Quale antigelo per le nostre Honda?
-
pantegani
Dovendo sostituire l'antigelo sul mio CRX vti, sono andato alla honda a chiedere l'antigelo originale: risposta: non lo fanno più da circa un anno! mi hanno detto che la honda adesso gli fornisce il liquido di marca WURTH già pronto...di colore verde.
dicono che è identico all'originale, sulla confezione non si parla di motori honda o alluminio o simili, c'è scritto solo fino a -40c? qualcuno ne sa di più?
A questo punto non è meglio il paraflu rosso specifico per motori in leghe leggere o alluminio? (anche se non è verde ma rosso, tanto che fa?) ed ha un punto di ebollizione a 125c??
<i></i>
dicono che è identico all'originale, sulla confezione non si parla di motori honda o alluminio o simili, c'è scritto solo fino a -40c? qualcuno ne sa di più?
A questo punto non è meglio il paraflu rosso specifico per motori in leghe leggere o alluminio? (anche se non è verde ma rosso, tanto che fa?) ed ha un punto di ebollizione a 125c??
<i></i>
- AieieVTEC
- Contatta:
OTTIMA SCELTA!!!!
E' lo stesso che ho dentro nel mio CRX nella civic di mio fratello e nell ex civic di duke....
Unico appunto, va svuotato tutto l'impianto perchè gli antigeli rosso e verde non sono compatibili....
E' lo stesso che ho dentro nel mio CRX nella civic di mio fratello e nell ex civic di duke....
Unico appunto, va svuotato tutto l'impianto perchè gli antigeli rosso e verde non sono compatibili....
- VTinside
- (h)old
Io st'estate optai per l'AREXONS verde -21?(mi pare) +121?
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com
<i></i>
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com
<i></i>
-
blucivic
nn buttare via soldi x niente,gli antigelo sono praticamente tutti uguali,nn e' che prendi cavalli e nemmeno li perdi ,quindi vai in un centro commerciale qualsiasi e spendi il meno possibile ,x quello che ha detto aieie e' giusto xro' ricorda che quello rosso nn si deve piu' cambiare
blucivic<i></i>
blucivic<i></i>
-
TheCourier
-
Gizzo
DOMANDINA DA PROFANO PER QUESTO ARGOMENTO...
per pulire bene l'impianto in modo da non avere residui del verde prima del rosso (senza passare dal giallo )
va bene se lo svuoto, poi lo riempio di acqua normale tengo in moto per un po' e poi svuoto di nuovo tutto?
non dovrebbero esserci problemi vero?!
che fatica lo studio....<i></i>
per pulire bene l'impianto in modo da non avere residui del verde prima del rosso (senza passare dal giallo )
va bene se lo svuoto, poi lo riempio di acqua normale tengo in moto per un po' e poi svuoto di nuovo tutto?
non dovrebbero esserci problemi vero?!
che fatica lo studio....<i></i>