 DC Sports e Apexi...
visto che nn ho idea di montare tutto subito...
che mi consigliate prima colli o centrale?
il teminale c'è già, il filtro pure, e l'ecu anche... (grazie a Luame4ever)
-
Brainshiver
io ho un d16y7 e ho in casa i dcsports 4-2-1,ke fittano così:
in pratica nei d-series il catalizzatore è attaccato al collettore davanti...
montando un dcsports, come devo fare io, c'è l'aggancio del collettore stock, ke aggancia verso il centrale diverso da quello del collettore dc, ma è un problema ke si risolve in fretta, poi xò rimane una 40 di cm di spazio vuoto tra il collettore dc e il centrale, spazio ke può essere colmato da un finto catalizzatore(ke in pratica vi serve x unire i tubi), o un catalizzatore compatibile honda(ss o quello ke si vuole)...
cmq i colli dc sono molto + larghi di sezione, quindi consiglio di montarli con uno scarico con sezione superiore a quella stock, io ho già montato il terminale tsudo, poi quando monto i colli dc(sto aspettando il finto cat x unirli), monto anke il resto
ah, x la sonda no problem xk? con i colli dc, c'è anke il l'extension wire x spostare il sensore della lambda
la mia car e il colore che me gusta mucho
Rice inside and outside...<i></i>
in pratica nei d-series il catalizzatore è attaccato al collettore davanti...
montando un dcsports, come devo fare io, c'è l'aggancio del collettore stock, ke aggancia verso il centrale diverso da quello del collettore dc, ma è un problema ke si risolve in fretta, poi xò rimane una 40 di cm di spazio vuoto tra il collettore dc e il centrale, spazio ke può essere colmato da un finto catalizzatore(ke in pratica vi serve x unire i tubi), o un catalizzatore compatibile honda(ss o quello ke si vuole)...
cmq i colli dc sono molto + larghi di sezione, quindi consiglio di montarli con uno scarico con sezione superiore a quella stock, io ho già montato il terminale tsudo, poi quando monto i colli dc(sto aspettando il finto cat x unirli), monto anke il resto
ah, x la sonda no problem xk? con i colli dc, c'è anke il l'extension wire x spostare il sensore della lambda
la mia car e il colore che me gusta mucho
Rice inside and outside...<i></i>
-
buso71
- Contatta: