collettori per d16

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HieJ
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Messaggio da HieJ » martedì 14 dicembre 2004, 18:36

guardando sui soliti siti, i vari collettori Spoon, Mugen,... e tutte le altre marche trendy per il perfetto member dell' HCI si trovano solo per b-series...



è possibile che per i miseri d-series non ci sia niente, o mi devo buttare sui supasprint... immagino che se ne sarà gia' parlato ma la funzione search è quello che è... specie in questa sezione piena di messaggi, seconda solo all' OT...



thanks!


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

FULGORE
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Messaggio da FULGORE » martedì 14 dicembre 2004, 20:22

sui Dseries i supersprint si comportano moooolto bene, te li consiglio caldamente.

la mia vecchia car era il 1.5 da 102 cv, con lo scarico completo skat ero arrivato a 119 cavalli, la differenza era veramente netta anche a culo.

Ottimo prodotto!

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GT3
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Messaggio da GT3 » martedì 14 dicembre 2004, 20:23

idem ....nn si trova ninete tranne i kit tubbo

LA MIA CIVIC COUPè:







RICE RULEZzZ!!!<i></i>

HieJ
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Messaggio da HieJ » martedì 14 dicembre 2004, 21:28

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Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i>Edited by: HIEJ1  at: 14/12/04 21:35
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luka84
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Messaggio da luka84 » martedì 14 dicembre 2004, 21:39

io sul mio D16Y8 ho montato colli e centrale ss e mi sto trovando bene. poi per quello che il buon giovanni te li fa pagare te li consiglio, anche come resa (rullati 136cv)





<i></i>

HieJ
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Messaggio da HieJ » martedì 14 dicembre 2004, 21:40

baaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!



ho riscritto 3 volte quel post...



comunque... un uccellino mestruato mi ha detto che:



www.speedworks.se/shop/



e guardate su grenror (collettori in svedese)



ci sono dei 4 - 1 DC Sports

dei 4 -2 - 1 DC Sports e Apexi...



visto che nn ho idea di montare tutto subito...



che mi consigliate prima colli o centrale?



il teminale c'è già, il filtro pure, e l'ecu anche... (grazie a Luame4ever)


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

Brainshiver
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Messaggio da Brainshiver » martedì 14 dicembre 2004, 22:50

io ho un d16y7 e ho in casa i dcsports 4-2-1,ke fittano così:

in pratica nei d-series il catalizzatore è attaccato al collettore davanti...

montando un dcsports, come devo fare io, c'è l'aggancio del collettore stock, ke aggancia verso il centrale diverso da quello del collettore dc, ma è un problema ke si risolve in fretta, poi xò rimane una 40 di cm di spazio vuoto tra il collettore dc e il centrale, spazio ke può essere colmato da un finto catalizzatore(ke in pratica vi serve x unire i tubi), o un catalizzatore compatibile honda(ss o quello ke si vuole)...

cmq i colli dc sono molto + larghi di sezione, quindi consiglio di montarli con uno scarico con sezione superiore a quella stock, io ho già montato il terminale tsudo, poi quando monto i colli dc(sto aspettando il finto cat x unirli), monto anke il resto

ah, x la sonda no problem xk? con i colli dc, c'è anke il l'extension wire x spostare il sensore della lambda


la mia car e il colore che me gusta mucho

Rice inside and outside...<i></i>

buso71
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Messaggio da buso71 » mercoledì 15 dicembre 2004, 2:53

hmmm non tutti i D series hanno il catalizzatore davanti

D16Z6 e D16Z9 ad esempio è in centro

.

<i>Edited by: buso71 at: 15/12/04 19:04
</i>

AleDelSol
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Messaggio da AleDelSol » sabato 18 dicembre 2004, 2:16

quanto li hai pagati e dove'?? grazieeee

<i></i>

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