prima cosa che si nota gurdando il set è l'ottima fabbricazione delle ghiere che sono solidissime e leggerissime, e la scelta delle molle, eibach
al primo approccio al montaggio (grazie mille a tutta l'officina 3M di firenze) si nota subito come l'auto si abbassi in modo pazzesco specialmete all'ant., con la ghiera a metà la macchina già non riesce a girare, ma non perchè la gomma striscia al passaruota, ma proprio perchè il passaruota blocca la sterzata
per quanto riguarda il post. si nota che a parità di regolazione della ghiera (misurata sul tubo filettato) la macchina è molto più alta, la rimettiamo sul ponte due giri ed il gioco è fatto
una cosa molto interessante è stata vedere come la macchina una volta giù dal ponte non riuscisse più ad uscire da quest'ultimo perchè i bracci non avevano lo spazio adeguato: in quattro a tirar su leggermente la macchina per scastrare i bracci da sotto
montato l'assetto e fatta poca strada sulle strade di firenze mi sono accorto da subito di come la regolazione ant. fosse troppo rigida: ad ogni buca sembrava che l'ammo volesse forare il duomi.
a questo punto urgeva una breve visita a Giraldi, che con grande maestria e simpatia ha risolto tutto: .
prima di tutto ha sostituito i perni di regolazione della durezza con delle viti esagonali più pratiche della manopolina bianca koni, ma soprattutto più precise
mentre faceva il lavoro abbiamo notato con piacere come tutte le molle, anche quelle di precarico, fossero delle ottime eibach
visto che c'eravamo abbiamo regolato gli anteriori a due giri partendo dalla regolazione minima e i posteriori a tre.
anche con questa regolazione sembra che invece degli ammo all'anteriore ci siano due pali di acciaio.
per finire con le impressioni di guida, posso solo dire che la macchina alle 7 di sera con gomme di merda e anche fredde in rotonda presa allegra stava in strada come se fosse sui binari, addirittura il fatidico culo ballerino del coupè, che prima con i rossi+ eibach sembrava volersi staccare dal resto dell'auto, stava dritto in traiettoria.
aspetto la pista con ansia per testarlo meglio e farvi sapere
per ora posso dirvi che sono soddisfatto dell'acquisto e che lo consiglio a chi vuole abbassare la macchina e stare incollati a terra sapendo di poter contare su un prodotto di qualità
ciao bellocci