ISAM 8 dicembre (agg. anche di mattina!!!)

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
giusepperoselli

Messaggio da giusepperoselli » domenica 10 dicembre 2006, 17:13

Ale82

Messaggio da Ale82 » domenica 10 dicembre 2006, 20:12

Non funziona il link :nono

nanibus81

Messaggio da nanibus81 » lunedì 11 dicembre 2006, 10:23

@ NANIBUS

sicuramente devi avere più confidenza con la tua auto ke tra l'altro è un MISSILE davvero.(la tuà molto più della mia specialmente in questo tipo di pista)cmq 1.20 con assetto e gomme sei un KIODO devi daje sotto Antò :ride dai ke la prossima volta mi offri da bere te và :asd eio ke pensavo ke mi passassi una SVEJA clamorosa hahahahaaaa :ride :ride

ripensando a certe cose,appenna mi compro un assetto serio e metto mano al motore...ajo zì hahahahaaa se la svuoto come la tua sò....sò c@zzi!!!

apparte le cazzatelle varie grazie Antò x il fatto prenotazione turni ecc.ecc. se ci risarà un altro track day io sòno sempre disponibile.

carlo considerando che nn conoscevo la pista, che la mia macchina richiede una precisione chirurgica :asd nn credo di essere tanto chiodo :asd , considera inoltre che la nanibuscar e' quello piu' vicino ad una macchina da gara, anzi forse e' proprio una macchina da gara :asd ci vuole tanta fatica a portarla, 30kg di coppia e 260 ciucci per 1050kg so bei dati, sto migliorando molto e credo che nei prox mesi faro' grandi miglioramenti, devo entrare molto in confidenza con il mezzo.

Considera che gente che fa il pilota di professione ed ha provato la mia macchina si e' trovato in grosse difficolta', comunque nn dispero sono sicuro che la nanibuscar e nanibus tra breve saranno dei bei c@zzi per il culo per molte persone :asd :asd

Eppoi io ho girato in 1.20 ma tu in 1.19 nn c'e' molta differenza :asd :asd

Vabbe al prox td dovreste vedere la mia nuova creatura :meco .

Comunque Grazie a tutti sono stato devvero molto bene

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » lunedì 11 dicembre 2006, 23:19

nanibus81 ha scritto:
carlo considerando che nn conoscevo la pista, che la mia macchina richiede una precisione chirurgica :asd nn credo di essere tanto chiodo :asd , considera inoltre che la nanibuscar e' quello piu' vicino ad una macchina da gara, anzi forse e' proprio una macchina da gara :asd ci vuole tanta fatica a portarla, 30kg di coppia e 260 ciucci per 1050kg so bei dati, sto migliorando molto e credo che nei prox mesi faro' grandi miglioramenti, devo entrare molto in confidenza con il mezzo.

Considera che gente che fa il pilota di professione ed ha provato la mia macchina si e' trovato in grosse difficolta', comunque nn dispero sono sicuro che la nanibuscar e nanibus tra breve saranno dei bei c@zzi per il culo per molte persone :asd :asd

Eppoi io ho girato in 1.20 ma tu in 1.19 nn c'e' molta differenza :asd :asd

Vabbe al prox td dovreste vedere la mia nuova creatura :meco .

Comunque Grazie a tutti sono stato devvero molto bene

Antò il mio modo era solo x dire cmq:

il tuo mezzo viaggia forte davvero e già tel'ho detto.0

poi:"comunque nn dispero sono sicuro che la nanibuscar e nanibus tra breve saranno dei bei c@zzi per il culo per molte persone :asd :asd "

già lo sei stai tranquilloe già li dai :asd :asd :asd

poi: "
Eppoi io ho girato in 1.20 ma tu in 1.19 nn c'e' molta differenza :asd :asd"

la differenza non è poca Antò ma io non l'ho detto per sceditarti anzi era solo x farci una risata dopo le cose ke ci siamo detti.

cmq c'èra poco di+ di 1 secondo.

come hai detto anke tu devi prendere confidenza con la tua auto,magari io già cel'ho con la mia e riesco a sfruttarla meglio proprio x questo,anke avendo meno coppia e potenza e anke poco + peso nonkè 5 marce contro 6 della tua ke in un tracciato del genere si fanno sentire,riesco a cavarmela bene.di sicuro tra un pò se non corro ai rimedi mi MAZZOLI di brutto.

vabbè ma stà bevuta alla fine me la offri o no? :ride :ride

cmq kiakkiere apparte complimenti ankora Antò.

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 13 dicembre 2006, 5:38

ecco le foto di Giuseppe,con i miei ritocchi.....

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » mercoledì 13 dicembre 2006, 20:08

in cosa le hai ritoccate???con ke programma?

cmq belle le EP3 ma la EG3......hahahahahahahaaaaa

cmq sempre un TRE finale c'è

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 13 dicembre 2006, 21:17

Zampa ha scritto:in cosa le hai ritoccate???con ke programma?

cmq belle le EP3 ma la EG3......hahahahahahahaaaaa

cmq sempre un TRE finale c'è
le ho ritoccate nei contrasti e deformate un pochino 2 foto;ho usato il classico Photoshop

teino84

Messaggio da teino84 » sabato 16 dicembre 2006, 15:37

Pawel89-Crx ha scritto:Due video girati nel secondo turno che ha fatto Zampa:
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 7388&hl=it
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 8889&hl=it
nel secondo video si vede la mia smart :meco

cmq volevo fare i complimenti a zampa e alle 2 civic type R sopratutto quella di antonio :amore :amore :amore ormai la conosco a memoria con tutte le volte che l'ho vista da luca....l'ho anche aiutato a smontare le ultime cose e prima dell'8 te l'ho anche lavata :angel :angel :angel

nanibus81

Messaggio da nanibus81 » mercoledì 20 dicembre 2006, 9:35

teino84 ha scritto:
Pawel89-Crx ha scritto:Due video girati nel secondo turno che ha fatto Zampa:
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 7388&hl=it
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 8889&hl=it
nel secondo video si vede la mia smart :meco

cmq volevo fare i complimenti a zampa e alle 2 civic type R sopratutto quella di antonio :amore :amore :amore ormai la conosco a memoria con tutte le volte che l'ho vista da luca....l'ho anche aiutato a smontare le ultime cose e prima dell'8 te l'ho anche lavata :angel :angel :angel
Ciao potevi venire li da noi cosi ti ringraziavo, pero' la prossima volta lavala meglio :ride :ride :ride :ride :ride , scherzo ovviamente.

Mi sa che la mia macchina kla conoscono piu' i clienti/amici di Luca che io :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » giovedì 21 dicembre 2006, 20:03

sei FAMOSO Antò :asd ma di più la tua AUTO :asd

teino84

Messaggio da teino84 » sabato 23 dicembre 2006, 18:41

nanibus81 ha scritto: Ciao potevi venire li da noi cosi ti ringraziavo, pero' la prossima volta lavala meglio :ride :ride :ride :ride :ride , scherzo ovviamente.

Mi sa che la mia macchina kla conoscono piu' i clienti/amici di Luca che io :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
:asd :asd :asd si la conosco bene ci ho sbavato parecchio sopra :amore :amore :amore
hai ragione ma stava dentro e nn la potevo bagnare.....almeno ti ho levato le merde di dinosauro che ci stavano sopra....erano praticamente incollate :asd :asd
cmq c'ero anche l'altro giorno che sei venuto a prendere tutti i pezzi in officina :ride :ride :ride

ora speriamo nel 2007 di riuscire a prendere una bella CTR :amore :amore :amore

Rispondi