In poche parle
E' possibile montare l'aspirazione dell'EK3 (tutto tutto dai kolli all'airsbock) su un'EJ9?sapete anche se si guadagna qualcosa?
Se fossi mecca ci avrei già provato...
anche una perplessità, ma poi gli iniettori nn son li stessi giusto?la centralina si incazza??
(Barra duomi aspettami... )
If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you
can hire the A-TEAM
<i></i>
Risolvetemi questo dubbio e curiosità
-
AssoTop
- HCI member
- Messaggi: 1395
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:56
- Località: Como
C'e' un po' di confusione in quello che chiedi...
Montare l'aspirazione della ek3 su ej credo che sia effettivamente possibile. Diciamo che non vedo contro-indicazioni, bisognerebbe provare per verificare se l'intake e' lungo a sufficienza etc... ma credo che sia fattibile.
Resa... beh... certo la ej e' un po' penalizzata dal tratto lungo di intake e dal filtro proprio sopra l'engine... quindi magari qualcosa si guadagna... ma nn aspettarti cose immense.. 1-2 cv al max !
Io cmq passerei a quella del vti .. o almeno intake vti, piu' altri pezzi from ek3 se li hai disponibili...
Perche' la ECU si dovrebbe inkazzare ?
Cosa c'entrano gli iniettori con l'aspirazione ?
Vuoi trapiantare anche i colli di aspirazione ?
Credo che dovrebbe andare tutto ugualmente bene... non mi sembrano parti soggette a grossa verifica da parte della ECU.. l'unico problema sta nel vedere il MAP... ma qui mi sto addentrando in una selva oscura che conosco poco, quindi lascio ad altri la parola...
byez,
AssO
<i></i>
Montare l'aspirazione della ek3 su ej credo che sia effettivamente possibile. Diciamo che non vedo contro-indicazioni, bisognerebbe provare per verificare se l'intake e' lungo a sufficienza etc... ma credo che sia fattibile.
Resa... beh... certo la ej e' un po' penalizzata dal tratto lungo di intake e dal filtro proprio sopra l'engine... quindi magari qualcosa si guadagna... ma nn aspettarti cose immense.. 1-2 cv al max !
Io cmq passerei a quella del vti .. o almeno intake vti, piu' altri pezzi from ek3 se li hai disponibili...
Perche' la ECU si dovrebbe inkazzare ?
Cosa c'entrano gli iniettori con l'aspirazione ?
Vuoi trapiantare anche i colli di aspirazione ?
Credo che dovrebbe andare tutto ugualmente bene... non mi sembrano parti soggette a grossa verifica da parte della ECU.. l'unico problema sta nel vedere il MAP... ma qui mi sto addentrando in una selva oscura che conosco poco, quindi lascio ad altri la parola...
byez,
AssO
<i></i>
-
MurdockEJ9
- Messaggi: 36
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 18:53
Grazie ASSO!!! la risposta è si voglio trapiantare tutta l'aspirazione!!!!Lunedì passo a vedere che ha di sano se magari a qualcuno interessa qualcosa...fatemi sapere... io pob prendo anche i sedili oltre all'aspirazione....
If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you
can hire the A-TEAM
<i></i>
If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you
can hire the A-TEAM
<i></i>