ma quanto costano questi OZ Superleggera?
-
SiriusV
-
HieJ
- Contatta:
-
vteccone
-
SiriusV
Sono bulloni con una testa diversa dalla classica esagonale. Vengono venduti insieme all'adattatore (che ha da una parte la femmina corrispondente al maschio bullone e dall'altra l'esagono per la chiave standard). Io li monto sulla DC2. Ne basta uno per ruota (ovvio), ma se ne metti 4 per ruota complichi la vita ai ladri. Fermano i ladri "piccoli", sprovveduti, ma se hanno deciso di zifonarti i cerchi, non è datto che basti.
Io (sgraaaaaaaaaaaaaat) per sette anni ho avuto l'EJ9 con i cerchi in lega in mezzo alla strada e non me li hanno mai ciulati. Idem con l'ITR (da 7 mesi) che ha sotto gli Enkei.
Li trovi anche in Honda e costano una ca22ata.
Un mio amico ha montato i SL da 15" sulla FoFo e si è trovato molto bene, anche dal punto di vista dinamico.
Technically speaking "lips fanno Cagare" means that when you see them (the lips) you are forced (by a mysterious invisible force) to sit on the nearest toilet and then produce a large amount of... SHIT!!! (Carlettosan)<i>Edited by: SiriusV at: 14/12/04 19:42
</i>
Io (sgraaaaaaaaaaaaaat) per sette anni ho avuto l'EJ9 con i cerchi in lega in mezzo alla strada e non me li hanno mai ciulati. Idem con l'ITR (da 7 mesi) che ha sotto gli Enkei.
Li trovi anche in Honda e costano una ca22ata.
Un mio amico ha montato i SL da 15" sulla FoFo e si è trovato molto bene, anche dal punto di vista dinamico.
Technically speaking "lips fanno Cagare" means that when you see them (the lips) you are forced (by a mysterious invisible force) to sit on the nearest toilet and then produce a large amount of... SHIT!!! (Carlettosan)<i>Edited by: SiriusV at: 14/12/04 19:42
</i>
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
taccarello
-
HieJ
- Contatta:
cmq, mio fratello sul saxo vts è passato dagli stok in lega da 15 ai SL 15x7 e la macchina va meglio...sembra più agile, poi il canale da 7 fa sembrare + larghe le ruote...
pero' sul saxo l' et è rimasto lo stesso... anzi ha dovuto mettere dei distanziali per manternerlo...
quindi su civic passando da et 45 a 37... potrebbe tirare in ballo anche altri fattori...
Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>
pero' sul saxo l' et è rimasto lo stesso... anzi ha dovuto mettere dei distanziali per manternerlo...
quindi su civic passando da et 45 a 37... potrebbe tirare in ballo anche altri fattori...
Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>
-
HieJ
- Contatta:
-
taccarello
-
taccarello
-
HieJ
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta: